|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
my life is a game
|
ciao a tutti non so se è fuori luogo ma pensavo di usare questa sezione per postare le foto (chi vuole) del proprio pc e magari scrivendo un breve commento riguardo ai componenti hardware. questo spazio sarà dedicato anche a chi è un grande appassionato di modding così chissà qualcuno può prendere idee da spunto per il proprio pc. io non metto nessuna foto perchè il mio pc deve subire un completo restyling tecnico ed estetico comunque: FATEVI AVANTI E NON SIATE TIMIDI!!!
![]() PS3-XBOX360-PC-NINTENDO WII--PSP-NINTENDO DS
PROSSIMAMENTE:CONQUISTARE IL MONDO!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
hardware e law
|
Citazione:
( )
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
facciamo così: qua discutiamo delle modalità dal applicare al prossimo thread che verrà, una cosa tipo "i nostri pc", si può fare un elenco hw e chiusa li imho, la cosa principale è una bella fotina del case, o più se fatte bene, per farli vedere.
thread classico, ci sta tutto anche "le nostre config pc", volendo, solo testuale in cui mettere una lista dell'hw... io voto: topo x galleria dei case e postazioni + topo delle config hw, comodo mettere un link in sign e bon ![]() (esempio: )
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
hardware e law
|
Citazione:
certo che vedo già brutta gente ![]() ok,smetto di spamamre qui (lo so che ti ho letto nel pensiero )
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
hardware e law
|
..questa me l'ero scordata
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ecco uno dei miei PC:
HW config: Case: Thermaltake Kandalf Window fan 25 cm Alimentatore: Tagan TG580-U15 580 Watt Motherboard: Asus P5B deluxe CPU: Intel® Pentium® D Processor 960 3.60 GHz Dissipatore CPU: Aero Cool Dominator fan 14 cm Ram: Corsair XMS2 6400 C5 2 GB Hard disk System: SEAGATE - BARRACUDA 250GB SATA-II 16MB 3GB/S Hard disk archive: SEAGATE - BARRACUDA 250GB SATA-II 16MB 3GB/S Scheda Video: Nvidia GeForce 7950 GT Scheda audio: Creative SOUND BLASTER X-FI FATAL1TY Sistema Operativo: Windows Vista Ultimate 32 bit Diffusori: Creative 2.1 Cambridge Sound Works SW320 Tastiera mouse: Logitech MX-3000 Master Dvd: Asus DRW1814BL DvD Rom: Plextor Px-130A Monitor: IBM T860 18"
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Hardwarologo
|
La mia postazione da gioco
Case: Lian-li A05A mod effettuati: -presa d'aria frontale -alloggio per ventola 80x80 sul tetto -eliminazione del rack hard disk -sospensione hard disks -sostituzione led standard con led blu ad alta luminosità CPU: E6600@3600(400x9) 1.50v Dissipazione: Thermalright Ultra 120 Extreme + 3x Noctua NF-S12-1200 + Noctua NF-R8 + Ventola da slot (0v - 5v) Controller Ventole: Zalman MFC1-Plus Motherboard: Gigabyte GA-P35C-DS3R rev. 1.1 BIOS F10 RAM: 4x1GB DDR2 Teamgroup Xtreem @ 1GHz 5-5-5-18 Alimentatore: Corsair 620W VGA: 8800 GTS 320MB XFX XXX Edition Hard Disks: Raptor 150GB (SO e giochi) + WD Caviar 500GB (storage) Monitor: Samsung 940 BW Pad: Dualshock2 Keyboard: Logitech G11 Mouse: Sharkoon Rush-Series Gaming Mouse Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat Audio: Logitech 2.1 + ZM-RS6F Ultima modifica di Vic24 : 23-05-2010 alle ore 12.00.05 |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
my life is a game
|
io invece posterò le mie foto verso metà febraio visto che ho ordinato delle cose comunque breve parentesi che monitor mi consigliate visto che il mio andrà in pensione????
![]() PS3-XBOX360-PC-NINTENDO WII--PSP-NINTENDO DS
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
uso prevalente...? |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
my life is a game
|
per hunterfoxer
pollici non saprei comunque vrrei che sia di ottima qualità per i film e soprattutto per i giochi mentre col prezzo non vorrei superare i trecento euro. ![]() PS3-XBOX360-PC-NINTENDO WII--PSP-NINTENDO DS
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
...
|
viewsonic vx922 se lo trovi
samsung 226bw per giocare ( 0 input lag, 3,4 ms reali di latenza sul pannello samsung ) questi per giocare 22 pollici --> Monitor LCD 22 pollici, sei modelli a confronto - Tom's Hardware ![]() .
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|