|
|
#63 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
per chi si lamentava del mio cablaggio: guardate qui
![]() Royal Pingdom » When data center cabling becomes art |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | ||
|
hardware e law
|
Citazione:
Citazione:
,c'è il tuo maestro tra loro?
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
||
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
......... ........
|
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
bella guida, con questa sono addirittura riusito a far capire a mio fratello come si fa!!!
iio ho solo 1 probblema con la cablazione del mio pc, mi potresti dare un consiglio??? io ho 1 thermaltake Xaser 5 con il computer della temperatura e per regolare le ventole originale, il probblema è questo: io i cavi di sto coso dove cavolo li poxxo infilare???? me li ritrovo sempre dove passano i flussi d'aria e a volte si spostano (pur essendo fascettati) finiscono troppo vicino (se non dentro) le ventole. grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
hardware e law
|
non riesci a fascettarli sullo scheletro del case? sono così corti?
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
ok, mo recupero 1 fotocamera e vi posto le foto, devo xo anticiparvi ke ho sustituito si e no 10 min fa il trasformatore ke è bruciato a causa di un fulmine e dato il sonno nn mi sento in grado di cominciare l'opera di fascettatura, i cavi delle ventole sono stccati.
sepo comunque di ricevere lo stesso qualke consiglio, almeno finke nn vi posto l'opera comleta!! ![]() micky93
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Viandante
|
AVVERTIMENTO: Problema risolto. Se siete delle scimmie curiose leggete pure, altrimenti potete saltare in toto questo post!
Raga scusate, ho un problema: mi hanno regalato un case fantastico della sunbeamtech, e questo ha significato smontare e rimontare tutto il pc, operazione che non avevo mai fatto in vita mia (e un po' me ne vergogno). Allora, è filato tutto liscio fin quando non ho dovuto inserire i pin (ATX, audio frontale etc). Le porte usb funzionano, si accende il led che indica che il pc è acceso, il tasto power funziona, idem il tasto reset, l'hdd led non va ma non me ne frega molto ma... NON VA L'AUDIO! Non ho la più pallida idea di cosa non vada, non funziona per nulla. Ho una Asus P3PE-X (si, lo so, preistoria) e i nuovi fili son arrivati col case. Va solo lo speaker di sistema (quello che fa i "Beep!" all'accensione, per intenderci), ma ha un altro cavo ovviamente. La sistemazione dei pin è come quella specificata nel primo post: 1 3 5 X 9 2 4 6 8 10 Ma non so cosa infilare e dove. Ho 5 cavi singoli così etichettati: - MIC - 1 (Blu) - MIC - 2 (Marrone) - GND (Arancione) - EAR L (Verde) - EAR R (Rosso) Non so se può essere per la questione dei due jumper, perchè non so manco dove diavolo vanno gli altri. Penso di si perchè la mobo ha una scheda audio integrata, ma non va manco quella. Aspetto vostre notizie e scusate se sono newbie, almeno sbagliando si impara ![]() EDIT: Ho ritrovato la vecchia cavetteria, quella del vecchio case...effettivamente per quella sezione ci sono più pin: - GROUND (Nero) - GROUND (Nero) - MIC-IN (Arancione) - RET - R (Giallo) - R - OUT (Giallo) - RET - L (Verde) - L - OUT (Verde) Cosa devo fare? I cavi nuovi fanno parte del frontalino del nuovo case, non sono estraibili...datemi una mano che ora che ricomincio il periodo di studi senza le mie playlist sono fottuto ![]() EDIT 2: Mi spiace per il disturbo, ho sistemato tutto. Fatto prendere dal panico perchè credevo di non saperlo fare mi ero bloccato al primo tentativo. Ora, in attesa di una risposta mi sono un po' incazzato con me stesso per la mia pigrizia e mancanza di fiducia nelle mie capacità e ho tentato di nuovo, stavolta con calma e giudizio. Riuscito al primo tentativo ^^ Ok, a questo punto direi che son riuscito a smontare / rimontare tutto con successo, scusate di nuovo per lo spazio rubato...ora aggiungo anche un avvertimento in alto così che non dobbiate leggere tutto il papocchio per poi scoprire che ho risolto
![]() Ehi, io sono un Fake di Patcha!!!
Dal lontano 2002! La Felicità E' Come Pisciarsi Nei Pantaloni: Tutti Possono Vederla, Ma Nessuno Ne Sente Il Calore Come Te... A Cosa Pensano I Viandanti Quando Perdono La Strada? Forse Una Strada Non C'è, Forse Si Cammina Dove Ci Sembra Più Opportuno, Fino Ad Arrivare Ad Una Meta E Lì Morire... Ultima modifica di qalexander3 : 31-08-2008 alle ore 01.06.32 |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Viandante
|
Allora, dietro non va, davanti funziona anche il microfono, ma non è un grande problema.
Che sia colpa dei due cavi in meno che ho? In ogni caso, a volte vien fuori un rumore di fondo nelle cuffie, che si accentua quando faccio qualcosa (premo i pulsanti, sposto il mouse, riduco a icona una finestra...). Sapete dirmi nulla? PS: Pedobear wins
![]() Ehi, io sono un Fake di Patcha!!!
Dal lontano 2002! La Felicità E' Come Pisciarsi Nei Pantaloni: Tutti Possono Vederla, Ma Nessuno Ne Sente Il Calore Come Te... A Cosa Pensano I Viandanti Quando Perdono La Strada? Forse Una Strada Non C'è, Forse Si Cammina Dove Ci Sembra Più Opportuno, Fino Ad Arrivare Ad Una Meta E Lì Morire... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|