|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#701 (permalink) |
|
HW Passion
|
Dipende dai punti di vista.....da una parte il cablaggio è piu complicato......perche devi passare i cavi tra buchi e buchetti......ma lascia un ordine impeccabile nel vano dove si trovano scheda madre ecc.......se devi aggiungere cavi è un po scomodo....ma se devi mettere le mani sulla scheda madre allora non hai nessun impedimento.......e l'effetto estetico è eccezionale.
Con i case moderni l'intercapedine tra case e paratia destra....che normalmente è inutilizzata diventa fondamentale sia per cablare che per mettere le mani ai dissipatori con sistemi di ancoraggio sul retro della mobo. |
|
|
|
|
|
#702 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
verissimo. Il mio antec Twelve hundred e' un ottimo case, solo che l'intercapedine e#' abbastanza ridotta, ne vien fuori che purtroppo devo tenere tutti i cavi all'interno del case tranne quelli delle ventole e non e' una cosa che mi entusiasma.
Comunque a breve rifaro' il cablaggio e poi vediamo se si riesce a portare qualche miglioria ![]() |
|
|
|
|
|
#703 (permalink) |
|
HW Passion
|
posto due notizie contrapposte ..... entrambe le quali aleggiavano nell'aria già da qualche periodo......
1°: NVIDIA silently developing x86 CPU? 2°: Abit Closes its doors Forever |
|
|
|
|
|
#707 (permalink) |
|
My name is Luca
|
ICE credo che quella sia una ATX "standard"
![]() Dimastech Easy v2.5 Bianco - Corsair HX850 - Gigabyte Z68XP-UD4 - i7 2600K @ 4,6GHz - Noctua NH-D14 - Corsair Vengeance LP 8gb - 2x MSI R6970 Lightning - Crucial M4 128gb - 2x Western Digital Green 2tb - Asus PA246Q 24" IPS - Logitech Illuminated - Logitech G9x ***FOTO***
|
|
|
|
|
|
#709 (permalink) |
|
Spettro
|
cambiando discorso e spostandosi sui processori.....
leggete qui.... PC Professionale Intel Core i7 975 Extreme: nuova Cpu e tagli di prezzo a quanto pare ci sarà un consistente taglio di prezzi per intel.... ci sarà da fidarsi???? certo è che il 965 a 560€ potrebbe essere una botta terribile... un pensierino bisognerebbe farglielo.... anche il 920 a 183 non scherza eh!!! ![]() Il Mio PC: Case: Thermaltake Armor Plus, Mobo: Gigabyte GA P55A UD6, Processore: Intel Core i5 750 2.66gHz @ 3.80gHz, Ram: Corsair Dominator GT 1600mHz CL7 Scheda Video: ATI Sapphire HD5870 1024mb GDDR5, Hard Disk Sistema: 1x Western Digital 1500HLFS VelociRaptor Hard Disk Storage: 1xWestern Digital 400GB, 1xSamsung 1TB, Alimentatore: Cooler Master M620 Real Power, Audio: Logitech Z-5500 Digital, Monitor: Samsung T260HD,Mouse: Razer Mamba Wireless
|
|
|
|
|
|
#710 (permalink) |
|
My name is Luca
|
Non so se verranno applicati quei prezzi. se un i7 920 venisse venduto a 180€ i vari Q9xxx dovrebbero scendere intorno ai 150€ e quindi i dual E8xxx intorno ai 100€.
Spero che sia così, ma la vedo molto dura (come disse cicciolina )
![]() Dimastech Easy v2.5 Bianco - Corsair HX850 - Gigabyte Z68XP-UD4 - i7 2600K @ 4,6GHz - Noctua NH-D14 - Corsair Vengeance LP 8gb - 2x MSI R6970 Lightning - Crucial M4 128gb - 2x Western Digital Green 2tb - Asus PA246Q 24" IPS - Logitech Illuminated - Logitech G9x ***FOTO***
|
|
|
|
|
|
#712 (permalink) |
|
Spettro
|
guest..... anche io sto sperando che sia così.... sai che figo??? cio... 560€ saranno sempre tanti per il solo processore, ma è comunque un extreme che ad aria riesce ad avvicinarsi ai 5.0 ghz!
![]() Il Mio PC: Case: Thermaltake Armor Plus, Mobo: Gigabyte GA P55A UD6, Processore: Intel Core i5 750 2.66gHz @ 3.80gHz, Ram: Corsair Dominator GT 1600mHz CL7 Scheda Video: ATI Sapphire HD5870 1024mb GDDR5, Hard Disk Sistema: 1x Western Digital 1500HLFS VelociRaptor Hard Disk Storage: 1xWestern Digital 400GB, 1xSamsung 1TB, Alimentatore: Cooler Master M620 Real Power, Audio: Logitech Z-5500 Digital, Monitor: Samsung T260HD,Mouse: Razer Mamba Wireless
|
|
|
|
|
|
#713 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Magari........ i7 965 Extreme è la CPU che vorrei montare io sul mio PC nuovo che sto facendo, io ci spero..............![]() La CPU sarà l' ultimo componente che compro, indi spero che per quel tempo ( 2/3 mesi) stia davvero a quel prezzo......... |
|
|
|
|
|
|
#714 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
secondo me 500€ di processore sono comunque SOLDI BUTTATI, a meno di chiamarsi Berlusconi o simili di famiglia.. poco importa se sono Extreme, clocacndo l'uno e l'altro si, certo, bello avere frequenze più alte, poi nella pratica dubito cambi un granchè - anche perchè 5ghz non saranno certo in daily imamgino - ma si sta comunque spendendo UN MILIONE per una cpu..non esiste proprio!
quando la crisi recederà avremo un aumento della domanda e quindi dei prezzi...meglio approfittarne prima che accada su questo concordo ![]() HUNTER volevo segnalare un case bellino, da media center, non una cosa particolarmente elitaria ma è fatto piuttosto bene, e soprattutto, costa molto poco, mi sarei aspettato un prezzo doppio... in questa fascia non so se abbia veri concorrenti ![]() www.essedi.it |
|
|
|
|
|
#715 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Questo........?
|
|
|
|
|
|
|
#716 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
ASUS ha annunciato la disponibilità della nuova scheda madre Rampage II GENE, la prima della serie Republic of Gamers (ROG)
a sfruttare il formato micro ATX. Questa scheda è basata sul chipset X58 per processori Intel Core i7 e dispone di tutte le tecnologie più avanzate per realizzare un sistema da gamer. ASUS Rampage II GENE: la prima ROG micro ATX • Dinox PC
|
|
|
|
|
|
#717 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Intel roadmap 2009-2010 Tick-Tock
http://it.wikipedia.org/wiki/Sandy_Bridge Intel mostra in funzione il primo processore a 32nm ![]()
|
|
|
|
|
|
#719 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
bello, molto bello, soprattutto mi piace la disposizone degli slot HD e delle ventole.
Per esempio tanti case rafrfreddano bene ma hanno correnti d'aria contrastanti (ne e' un esempio il mio Antec Twelve hundred). Poi pero' c'e' da considerare il prezzo anche. Un solo dettaglio, quel colore alluminio ovunque all'interno mi pare abbastanza anitestetico, sarebbe stato bello pitturato di dero o di bianco. ![]() |
|
|
|
|
|
#720 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|