|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ragazzi dispongo gia' di un case(mid tower della termaltake),di un hd,di un alimentatore da 850 watt,di un mouse(G5),di una tastiera(G15)di un monitor asus 19 pollici cn basse risoluzioni aime ma 2 ms.
Mi servirebbe creare a questi pezzi un pc per games (principalmente america's army 3.0). Manco di scheda madre(stavo valutando questa: 90-MIB720-G0EAY00Z - ASUS - Motherboard P6T socket LGA1366 chipset Intel X58 - ePRICE ram processore(pensavo a questo BX80601920 - INTEL - Processore Core i7 920 (Bloomfield) 2,66 Ghz soc - ePRICE anche se proprio oggi leggendo la rivistsa"quale computer" ho letto che intel cessera' a settembre di produrre Core i7 e questo mi spaventa un po',anche se ho sempre ben sentito parlare di sti Core ed infine scheda video(dopo diverse ati vorrei nvidia e cioe': 0209 - GAINWARD - GeForce GTX 285 2 Gb ddr3 Pci-E Dual-DVI - ePRICE Quali scheda video,ram,madre,e procio prendereste voi col mio bugget di 1000 euro per sti 4 componenti essenziali??? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
Proponi il tuo pc ideale su un 19 pollici.
Poi prova a far finta che io avessi gia' questo monitor lcd:http://www.asus.it/products.aspx?l1=...61&modelmenu=2 2 mesetti eriva pure lui... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
no guarda i casi sono due, o arriva un 22/24" a brvee e allora si psende tutto il budget per un pc degno (e probabilmente ci sta anche il monitor nuovo
) se invece vuoi stare sul 19" non ha senso spendere più della metà del budgeti7 per giocare non è che dia enormi incrementi di prestazioni rispetto al prezzo dell'intera piattaforma; stando sulla config non esagerata (bilanciata) per un 19" non saprei nemmeno se mandarti su intel, mentre a voler spender tutti quei soldini (quindi monitor nuovo) bisogna fare due calcoli..a meno che tu non voglia prendere quasi il meglio disponibile adesso e non pensarci più, costi quel che costi
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
Ok convinto,tanto avrei dovuto farlo e quindi prendero' anche il monitor sopra elencato e questo precisamente:ASUSTeK Computer Inc.
Nn oltre pero' per il monitor,adesso una GTX 285 ci sta bene?E l'i7? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Con monitor cazzuto Scheda madre: Gigabyte GA-EX58-UD5 X58 E-KEY SHOP ONLINE CPU: INTEL I7 920 D0 stepping BOXED E-KEY SHOP ONLINE RAM: Corsair Dominator XMS3 6GB E-KEY SHOP ONLINE Scheda Video: XFX GTX275 XXX E-KEY SHOP ONLINE Alternativa ATI: Sapphire VAPOR-X 4890 1GB GDDR5 E-KEY SHOP ONLINE Come Hard Disk in questo sistema io mediterei un HD sata II tosto tipo un SSD o un VelociRaptor come primario di sistema !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
[QUOTE=Hunterfoxer;6889006]Con monitor cazzuto
QUOTE] Prendi in considerazione questo di monitor va,ho deciso di prendermelo,spero basti! http://www.asus.it/products.aspx?l1=...61&modelmenu=2 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
La Parrocchia
|
pc cazzuto per monitor 22" incluso nel prezzo...931€
1 x AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition 1 x Western Digital 300GB WD3000HLFS 10000rpm 16MB VelociRaptor 1 x DVD-RW NEC 7200-S NERO SATA 1 x GIGABYTE AM3 MA790FXT-UD5P 1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR CL9 DHX (2x2GB) 1 x ATI HD4890 Sapphire 1024MB Vapor-X DVI/VGA/HDMI/DP- 1 x Samsung LCD 22" T220 rose black € 931.70 ho voluto esagerare con alcune cose visto che i dindi ci sono
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ho aggiunto alla configurazione HD di sistema
veloce e monitor gaming, sono 1100 euro di tutto !!!! Ed avrai un sistema core i7 eccezionale !!!!!!!! Scheda madre: Gigabyte GA-EX58-UD5 X58 207 euro E-KEY SHOP ONLINE CPU: INTEL I7 920 D0 stepping BOXED 232 euro E-KEY SHOP ONLINE RAM: Corsair Dominator XMS3 6GB 125 euro E-KEY SHOP ONLINE Scheda Video: Sapphire VAPOR-X 4890 1GB GDDR5 178 euro E-KEY SHOP ONLINE HD sistema: Western Digital VelociRaptor 300GB 176 euro E-KEY SHOP ONLINE Monitor: Samsung LCD 23" SyncMaster P2370 2ms 218 euro E-KEY SHOP ONLINE
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
LA giga X58 a 200 euro circa è un affare, la P6T costa cmq e da E-Key NON è disponibile attualmente.........
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
se ci fossero disponibili da E-KEY P6T e VR 150 LI AVREI MESSI !!!!!!!!!!!! NON essendo disponibili ho optato per altro....... in fondo 100 euro in più NON sono un pacco enorme..... se cmq NON vuole il VR-HD, sono 960 euro, monitor compreso !!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
D4r/<
|
Citazione:
,ho capito però alla fine non ho detto taglia mobo e hd,ammesso che li vuole si può limare tipo il monitor con il t220 che costa già 40 euro in meno(esempio).Poi 100 euro non sono un pacco x te zio,io prendo 400 euro al mese e quando li prendo,per me 100 euro sono tanti
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|