|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Per motivi di lavoro (web design) vorrei tenere installati in parallelo sia FF2 che FF3.
Ci ho provato, ma quando si installa FF3, il 2 viene aggiornato, mi pare che succeda anche il contrario. Anche se specifico durante l'installazione cartelle diverse. Avete idea di come si possa fare? E magari visto che ci siamo anche per IE6 e IE7. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Me want a cookie!
|
Mah prova qui se capisci anche solo un poco l'inglese
![]() How to have Firefox 3 and Firefox 2 running at the same time | redemption in a blog ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Me want a cookie!
|
Questa è giusta?
![]() Firefox 2 and 3 Living Together in Harmony | TroyRutter.com - New Media Original Intanto ho visto nei commenti che qualcuno consigliava di usare versioni portable, mica male come idea
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Me want a cookie!
|
Citazione:
Portable Firefox 2.0.0.14 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it Firefox 3 Portable Edition, portare il nuovo browser sempre in tasca | oneOpenSource ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
ma... anche i portable hanno la stessa limitazione.
ho installato sia il 2 che il 3 e non li lascia correre contemporaneamente. certo, ora posso lanciare ff2 portable e poi ff3 normale, e partono SE faccio partire prima il portable. il portable poi mi sembra sensibilmente più lento :-S inizio a temere che non ci siano alternative alle virtualizzazioni... EDIT: il computer è crashato provandolo a svegliare dallo standby, al riavvio il portable ha ereditato anche la sessione del FF3 che era aperto
![]() Ultima modifica di Black Dog : 23-08-2008 alle ore 21.55.47 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Rocket candy!
|
Citazione:
![]() me lo metto nei google bookmarks a futura memoria, grazie mille! ![]() almeno questo... per IE mo vedremo, una cosa per volta
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|