|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) | |
|
1N0M155
|
Citazione:
io ho quel pc... tutto in formato AMD però... avevo messo la candidate di 7 e andava meglio del mio xp prof, ne guadagnava anche in velocità... la versione definitiva è più pesante? |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
engineer
|
Citazione:
prima hai detto che hai cambiato firmware al lettore, ne hai messo uno ufficiale o uno modificato? xkè credo che il problema possa essere li ![]() Ultima modifica di Ðark..@ngel : 12-04-2010 alle ore 19.51.14 |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Next gen
|
fatto fatto! L'ho installato ieri sera! Molto veloce (per ora), graficamente bellissimo, devo ancora scoprire tutto pero'! Devo scaricarmi i driver nuovi per il modem e per la scheda madre dato che c'è un pallino giallo con il punto esclamativo sopra. Una delle poche cose che ho fatto è stato il bench per il punteggio, mi da tutto su 7,1-7,3, l'unico a 5,9 è la velocità di trasf dati hard disk... che dite è un buon punteggio??!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|