|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Tech Area Tutti i vostri problemi tecnici (e psicologici) verranno risolti qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() Si in effetti è vero i preassemblati fanno pena. Ogni singolo preassemblato è scarso in almeno 2 componenti (solitamente scheda video e alimentatore) e inoltre hanno sistemi operativi pieni di paccottiglia preinstallata. Preassemblati pupposi
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Comunque, esisteva un progetto per convertire le DX10 per XP tramite reverse engineering chiamato Alky Project, ma ha chiuso a Gennaio.
E' disponibile una beta Download DirectX 10 for Windows XP e i source sono stati rilasciati ma non penso che qualcun'altro li prenderà in mano ![]() Alky project
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Humanity to others
|
Citazione:
![]() Comunque mi spiace davvero per come sia andata a finire con quel progetto, ma riscrivere un' intera libreria è un lavoro semplicemente troppo grande. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
DaEdRiC_MaGe
|
Sul sito dei progetti per le dx 10 su xp, c'erano anche dei link diretti per scaricare le versioni beta delle librerie, emulavano alcuni effetti dx 10 ma andavano bene solo per crysis, gli altri giochi proprio non andavano.
Cmq si microsoft ha puntato tutto sulle dx 10 per far passare gli utenti a vista, però io da utente vista dico che se non vi servono i giochi o una grafica gommosa, tenetevi xp che è il migliore. Nonostante vari aggiornamenti e il sp1, vista non decolla, quindi..... La cosa che mi dispiace e che dal 30 Giugno Le grandi marche non potranno più installare sui pc preassemblati, copie di windows xp! ![]() Sono solamente uguale a me stesso
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|