|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Gomblotto!
|
Ciao!
Tutte le canzoni che ho sono senza foto, diciamo una buona fetta. Se io volessi aggiungere foto a miei mp3 per vedere la foto sull'ipod come posso fare? Il jpg è compresso dentro l'mp3? ![]() Grazie
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Rider_Inside
|
Citazione:
![]() Non ho ben capito... vorresti vedere delle foto mentre va la canzone? Tipo video musicale? ![]() Il mio PiCcì: Case: Cooler Master CM 690, CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 @3.60 GHz, Dissi: Silenx iXtrema PRO, MB: Asus P5Q Pro, Ram: Corsair XMS 2x2GB 1066Mhz, GPU: ATI asus HD4870 1GB, HD: WD VelociRaptor 150 GB + SEAGATE Barracuda 500 GB + WD Caviar Black 1TB, Ali: Cooler Master UCP 700W, Casse: Creative Inspire T6100, Monitor: 24" Asus VW246H, Tastiera: Microsoft/Razer Reclusa, Mouse: Razer Lachesis Banshee Blu, Mousepad: Roccat SOTA Black.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Gomblotto!
|
Citazione:
Dieghen: Voglio il quadratino con la foto quando ascolto una canzone sull'iPod. ![]() Thanks a lot ![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Rider_Inside
|
Ah, ecco... il fatto è che non ho l'ipod
![]() Il mio PiCcì: Case: Cooler Master CM 690, CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 @3.60 GHz, Dissi: Silenx iXtrema PRO, MB: Asus P5Q Pro, Ram: Corsair XMS 2x2GB 1066Mhz, GPU: ATI asus HD4870 1GB, HD: WD VelociRaptor 150 GB + SEAGATE Barracuda 500 GB + WD Caviar Black 1TB, Ali: Cooler Master UCP 700W, Casse: Creative Inspire T6100, Monitor: 24" Asus VW246H, Tastiera: Microsoft/Razer Reclusa, Mouse: Razer Lachesis Banshee Blu, Mousepad: Roccat SOTA Black.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
con mp3tag,vero,ma l'ipod non l'ho fa in automatico con itunes o cose simili?
copertine sull'ipod - italiaPod Forum per iPod iPhone oppure Trovare le copertine delle canzoni su ITunes e non lasciare l’IPod tristemente vuoto spreo di non aver detto cavolate xD ![]() Case: COOLER MASTER RC-690 Alimentatore: CORSAIR HX620W Processore: INTEL E8400 Dissipatore: ZALMANN 9700 nt Scheda Madre: ASUS P5E Ram: G.Skill 2x2GB PC2-8000 C5 PQ Series DDR2Scheda Video: SHAPPIRE 5870 Hard Disks: SEAGATE barracuda 500GB SATA2 7200.11 Monitor: Samsung 22" 226bw
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Gomblotto!
|
Citazione:
Nel forum non si può dire!Luca ![]() Diego ![]()
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Rider_Inside
|
Citazione:
![]() io ho la controparte della creative... lo zen...
![]() Il mio PiCcì: Case: Cooler Master CM 690, CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 @3.60 GHz, Dissi: Silenx iXtrema PRO, MB: Asus P5Q Pro, Ram: Corsair XMS 2x2GB 1066Mhz, GPU: ATI asus HD4870 1GB, HD: WD VelociRaptor 150 GB + SEAGATE Barracuda 500 GB + WD Caviar Black 1TB, Ali: Cooler Master UCP 700W, Casse: Creative Inspire T6100, Monitor: 24" Asus VW246H, Tastiera: Microsoft/Razer Reclusa, Mouse: Razer Lachesis Banshee Blu, Mousepad: Roccat SOTA Black.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|