|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#961 (permalink) | |
|
Jedi
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#962 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
NON sono decrepito eh ![]() e mi sono sposato giovanissimo........ ![]() ma soprattutto mi sento giovanissimo nonostante gli anta appena suonati.... ............... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#963 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Computex 2009 prime mobo in anteprima SATA III
SATA 6Gbps: alcune schede madri qualche test • Dinox PC ASUS, la prima ad avere una scheda madre con questo tipo di controller, ha mostrato al pubblico il modello P6X58, basato su chipset Intel X58 per processori Core i7.
|
|
|
|
|
|
#964 (permalink) |
|
D4r/<
|
we,che fa sto topic?postiamo o no?
![]() Allora ho letto in giro che ati abbassa i prezzi probabilmente e quindi 4890 a 199$ = 141,9666€ (uso il convertitore ,poi in italia il convertitore dei negozi è diverso ) ,4870 invece 149$ = 106,2966€ e 4850 a 99$ = 70,6266,questo vuole dire che ati vuole vendersi tutti i prodotti che gli sono rimasti e fare il botto finale prima dellìarrivo di rv870,che sembra voler arrivare a settembre,voi che dite?io devo cambiare la mia 4850,è difettosa,ora mi da artefatti anche su xp e purtroppo ha poca vita credo ,che faccio?aspetto o vado di 4890 o 275? o 4870 o 260?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#965 (permalink) |
|
Spettro
|
dante.... per la tua schedina ti consiglierei di spulciare bene in giro, potrebbe avere il bios da flashare (io con la sorellina maggiore ho dovuto farlo perchè cominciavo a vedere tutto a quadretti e poi crashava) può darsi che risolvi... se poi non funziona lo stesso pace... tanto era da cambiare no?
comunque sarebbero ottimi prezzi.... però solo se si possiede una scheda video vecchia.... altrimenti non conviene cambiarla ma aspettare un paio di mesi ![]() Il Mio PC: Case: Thermaltake Armor Plus, Mobo: Gigabyte GA P55A UD6, Processore: Intel Core i5 750 2.66gHz @ 3.80gHz, Ram: Corsair Dominator GT 1600mHz CL7 Scheda Video: ATI Sapphire HD5870 1024mb GDDR5, Hard Disk Sistema: 1x Western Digital 1500HLFS VelociRaptor Hard Disk Storage: 1xWestern Digital 400GB, 1xSamsung 1TB, Alimentatore: Cooler Master M620 Real Power, Audio: Logitech Z-5500 Digital, Monitor: Samsung T260HD,Mouse: Razer Mamba Wireless
|
|
|
|
|
|
#966 (permalink) |
|
D4r/<
|
crazy se riesci a linkarmi dove prendere un bios aggiornato mi faresti una grande cortesia,perchè ho cercato sul sito della sapphire,ma non trovo niente
,mi aiuti?Cmq se risolvo la tengo,ovviamente il test primario e montare su win7 se non va come in firma ho già la soluzione a fine giugno
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#967 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Asus ha presentato la nuova motherboard Maximus III Formula P55 !!!!!!!
Serie Republic of Gamers e dotata di Socket 1156, per Core i5. Foto della mainboard Maximus III Formula (P55) di Asus • Dinox PC http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=10696 http://forum.nexthardware.com/mother...-p55-news.html ![]()
|
|
|
|
|
|
#968 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Thermaltake annuncia gli alimentatori EVO_Blue series !!!!
Thermaltake annuncia gli alimentatori EVO_Blue series • Dinox PC Thermaltake ha presentato la gamma EVO_Blue, nuova famiglia di alimentatori destinata alla fascia media del mercato. Le unità, disponibili con potenza di 550Watts, 650Watts e 750Watts, sono caratterizzate da una struttura modulare e da una ventola di raffreddamento da 140mm con LEDs d´illuminazione blue. |
|
|
|
|
|
#969 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
La Intel ha appena lanciato i processori top di gamma Core i7 975 Extreme Edition e Core i7 950, ma nonostante ciò, secondo i suoi piani, nel 4° trimestre sarà rilasciato il Core i7 960 che andrà a sostituire il Core i7 950.
Core i7 960 rimpiazzerà il modello 950? - Tom's Hardware Il Core i7 960 lavorerà ad una frequenza di 3.2GHz, con una velocità di bus pari a 4,8 GT/s, avrà 8MB di cache L3 e la sua massima velocità di overclocking turbo single-core è di 3.46GHz. La CPU avrà un TDP di 130 W e il supporto ufficiale per DDR3 800 e 1066 come tutte le CPU Bloomfield. Il Core i7 960 è fondamentalmente una versione "minore" del Core i7 965 Extreme, la velocità di bus è pari a 4.8GT/s rispetto ai 6.4GT/s del 965 e inoltre non avarà il moltiplicatore sbloccato. A prima vista, confrontando i dati di targa del futuro Core i7, il divario prestazionale tra i due modelli potrebbe non essere molto importante. ![]()
|
|
|
|
|
|
#970 (permalink) |
|
Spettro
|
con una scheda madre come la maximus III formula, dubito che il socket 1156 sia poi solo di fascia mainstream..... non avrebbe senso IMHO....
![]() Il Mio PC: Case: Thermaltake Armor Plus, Mobo: Gigabyte GA P55A UD6, Processore: Intel Core i5 750 2.66gHz @ 3.80gHz, Ram: Corsair Dominator GT 1600mHz CL7 Scheda Video: ATI Sapphire HD5870 1024mb GDDR5, Hard Disk Sistema: 1x Western Digital 1500HLFS VelociRaptor Hard Disk Storage: 1xWestern Digital 400GB, 1xSamsung 1TB, Alimentatore: Cooler Master M620 Real Power, Audio: Logitech Z-5500 Digital, Monitor: Samsung T260HD,Mouse: Razer Mamba Wireless
|
|
|
|
|
|
#971 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
per non "danneggiare" le vendite dei core i7 socket 1366....... e cmq meglio attendere bench sulle nuove CPU........ La mobo in questione si presenta direi niente male.......
|
|
|
|
|
|
|
#973 (permalink) | |
|
high end user :D
|
Citazione:
Mars 295 Limited Edition a soli 1200 euro! - Tom's Hardware cito: Secondo Asus la Mars ha prestazioni del 23% superiori a quelle della GTX 295, ma il prezzo è più alto del 170%, fermo restando un prezzo medio della GTX 295 di 450 euro circa. (PS: ora una gtx295 la si porta a casa con 380€ un pò ovunque) Grande Asus come sempre!
Ultima modifica di pioss : 17-06-2009 alle ore 13.43.11 |
|
|
|
|
|
|
#974 (permalink) |
|
Spettro
|
assurdo.... è un presso esagerato.... e ve lo dice uno che all'epoca aveva sborsato 720 pippi per la GeForce 7950gx2 520M (non quella scrausa).... è un prezzo folle.... soprattutto contando la longevità delle schede video al giorno d'oggi....
![]() Il Mio PC: Case: Thermaltake Armor Plus, Mobo: Gigabyte GA P55A UD6, Processore: Intel Core i5 750 2.66gHz @ 3.80gHz, Ram: Corsair Dominator GT 1600mHz CL7 Scheda Video: ATI Sapphire HD5870 1024mb GDDR5, Hard Disk Sistema: 1x Western Digital 1500HLFS VelociRaptor Hard Disk Storage: 1xWestern Digital 400GB, 1xSamsung 1TB, Alimentatore: Cooler Master M620 Real Power, Audio: Logitech Z-5500 Digital, Monitor: Samsung T260HD,Mouse: Razer Mamba Wireless
|
|
|
|
|
|
#977 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
è una GPU fuori-serie per appassionati facoltosi (collezionisti) !!!!!!! Se fosse stata concepita per il mercato "comune" NON sarebbe una limited edition in tiratura 1000 esemplari mondo !!!!!!!!! Invece mi sembra assai interessante la nuova mobo P55 Maximus III Formula ROG......
|
|
|
|
|
|
|
#980 (permalink) |
|
-->Multiplayer.it<--
|
le Mars sono per gli utenti super facoltosi che vogliono avere il massimo/stabilire i record e dire che loro hanno il QUAD SLI di GTX 285, cosa non possibile con le soluzioni standard poichè le GTX 285 vanno massimo in Tri SLI!
ecco come la vedo io!
![]() 3° in classifica generale Torneo Nazionale Speeddy Tour 2007 -->Intervista Chicco79
Super Intervista a Chicco79 by --> AKirA <--! ![]() su InsideTheGame (the best videogame's blog) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|