|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#681 (permalink) |
|
HW Passion
|
Mah così ad occhio mi sa che non sono compatibili con la PS3.....non credo sia in grado di gestire un flusso audio tramite USB.....
Credo che solo un PC riesca a pilotare l'audio su USB.... Eventualmente tutti gli altri modelli hanno connessione con cavo Jack 3,5mm |
|
|
|
|
|
#683 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Penso che NON risponda, fascia media ATI ha sparato una serie di GPU da completare uno scaffale da ipercoop, nel senso buono ovviamente..... più scelta c'è meglio è....... ATI penso stia lavorando alla nuova gamma HD 5000 e Nvidia al GT 300 (progetto Nvidia D12U-GDDR5-DX 11)..........ma le sorprese possono esserci ad ogni momento ![]() .............. ![]()
|
|
|
|
|
|
#684 (permalink) | |
|
gavetting
|
Citazione:
per quanto riguarda la risposta alla gts 250, ati sta abbassando i prezzi delle hd4800 !!! Taglio di prezzi per le gpu ATI Radeon HD 4800? - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it ![]() Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita.
Per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.(H.D.Thoreau) |
|
|
|
|
|
|
#685 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
La HD 4830 è in vendita da un pezzo:
Hd 4830, confronta prezzi e offerte hd 4830 su Trova Prezzi se parli delle nuove 40nm penso che il lancio NON sia vicinissimo e le prime penso saranno in versione Mobility Radeon e insieme alla HD 4830 GDDR3 penso ci sarà anche una HD 4860 GDDR5...... Nvidia penso che prima delle D12U GDDR5 lancierà una 9600GT 40nm inizialmente versione Mobility........ |
|
|
|
|
|
#686 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Nvidia Geforce GTS 250 anche una versione 2GB, parecchie le versioni OC......
GeForce GTS 250: ecco le offerte dei partners • Dinox PC Palit GeForce GTS 250 2GB review | test Palit GeForce GTS 250 2048MB review | test ![]() ![]() BFG GeForce GTS 250 OC 1GB Review BFG GeForce GTS 250 OC 1GB Review - Overclockers Club Tra le più potenti GTS 250 ASUS ENGTS250 DK TOP versione OC parecchio performante ! |
|
|
|
|
|
#687 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
|
|
|
|
|
|
#688 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
ENERMAX CEBIT 2009 EFFICIENZA RECORD 91,24%
ENERMAX inizia la nuova “Golden Age of Power” ![]() http://www.immediapress.it/sito/alle...cato/cebit.pdf Gessate, 25 febbraio 2009 Dopo aver stabilito nuovi record di efficienza con la serie di alimentatori REVOLUTION85+, Enermax Technology Corporation è orgogliosa di comunicare in anteprima i risultati della sua ricerca: una nuova generazione di alimentatori che parte da un prototipo da 1100W testato dai laboratori EPRI e considerato da loro come l’alimentatore (di questa fascia) con l’efficienza più alta al mondo (91,24% al 50% di carico). Questo ha conferito al nuovo EG1100 la certificazione 80+ GOLD iniziando così la “Golden Age of Power”. Enermax è onorato membro dell’associazione Climate Savers-Smart Computing e coerentemente si è posta come obiettivo primario per il 2009 di aumentare l’efficienza generale della propria gamma di prodotti riducendo quindi le emissioni di CO2 e permettendo anche ai propri clienti di ridurre sensibilmente il consumo di energia elettrica ed i relativi costi. Al CEBIT 2009 Enermax presenterà inoltre molte altre novità quali ad esempio le nuove tastiere AURORA MICRO WIRELESS e le nuove tastiere KB009W, le più sottili al mondo con un design estremamente accattivante e tutte le caratteristiche che rendono le tastiere ENERMAX così eleganti, altamente professionali e di lunga durata. Oltre a questi prodotti, un nuovo case e nuovi box per HDD dal design ultra moderno saranno esposti all’interno dello stand e disponibili prima dell’estate. |
|
|
|
|
|
#689 (permalink) | |
|
gavetting
|
Citazione:
![]() Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita.
Per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.(H.D.Thoreau) |
|
|
|
|
|
|
#691 (permalink) | |
|
gavetting
|
Citazione:
secondo me,vogliono fare una versione cercando di mantenere all'incirca le stesse prestazioni della 4830,ma con minori consumi!!! ![]() Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita.
|
|
|
|
|
|
#692 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
uscirà poi forse una HD Radeon HD 4770 e quella forse si attesterà sulla 9800GT...... |
|
|
|
|
|
|
#693 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Corsair entra nel panorama CASE alla GRANDE !!!
AnandTech Case targati Corsair - PC Silenzioso Legit Reviews - Corsair Designs an Enthusiast ATX Case - Corsair Goes Back To Computer Cases ![]()
|
|
|
|
|
|
#694 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
l'audio passa via hdmi alla Tv e poi (forse) da Tv a cuffie |
|
|
|
|
|
|
#695 (permalink) |
|
HW Passion
|
Guarda sulla TV penso proprio di no.....peggio che dalla console...perche la USB della tv serve solo per aprire le foto e roba del genere..........nel PC è diverso perche la porta USB è molto più elastica......può essere utilizzata con apposito programma per inviare qualunque tipo di dati......
|
|
|
|
|
|
#698 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
solo una domanda.... vedo che ha un pannello in alluminio che divide lo scomparto dell'ali dallo scomparto principale per la mobo. E vedo che c'e' anche una ventola su quel pannello orizzontale.
Mi chiedo se puo' creare complicazioni con la cavetteria, dal punto di vista dell'assemblaggio o anche dal punto di vista della sicurezza ![]() |
|
|
|
|
|
#699 (permalink) | |
|
HW Passion
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#700 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|