|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1143 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Io sono innamorato del mio Roccat
![]() ROCCAT Kone Gaming Mouse , Drako.it - Extreme modding Le caratteristiche tecniche complete sono le seguenti: • Sensore ProAim Gaming con 3200 dpi reali • Risoluzione di 6,5 Megapixel • 7080 fps (Frames Per Second) • Accelerazione 20G • Tempo di risposta 1ms • Frequenza di campionamento 1000Hz • Distance Control Unit (DCU) • Turbo Core Unit integrata 72MHz • Memoria interna 128kB • 5 profili per macro ultra lunghe • Effetti luminosi regolabili individualmente • Software Developer Kit (SDK) per programmare effetti luminosi • Fastclip Weight Kit con 4 pesi clip-in facili da inserire (5g, 10g, 15g e 20g) • 10 tasti mouse (6 programmabili) e rotella scroll 4D • Forma ibrida per destrimani • Vehicle Control Mode • Piedini del mouse ultrasilenziosi • Connettore USB ![]() Il ROCCAT Kone Gaming Mouse offre prestazioni assolute, grazie ai sui 3200 DPI ed un tempo di risposta di solo 1 ms, grazie alla paurosa frequenza da 1000Mhz. Inoltre è il primo mouse la mondo che integra la Distance Control Unit (DCU), che viene incontro ai giocatori che hannol'abitudine ad alzare il mouse per spostamenti lunghi: grazie alla DCU il mouse capisce quando viene sollevato è blocca il sensore, impedendo di trasmettere dati confusi al videogame e compromettere le prestazioni. Infatti i sensori laser hannoil contro di essere precisi anche ad una certa altezza, cosa che causa non pochi problemi nelle fasi concitate di gioco! La ROCCAT è la prima casa la mondo ad integrare una tecnologia simile! Ovviamente il mouse ha la possibilità di memorizzare diverse macro direttamente nella memoria interna, e richiamarle con la pressione di un tasto. La memoria interna è di ben 96Kb per memorizzare fino 5 profili diversi. ovviamente, essendo un mouse PRO c'è la possibilità di variarne il peso, grazie ai 5 dischi forniti in dotazione con il mouse. Il Fastclip Weight Kit permette una regolazione del peso del ROCCAT Kone in base alle preferenze individuali dei giocatori. Il sistema di pesi è composto da quattro pesi da 5g, 10g, 15g e 20g. Il peso selezionato viene inserito nel vano sul fondo del mouse e il driver indica automaticamente il peso attualmente installato. Il sistema per l'inserimento del peso è semplicissimo, infatti basta premere un tasto. ![]()
|
|
|
|
|
|
#1144 (permalink) |
|
Jedi
|
ma con il raffreddamento a liquido non c'è il problema che il pc ti dura "troppo"? Cioè, uno lo cambia quando si rompe o comunque minimo ogni 4-5 anni e ne approfitta per portarsi a pari con le applicazioni di quel momento. Mettendo il raffreddamento a liquido aumenta la vita dei pezzi ma costringe l'utente a rimanere, dopo 4-5 anni, con un pc vecchio dal punto di vista computazionale.
|
|
|
|
|
|
#1145 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
per i futuri core i9 (agg.bios mobo), i WB della GPU a volte sono compatibili con GPU di altre generazioni e cmq un up-grade anche con LC è sempre possibile ! |
|
|
|
|
|
|
#1147 (permalink) | ||
|
Barbarian
|
Citazione:
Grazie , anche se veramente ancora più delle frequenze mi piace la temp ![]() Considerando che si tratta di un test alla caXXo fatto in fretta e furia... Citazione:
![]() Al massimo serve cambiare una staffa di montaggio per la cpu e/o la gpu. ![]() Infinite Diversità in Infinite Combinazioni |
||
|
|
|
|
|
#1148 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Si si, hai delle TEMP favolose , considerando le frequenze.....![]() .......... ![]() .................. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#1150 (permalink) | |
|
Jedi
|
Citazione:
magari ci faccio un pensierino. Ho 3 ventole (fronte 140, retro 120, l'AC F7 Pro per il procio e la ventola di serie della 4850). Fanno un casotto... in questo topic però non vedo kit di raffreddamento a liquido |
|
|
|
|
|
|
#1151 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
in page precedenti abbiamo parlato di kit LC.... se l' argomento LC interessa possiamo aprire tranquillamente la discussione... Jedi ed altri sono degli esperti, NON mancheranno i consigli !!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1152 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Io per esempio ho questo LC ri-adattato
http://multiplayer.it/forum/6484301-post819.html Ho cambiato RAD, raccordi, Tubi, WB-CPU..... eseguito 2 fori sul top cover Lian Li (vedi foto sotto) aggiunto 2 griglie superiori....... ![]() Ecco la modifica finita, ho messo due griglie estetico-rad-protettive ![]() Ecco il RAD bello sistemato sotto il top cover
|
|
|
|
|
|
#1153 (permalink) | |
|
D4r/<
|
Citazione:
L'avevo visto anche io questo mouse ed è molto bello,per problemi di budget ho preso il g5 di cui non credo ci sia occasione per pentirsene e cmq passo da un mouse da 8 euro,lo pago 50,capisco che uno può dire che per 20 euro poteva prenderlo,ma io con 400 euro aiuto anche a casa,ho la ragazza,la ford fiesta che succhia benzina e quindi sono tirato,anzi è un lusso che mi sto concedendo :\
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1155 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
debba sentirsi in gara, ognuno conosce le proprie tasche e giustamente adegua le proprie scelte, NON credere che anche per me NON sia un sacrificio comprare componenti, NON casualmente ci metto mesi per raccogliere tutto l' occorrente per l' assemblaggio........ e cmq è bello presentarci vicendevolmente qualche alternativa... poi si fanno i conti ed ognuno sceglie ciò che più gli piace per gusto e portafogli, il G5 tra l' altro è un ottimo mouse.....
|
|
|
|
|
|
|
#1156 (permalink) |
|
D4r/<
|
io mi sto iniziando a mettere i dindi da parte per il prossimo anno,perchè penso che sarà il momento in cui ci piazzerò un bel quad,non so se tenere il 775 visto che a quanto ho capito sarà il futuro i3,o passare a core i7,ma c'è un anno,per ora il mio e8400 va benissimo
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1157 (permalink) |
|
high end user :D
|
Bah.. boh.. il mercato consumer è in piena recessione, l'hardware in stagnazione, le cpu calano di prezzo mentre le schede video di oggi sono quelle di un anno e mezzo fa riviste e condite in tutte le salse. Il mercato dei videogames vive di rendita con quel poco che ricava dalle console mentre ai pcisti vengono in tasca due conversioni buone l'anno più qualche promessa release e motori grafici in tba. Versante economico: di buono c'è che 1 gigabyte di ram costa quanto un taglio di capelli dal parrucchiere, la scheda video dal rapporto qualità prezzo migliore, tale ATI 4870, costa 130€ e le cpu sono soggette a svalutazioni sorprendenti (soprattutto quad-core non di grido). Versante videogiochi: nel giro di un paio di mesi ci ritroviamo 2 giochi che di fatto azzerano il divario console-pc. Street Fighter e Resident Evil. CAPCOM ha fatto letteralmente miracoli (e viste le caccatrasposizioni di Silent Hill concedetemi l'enfasi) riproducendo su Windows qualcosa davvero da comperare. Perfetti entrambi. Per il resto il nulla, o quasi se si considera EA, Codemaster, o ID che prima o poi se ne uscirà con quel Wolfenstein di cui ancora si conosce poco e solo il tempo ci verrà incontro. Bioshock 2 a quando? stop. Versante economico futuro: statisticamente il prossimo anno il rapporto qualità prezzo scenderà e si assisterà ad una ripresa incrementale di tutti i mercati, quindi anche quello informatico. Tradotto tutto quanto costerà proporzionalmente un pò di più. Quindi upgrade ora o upgrade tra 6 mesi? di nuovo convengo sul fatto che sia ragionevole attendere Microsoft e Sony per vedere se\cosa hanno in cantiere per il 2010. Per la cronaca sto ancora giocando a tutto con una 3870 da 50€ su monitor full hd. Ai posteri..
Ultima modifica di pioss : 21-07-2009 alle ore 15.08.32 |
|
|
|
|
|
#1160 (permalink) | |
|
Jedi
|
Citazione:
la differenza con un sistema ad aria è che non si ha la necessità di far girare le ventole al massimo e quindi il sistema diventa silenzioso. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|