|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
e cmq ripeto, il fattore estate non aiuta soprattutto con GPU già di suo abbastanza bollenti..... ma non dev' essere una scusante in quanto una GPU deve andare bene sempre in tutte le stagioni.......... |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Spettro
|
se lo domandavi qualche giorno fa ti si diceva che erano meglio le varie 9600gt 8800gt 8800gts 9800gtx con il g94 e g92 tutte da 512Mb. (la 9600 gt + o - alla pari della 3870 della ATI)
ora è uscita la 4850 della ATI che ha un rapporto prezzo/prestazioni eccezionale... e per l'nvidia l'unica mossa dovrebbe essere portare la 9800gtx al prezzo della 8800gt... cosa non possibile nel breve periodo. ![]() Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
mentre ATI annaspava assai, a parte i prezzi discutibili delle ultime GPU GT200, Nvidia è ancora una validissima alternativa con 8800 GT/GTS 9800 GTX/GX2....... e non sottovaluterei la 9600GT tutt' altro che una schedina......... .........
|
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Spettro
|
secondo me nVidia doveva approfittare di questo tempo per migliorare il sistema in modo da migliorare rese produttive e contenimento dei costi come ha fatto ATI.
il fatto che il g92b (con processo produttivo minore) arriva solo ora (con la futura 9800gtx+) che dovrebbe essere il momento della pensione mi lascia molto interdetto... ![]() Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo Ultima modifica di lucsambu : 24-06-2008 alle ore 22.09.41 |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
D4r/<
|
la 4850 costa 150 euro e va come una 9800 gtx,sta al culo alla ultra e la passa in alcuni casi e ricordo che qua ComputerBase - ATi Radeon HD 4850 (RV770) (Seite 20) all'ultimo va molto più potente della 9800gx2.e so cazzi,lasciamo perdere la 9800gx2,ma nvidia minimo minimo deve portare la 9800gtx a 160 euro
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
ti assicuro che praticamente tutte le 9600gt che ho montato, in case non troppo grossi e certo non con diciassei ventole, i 66° li tenevano forse in idle
non ho le mani morbide, appoggiarle sul retro, e non poterle tenere attaccare nemmeno 2 secondi, non mi sembra certo 35°
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Stavo notando il sistemi utilizzati per il test della HD4850 e le altre GPU in comparativa e vedo che i ragazzi non si sono risparmiati......notare le G.Skill usate nel primo sistema Testsystem: Prozessor Intel Core 2 Extreme QX9770 (übertaktet per Multiplikator auf 4 GHz, Quad-Core) CPU-Kühler Noctua NH-U12P Motherboard Asus P5E3 Deluxe WiFi-AP (Intel X38, BIOS-Version: 1104) Haupt-Testplatine und für CrossFire- Systeme XFX nForce 790i Ultra (Nvidia nForce 790i, BIOS-Version: 811N1P01_Beta) für SLI-Systeme Arbeitsspeicher 2x 1024 MB G.Skill DDR3-1600 (7-7-7-18) 2x 1024 MB Patriot DDR3-1600 (7-7-7-18) |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
mah mah l'esperinza ti dice questo? sarebbe strano, cosa che mi porta a pensarla un'ipotesi non certo impossibile, ma quantomeno... non una delle prime da cui partire
![]() prima di tutto, chi lo sa a che cacchio di temperatura ambiente fanno i test, e con che case / ventilazione ![]() poi quando i test li fa tom's, mi chiedo sempre se non li facciano in gironi separati, accendendo il condizionatore solo con le vga verdi... provoco, eh
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
e cmq l' importante è che alla fine non si brucino o che diventino dei veri fornelli da farci qualche belle bistecca alla brace , del resto se i limiti delle temp sono testati dai produttori non dovrebbe in teoria succedere nulla...........
|
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Spettro
|
io dopo aver occato e impostato la ventola che aumenta in base alle temperature arriva con ventola a 55% e temperatura a 65º in load.E' anche vero che a default la ventola sta sempre a 36% e sale solo dopo i 70 º
![]() Case: COOLER MASTER RC-690 Alimentatore: CORSAIR HX620W Processore: INTEL E8400 Dissipatore: ZALMANN 9700 nt Scheda Madre: ASUS P5E Ram: G.Skill 2x2GB PC2-8000 C5 PQ Series DDR2Scheda Video: SHAPPIRE 5870 Hard Disks: SEAGATE barracuda 500GB SATA2 7200.11 Monitor: Samsung 22" 226bw
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Stiamo parlando di temp di default.......... e quando una GPU si aggira sui 90° ed oltre, per me, sono temp un po' alte anche se si parla di full load.............. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|