|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Tech Area Tutti i vostri problemi tecnici (e psicologici) verranno risolti qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve, eccomi qua con una domanda banale.
Mi piacerebbe scaricare i filmati della rai Video, dirette e podcast dei programmi TV Rai - Rai.tv però ho scoperto che l'estensione DownloadHelper non funge può essere perchè il contenuto è silverlight e non flash o perchè sono contenuti protetti? Se è possibile, mi piacerebbe avere un'estensione di firefox e non il classico programma da setuppare con 100000 passaggi da fare. Qualcuno riesce ad aiutarmi? ps. ecco merlo, il topo è nato
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
Riguardo il sito rai non ti so aiutare, ma per scaricare programmi tv rai ti consiglio faucet pvr, è un sito sul quale basta specificare ora e giorno in anticipo e una volta finita la trasmissione te la fa scaricare in un formato a piacere
![]() Il mio pc: MOBO Asus m4n78 PROCIO Athlon Phenom II x3 720 @ 3,2 Ghz voltaggio standard DISSI CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme RAM 4GB OCZ reaper 1066Mhz Sk VIDEO HD4870 1GB Vapor-x HD western digital 500GB ALI Corsair TX650w CASE Antec Three Hundred MONITOR Samsung Syncmaster 2032bw MOUSE E TASTIERA 2 oggetti orrendi che prima o poi cambierò
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
Eheh, no, per gli episodi vecchi poco da fare, ma in futuro ti potrà risparmiare un bel pò di seccature
![]() Il mio pc: MOBO Asus m4n78 PROCIO Athlon Phenom II x3 720 @ 3,2 Ghz voltaggio standard DISSI CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme RAM 4GB OCZ reaper 1066Mhz Sk VIDEO HD4870 1GB Vapor-x HD western digital 500GB ALI Corsair TX650w CASE Antec Three Hundred MONITOR Samsung Syncmaster 2032bw MOUSE E TASTIERA 2 oggetti orrendi che prima o poi cambierò
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
Di nulla
![]() per gli episodi vecchi, se è un programma abbastanza seguito o ancora meglio un telefilm potresti guardare se trovi un torrent su thepiratebay o mininova: almeno quando è (quasi del tutto ) legale val la pena di usarli sti siterelli
![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
Beh, è teoricamente illegale, ma nei gloriosi anni 80/90 ognuno aveva un videoregistratore in casa che serviva a fare esattamente la stessa cosa, e mi pare che nessuno in rai se ne sia mai lamentato.
Se si vuole essere pignoli pure andare a fare pipì durante la pubblicità non è legale, in quanto hai diritto a vedere i programmi solo se ti sorbisci gli spot, è una questione di flessibilità, se una cosa è illegale ma non arreca danno a nessuno la si può fare più o meno a cuor leggero... ma qui stiamo andando OT su argomenti decisamente filosofici
![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Auror
|
trovato
![]() Vedere i canali Rai in streaming su internet con VLC | gerablog con questo metodo li guardi da VLC....però VLC può anche salvare i flussi audio/video ![]() ![]()
![]() chasing rainbows
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
potrebbe essere interessante!
si, gli argomenti di 3/4 post fa sono molto più teorici che altro... anche se "devi sorbirti gli spot per avere diritto a vedere i programmi" mi fa sorridere, anche come evidente esagerazione non l'avevo comunque mai considerata così ma per RAI e Sky non varrebbe come regola, uh?
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() e mi raccomando, non mi accontento di una risposta del tipo: perchè la pubblicità serve a pagare il programma che guardi....voglio un riferimento preciso ad una legge (italiana o europea), ad un decreto legge o ad un contratto vincolante che io ho firmato... altrimenti piscio quando mi pare e piace
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Spettro
|
Eheh, guarda, la legge non la so, ma il sito che ho citato (faucet PVR) non può registrare mediaset proprio perchè mediaset li ha denunciati dicendo che se la gente registra il programma tv poi può mandare avanti veloce quando c'è la pubblicità...inutile dire che la mediaset ha fatto storie perchè sul sito mediaset i programmi vecchi si rivedono a pagamento...
viviamo in un paese triste ![]() Il mio pc: MOBO Asus m4n78 PROCIO Athlon Phenom II x3 720 @ 3,2 Ghz voltaggio standard DISSI CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme RAM 4GB OCZ reaper 1066Mhz Sk VIDEO HD4870 1GB Vapor-x HD western digital 500GB ALI Corsair TX650w CASE Antec Three Hundred MONITOR Samsung Syncmaster 2032bw MOUSE E TASTIERA 2 oggetti orrendi che prima o poi cambierò
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|