|
|
#26 (permalink) |
|
hardware e law
|
Piacere Valentino...fin ora mi son tenuto solo in GRF ma ora vedrò di postare anche qui,vediamo che ne esce fuori....se continua così IO...nel senso che la mia lei mi caccia di casa se sto ancora di più davanti al pc
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Fan di Kenciro
|
Citazione:
SPAMMABBESTIA ADDICTED! ![]() Berlusconi 1861:L'Italia è fatta,ora bisogna farsi le italiane
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
hardware e law
|
guarda già in veste di "mod" mi sa strano..va bè stiamo andando OT..ora ci manca che ci segnali
comunque ottima la sua parte..maniacale con i fili ma già gliel'ho detto..il mio case me lo "merlozzizzo" nel weekend così magari lo aggiungiamo nelle foto
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
beh anche tu non scherzi ecro eh...
![]() non spammiamo in questo thread pls. @kalel...questo forum è un po' più... familiare dell'altro...c'è poco da segnalare, c'è un topic apposta x spammare ( http://www.multiplayer.it/forum/tech...aperto-80.html ) e no prob difficile che si debba segnalare qualcuno
![]() Ultima modifica di mErLoZZo : 30-10-2007 alle ore 13.28.17 |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
hardware e law
|
Citazione:
,mi divertirò fra voi!
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
My name is Luca
|
che mondo sarebbe senza fascette??
![]() Dimastech Easy v2.5 Bianco - Corsair HX850 - Gigabyte Z68XP-UD4 - i7 2600K @ 4,6GHz - Noctua NH-D14 - Corsair Vengeance LP 8gb - 2x MSI R6970 Lightning - Crucial M4 128gb - 2x Western Digital Green 2tb - Asus PA246Q 24" IPS - Logitech Illuminated - Logitech G9x ***FOTO***
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|