|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1941 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Configurazione HW PC Black Dragon: http://multiplayer.it/forum/7623973-post1939.html Case: Cosmos Black Edition (troppo bello) Alimentatore: Corsair HXEU 750 Motherboard: MSI Eclipse PLUS X58 CPU: INtel core i7 >> 930 Dissi CPU: Zalman CNPS10X Extreme RAM: G.Skill Ripjaws DDR3 1600MHz Scheda Video: Sapphire HD 5770 SSD Sistema: INtel X-25 M/G2 HD Storage: Samsung Spinpoint F3>500GB Scheda Audio: CREATIVE SB X-Fi Fatal1ty Sistema Diffusori: Logitech Z2300 Tastiera: Razer Lycosa Mirror Gamer Mouse: NZXT Avatar Black Mouse tendifilo: Roccat Apuri Rheobus: Aerocool V12 XT NEON UV: Revoltec Neon Twin-Set Gruppo Ventole: Noiseblocker BS XL2R Monitor: BenQ E2420HD Sistema Operativo Win 7 Home Premium 64bit NB: appena ho tempo faccio 2 fotine al buio !!!
|
|
|
|
|
|
|
#1944 (permalink) |
|
Istambul, Istambul!
|
Veramente splendidio, e qualitativamente è troppo avanti per quello che costa. Accarezzare quella griglia in metallo nera mi dava un brividino ![]() Ottime anche le tre ventole gia presenti, nn so che metratura di aspiraggio abbiano ma sono stra silenziose. |
|
|
|
|
|
#1945 (permalink) | |
|
My name is Luca
|
Citazione:
![]() case veramente ben fatto, soluzioni molto ingegnose per la sistemazione dei componenti e per il cablaggio. certo, mi manca un po' po' lo spazio del Cosmos S, ma non si può avere tutto ![]() adesso aspetto la paratia finestrata..... altrimenti la faccio io ![]() P.S. l'interno tutto nero è veramente da
|
|
|
|
|
|
|
#1946 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1948 (permalink) |
|
Rider_Inside
|
Veramente bello... bravo guest e bravo anche ad hunter per il pc sopra
![]() Da sbavo cmq il cm690 advanced ![]() Per essere così piccolo è un gioiellino... Ps: guest, dove hai messo le noctua?
![]() Il mio PiCcì: Case: Cooler Master CM 690, CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 @3.60 GHz, Dissi: Silenx iXtrema PRO, MB: Asus P5Q Pro, Ram: Corsair XMS 2x2GB 1066Mhz, GPU: ATI asus HD4870 1GB, HD: WD VelociRaptor 150 GB + SEAGATE Barracuda 500 GB + WD Caviar Black 1TB, Ali: Cooler Master UCP 700W, Casse: Creative Inspire T6100, Monitor: 24" Asus VW246H, Tastiera: Microsoft/Razer Reclusa, Mouse: Razer Lachesis Banshee Blu, Mousepad: Roccat SOTA Black.
Ultima modifica di Dieghen620 : 23-03-2010 alle ore 20.48.25 |
|
|
|
|
|
#1949 (permalink) |
|
My name is Luca
|
le noctua sono nella scatola del dissipatore
![]() avevo in mente di montarle sul tetto del case, ma c'è già una ventola da 14cm molto silenziosa ed ho preferito lasciare quella. probabilmente rimonto le noctua sul dissipatore per vedere le differenze di temperature, almeno fino a quando non prendo il pannello finestrato ![]() è vero è piccolino, ma è fatto molto bene. sembrerà strano ma ho avuto più difficoltà a cablare nel cosmos |
|
|
|
|
|
#1954 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
First Look: MSI XPower X58 and 890FX-GD70
bit-tech.net | Preview - First Look: MSI XPower X58 and 890FX-GD70 ![]()
|
|
|
|
|
|
#1955 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Cooler Master: novità 2010 dal CeBit
Cooler Master: novità 2010 dal CeBit - Introduzione Cooler Master HAF-X Case Cooler Master HAF-X Case Unveiled at CES | HAF-X Cooler Master
|
|
|
|
|
|
#1957 (permalink) |
|
Rider_Inside
|
L'NDA su Fermi scade questa sera a mezzanotte... certo che non è trapelato quasi nulla su ste schede video... da questo punto di vista Nvidia ha fatto sicuramente un buon lavoro...
![]() Tra poche ore sapremo la verità... ![]() Il mio PiCcì: Case: Cooler Master CM 690, CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 @3.60 GHz, Dissi: Silenx iXtrema PRO, MB: Asus P5Q Pro, Ram: Corsair XMS 2x2GB 1066Mhz, GPU: ATI asus HD4870 1GB, HD: WD VelociRaptor 150 GB + SEAGATE Barracuda 500 GB + WD Caviar Black 1TB, Ali: Cooler Master UCP 700W, Casse: Creative Inspire T6100, Monitor: 24" Asus VW246H, Tastiera: Microsoft/Razer Reclusa, Mouse: Razer Lachesis Banshee Blu, Mousepad: Roccat SOTA Black.
|
|
|
|
|
|
#1958 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
2 sono le cose, Nvidia ha voluto il silenzio sino ad adesso in quanto
le differenze prestazionali con ATI sono minime, ma ciò NON avrebbe alcun senso logico e/o strategico, visto che qualche bench dimostra già questa tesi, nel secondo caso Nvidia NON ha voluto scoprire le carte per NON dare vantaggi ad ATI su eventuale recupero prestazionale..... su quest' ultimo caso, la sorpresa potrebbe essere spettacolare .... ![]() Io chiaramente, essendo di parte, tifo per la seconda ipotesi !!!! ![]() indi FORZA o meglio, GeForce
|
|
|
|
|
|
#1959 (permalink) |
|
Rider_Inside
|
Bè, oddio... starsene in silenzio fino alla fine avrebbe senso pure se andasse poco... altrimenti sai quanti si sarebbero fiondati già da tempo su ATI?
Cmq dai, io spero vada forte, ma soprattutto che di schede riescano a farne molte... più concorrenza c'è e meglio è per tutti... Anche se cmq la cosa mi tange poco visto che questa gen la salto a piè pari... è più una questione di passione/curiosità...
![]() Il mio PiCcì: Case: Cooler Master CM 690, CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 @3.60 GHz, Dissi: Silenx iXtrema PRO, MB: Asus P5Q Pro, Ram: Corsair XMS 2x2GB 1066Mhz, GPU: ATI asus HD4870 1GB, HD: WD VelociRaptor 150 GB + SEAGATE Barracuda 500 GB + WD Caviar Black 1TB, Ali: Cooler Master UCP 700W, Casse: Creative Inspire T6100, Monitor: 24" Asus VW246H, Tastiera: Microsoft/Razer Reclusa, Mouse: Razer Lachesis Banshee Blu, Mousepad: Roccat SOTA Black.
|
|
|
|
|
|
#1960 (permalink) |
|
Spettro
|
speriamo (immagino) tutti nella seconda parte..
![]() ci vuole competizione..senno ci teniamo prezzi stellari e addirittura in aumento (le ati che sono aumentate dalla loro uscita ad ora... ![]() )
![]() |CASE|ThermalTake Armor Jr. |ALI|Corsair Gold AX750 |MOBO|GIGABYTE X58A-UD3R |CPU|Core i7 950 @3.8ghz |DISSI| Noctua NH-U12P SE2 |RAM|Corsair Dominator 6GB DDR3 1600Mhz CL8 |VGA|GTX460 GIGABYTE 1GB @800/1600/2000 |HD|Samsung F3 HD103SJ 1TB |MONITOR|HP w2207H |AUDIO|Creative X-Fi ExtremeMusic |MOUSE|Logitech G5 |KEYBOARD|Logitech G15
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|