|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Gomblotto!
|
Che budget hai?
E quanti tasti macro ti occorrerebbero? ![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
Ultima modifica di Tommy Paradise : 13-08-2010 alle ore 12.51.05 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
Non vorrei spendere cifre spropositate, ma comunque posso arrivare a spendere massimo 70 euro. Per i tasti non me ne servono tantissimi, sette inclusi i due per cliccare vanno anche bene, ma ovviamente sopra a tutto c'è la resistenza, non vorrei comprare un mouse che dopo 1 anno lo butti.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
SE vuoi spendere il giusto ed avere cmq un ottimo mouse gaming
Ozone Smog - Professional Gaming Mouse Ozone Smog - Professional Gaming Mouse, Ozone Gaming, OZSMOG,Drako.it - Extreme modding SE invece puoi salire Razer NAGA MMOG Laser Gaming Mouse Razer NAGA MMOG Laser Gaming Mouse, Razer, 00280100-R3G1,Drako.it - Extreme modding Ozone SMOG review Ozone SMOG | iTrends.dk - return of the geeks Ozone SMOG è uno dei migliori mouse da giocatore, che ho provato !!!!!!!!!! by I-Trends Mini review utente Drako, Ozone SMOG: Per poco più di 40 euro non potrei essere più soddisfatto, i materiali sono ottimi, a sinistra il lato di gomma fa molto grip e da un ottimo senso di controllo, la parte superiore invece è di plastica liscia molto gradevole al tatto e anche sudando non scivola. Il lato destro intercambiabile è di plastica più dura, anch'essa ottima sensazione al tatto. La figatata è appunto il fatto che puoi intercambiare il lato destro, uno … per game che lascia il mignolo a contatto con il tappetino per una migliore precisione, l'altro per il comfort che fa appoggiare l'anulare e il mignolo senza lasciare a contatto le dita con il tappetino. I tasti si raggiungono tutti facilmente, l'unico leggermente più infido è il primo sul lato sinistro mentre per l'altro basta alzare il pollice e si clicca al volo (la sua posizione è stata studiata benissimo). La rotella e il tilt funzionano perfettamente e danno un ottimo feedback, i click dei tasti sx e dx si sentono nel senso che fanno un pò di rumore, sentite proprio il click ma niente di esagerato. Il software è perfetto, le macro si fanno al volo (software essenziale ed estremamente intuitivo) e puoi selezionare i profili direttamente dal mouse. L'unico contro è che all'inizio una volta installato la lingua è dutch, ma basta andare nella cartella del programma e copiare il contenuto della lingua ita al posto di dutch. Tralatro potete anche sistemare i testi come meglio credete aprendo il file con notepad, quindi è "personalizzabile" anche il software. Con le macro potete fare di tutto, anche registrare ciò che fate con mouse e tastiera ed anche registrate i tempi tra un'azione e l'altra. I piedini in ceramica vanno una meraviglia contando che durano all'infinito e il mouse pesa pochissimo (basta togliere anche il cassettino dei pesi). I dpi (max 5040) si possono selezionare in maniera indipendente (asse x-y) con incrementi di 90 dpi, quindi precisissimo a 5040 è una favola. I dpi si cambiano anch'essi facilmente, basta fare poca pratica, il bottone si raggiunge sempre con il pollice. Tiene 4 impostazioni di dpi che potete personalizzare (molto utile per giocare soprattutto per fare il cecchino) e poi i led di controllo sono sul lato molto in evidenza. Ogni profilo ha un suo colore e sono: rosso, verde, viola, blu, azzurro, giallo, spento. Come linea il mouse è molto bello, una forma molto ergonomica e filante, tralatro non è nemmeno piccolo come pensavo, ma è veramente comodissimo, con le luci fa molto spaziale Ultima cosa: il filo non è di gomma ma di "corda" il che lo rende rigido e sembra di non averlo perchè scivola molto senza fare attrito sulle superfici. Da tre giorni non ho più dolori alla mano e fraggo moooolto di più con BF Bad company 2 Quindi fosse per me lo consiglierei vivamente per la qualità prezzo, a mio parere tiene testa a molti mouse più blasonati !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Abbastanza buono per il prezzo che costa e le prestazioni
che offre, mi sembra un pochino riduttivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma lascio la parola alle review Ozone SMOG gaming mouse review HEXUS.gaming - Review :: Ozone Smog Professional Gaming Mouse : Page - 1/4 Ozone SMOG | iTrends.dk - return of the geeks Review of Ozone Smog gaming mouse | Testseek Labs La Smog ozono ha molte qualità. E 'infatti il miglior mouse che io abbia mai testato (prezzo/prestazioni) ecc ecc ec.......... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|