|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Viandante
|
Salve a tutti!
A breve dovrebbe arrivarmi la licenza per studenti di windows 7 e vorrei essere pronto per tempo. E' possibile aggiornare XP, senza disinstallare il tutto? Mi conviene o come al solito è pericoloso? Seven è arrivato a uno stadio in cui può tranquillamente essere utilizzato come sistema operativo principale? E' un po' che non mi informo, ogni informazione mi sarà utilissima. Come al solito grazie per il vostro tempo! ![]() Ehi, io sono un Fake di Patcha!!!
Dal lontano 2002! La Felicità E' Come Pisciarsi Nei Pantaloni: Tutti Possono Vederla, Ma Nessuno Ne Sente Il Calore Come Te... A Cosa Pensano I Viandanti Quando Perdono La Strada? Forse Una Strada Non C'è, Forse Si Cammina Dove Ci Sembra Più Opportuno, Fino Ad Arrivare Ad Una Meta E Lì Morire... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Viandante
|
Cercando (ma neanche troppo), ho trovato questo articolo...magari prima ci provo, anche se un terabyte di roba non saprei proprio dove metterlo...forse è ora di fare una bella pulizia
![]() Ehi, io sono un Fake di Patcha!!!
Dal lontano 2002! La Felicità E' Come Pisciarsi Nei Pantaloni: Tutti Possono Vederla, Ma Nessuno Ne Sente Il Calore Come Te... A Cosa Pensano I Viandanti Quando Perdono La Strada? Forse Una Strada Non C'è, Forse Si Cammina Dove Ci Sembra Più Opportuno, Fino Ad Arrivare Ad Una Meta E Lì Morire... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
quello, sicuramente
e poi anche di prendere un disoc esterno per fare una copia dei tuoi dati, a quanto pare ne sei sprovvisto....è vitale, se hai dei dati personali sul pc e sembrerebbe di si ![]() con win7 farei un'install pulita e via; se sei pieno pieno potresti anche pensare di spendere una quarantina di euro in un 500gb nuovo, che potrebbe diventare il disco di sistema definitivo con w7 oppure tornare in futuro a essere anche un disco dati.. vedi tu se fai pulizia e liberi 20gb è un conto, se ne liberi 980 un altro
![]() Ultima modifica di mErLoZZo : 15-12-2009 alle ore 22.28.00 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Viandante
|
Bon, un Maxtor da 500gb esterno ce l'ho, ma è usb e non mi pare adatto per un so...
![]() Ehi, io sono un Fake di Patcha!!!
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|