|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Come da titolo, avrei bisogno di qualche consiglio per migliorare il mio ping.
Premetto che non voglio in alcun modo cambiare operatore o cose simili. Pensavo che fosse possibile, parlando con gli operatori di telefonia (nel mio caso Tele 2) e chiedergli di sistemarmi il ping, ma secondo me gli operatori non sapranno di sicuro cosa sia. La mia connessione dà questi risultati (con pingtest.net e server di Milano) ping:63ms down: 7,25 up: 0,21 Pensavo che forse il ping potrebbe essere migliorabile chiedendo se possono "manovrare" l'up e il down, facendo salire un po' l'up, in modo che magari i tempi di risposta vadano leggermente meglio. Nell'altra casa, dove ho Alice, ho 6,2 in down e 0,5 in up e pingo 41. Il mio problema è che, giocando a Modern Warfare 2, con questa linea mi trova partite solo dai 110ms in su, che sono davvero ingiocabili. Con l'altra linea, invece, trovo partite dai 70-80 in su, una GRAN differenza. Grazie mille per i consigli P.S. Non ci ho ancora parlato con gli operatori, volevo prima il consiglio di qualcuno che magari ha già fatto qualcosa di simile oppure che mi smentisca se la mia intuizione è una ciofecata ![]() AI MOD: per favore, chiudetemi/eliminatemi il topic http://multiplayer.it/forum/open-spa...iuto-ping.html che avevo sbagliato sezione |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Me want a cookie!
|
Qui mi sembra ci sia spiegato tutto per bene:
Ottimizzare e velocizzare la connessione ADSL - The Total Site Ti spiega anche la storiella del fast path...l'ideale sarebbe appunto avere una connessione settata fast ma o conosci un tecnico oppure nisba...invece puoi provare a cambiare mtu & co per migliorare qualcosa... PS Ah logicamente per avere meno latenza possibile sarebbe meglio giocare connessi al router tramite scheda di rete e cavo ethernet ![]() Ultima modifica di uizz : 19-03-2010 alle ore 19.48.34 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Me want a cookie!
|
Citazione:
Di console online non me ne intendo molto comunque anche quelle sarebbe meglio collegarle con un cavo ethernet...per tutto il discorso riguardante mtu & co puoi provare a vedere se puoi configurarli nel router altrimenti con la console puoi fare poco mi sa... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
Anche stasera è stato uno schifo a giocare a MW2 online...
Neanche a fargli aumentare l'upload posso migliorare qualcosa? Perchè mi ricordo che quando ho avuto problemi con Alice nell'altra casa, mi dissero che non mi avrebbero alzato il download appunto perchè giocando online, avrebbe influito sull'upload disponibile... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Io con IE pingo 55 con Opera sempre 75. SEMPRE.
Cmq quando giocavo a Mw2, con quel ping (50 più o meno) giocavo benissimo.. Citazione:
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque neanche chiedendo a loro di alzarmi l'upload la situazione potrebbe migliorare? Perchè sull'altra linea nell'altra casa ho un upload il doppio di questo (e un download più basso), ma pingo che è una meraviglia. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Me want a cookie!
|
Citazione:
prova a chiamare e a lamentarti che hai l'upload bassissimo, prova a dire che ti serve la connessione settata fast perché recensisci i giochi online di mestiere chennesò improvvisa
![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Style-Addicted
|
kakashi lascia stare le barzellette..
il ping riguarda la tua linea dal punto di vista Hardware non Software! non ti appoggiare a test online che fanno uso del browser / JVM.. esegui - cmd - ping maya.ngi.it -n 20 posta il valore MIN / MAX / MED e quello sarà finchè non cambi casa ![]() l'unico valore di linea che tocca il ping e 'Path': - interleaved (controllo qualità sui pacchetti) - fast (più veloce in quanto elimina il controllo qualità) PS ti consiglio comunque ti cercare qualche thread passato riguardante le connessioni ADSL.. avrai altre delucidazioni in merito ![]() La Mediocrità, nella quasi totalità dei casi, soffoca ogni tentativo di non farne parte! - Adrian S.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|