|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Tech Area Tutti i vostri problemi tecnici (e psicologici) verranno risolti qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Cerco una tastiera adatta all'attività videoludica spicciola, confortevole al tatto e piacevole all'orecchio, di buona risposta ai comandi e doti di robustezza quantomeno decenti.
Fregagnente se è wired tanto gioco a 50cm dal case e penso che per una tastiera per giocare sia un'aberrazione ![]() 2 requisiti fondamentali, retroilluminazione e prezzo non troppo proibitivo. Io ho trovato queste sul consiglio del buon Vic: Logitech G11 Gamer Keyboard , Drako.it - Extreme modding Microsoft / Razer Reclusa , Drako.it - Extreme modding Ecco il massimale di spesa è questo più o meno... Trovare una tastiera
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
HW Passion
|
Io ho la reclusa.....tra i punti che hai elencato pecca solo in rumorosità dopo un po che la usi...dovuto al fatto che usa dei tasti di tipo classico..le logitech sono un po più morbide da nuove....col tempo non saprei...per il resto è una razer e non c'è altro da dire.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
CES 2009: Logitech G19 Ultimate Game Keyboard
Logitech G19 Keyboard for Gaming » TFTS - Technology, Gadgets & Curiosities ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 13-01-2009 alle ore 00.37.53 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Rider
|
Io sono molto soddisfatto della mia Reclusa, veramente un'ottima tastiera.
Poi ci sono la g11 o la g15 ma per il mio stile sono un po troppo "tamarre" Oppure ci sono le razer tarantula o lycosa, ma hanno il difetto di non avere il layout in italiano. Oppure la roccat valo, ma di questa non so molto. Queste sono tutte ottime tastiere per il gaming e tutte con retroilluminazione. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
wanna be a progamer
|
Citazione:
400 euro e la truzzata del secolo sarà miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meno male che non ho preso ancora la g15(che è sempre stata il mio amore ) ora che ho il picci mi manca solo la carrozzeria e sono candidato a truzzo dell'anno 2009 vi giuro non potete immaginare la contentezza che provo al solo pensiero di possedere sto ben di dio.........
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
HW Passion
|
Ma spero bene che nei 400€ siano comprese altre cose...non solo la tastiera......
Logitech G19, G35 e G9x per gaming - Notebook Italia 180€...alla faccia.... |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
amante logitech...possiedo tutto.... (per ora) però devi ammettere che questo è un vero e proprio furto....
già 80 euro per la g15 erano tantini.... 180 per una tastiera alla fine no...... ![]() Il Mio PC: Case: Thermaltake Armor Plus, Mobo: Gigabyte GA P55A UD6, Processore: Intel Core i5 750 2.66gHz @ 3.80gHz, Ram: Corsair Dominator GT 1600mHz CL7 Scheda Video: ATI Sapphire HD5870 1024mb GDDR5, Hard Disk Sistema: 1x Western Digital 1500HLFS VelociRaptor Hard Disk Storage: 1xWestern Digital 400GB, 1xSamsung 1TB, Alimentatore: Cooler Master M620 Real Power, Audio: Logitech Z-5500 Digital, Monitor: Samsung T260HD,Mouse: Razer Mamba Wireless
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|