|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Che hai da guardare?
|
Che ne dite di questo Asus?
Asus X54HR-SX047V§|§ Marcopoloshop Io a 400€ non ho trovato di meglio. Lo userei soprattutto per film e internet(quindi immagino vada bene)ma ci farei girare anche qualche gioco vecchio tipo Half Life2,Wolfenstein 2009,F.E.A.R.2,,gli ultimi Tomb Raider,Call of duty modern warfare 2 e roba del genere(e qui non sono sicuro che vada bene). P.S.Vi prego,non ditemi che basta aggiungere 200€ per averne uno migliore,non li ho e non posso metterceli Visto che il sito spesso non rispone essendo in fase d'aggiornamento vi metto una caps.
![]() Pensa a ciò che dici e non dire mai ciò che pensi.
Ultima modifica di DoK77 : 27-01-2012 alle ore 21.19.55 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Rider_Inside
|
Direi che può andare... è piuttosto ben bilanciato...
Se vuoi una cpu un pochino più performante valuta questo: ASUS 15.6 X54HR-SX037V WINDOWS 7 HOME PREMIUM - Iva Inc. €§448,00 : Informatica 2008, Risparmio OK ![]() Il mio PiCcì: Case: Cooler Master CM 690, CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 @3.60 GHz, Dissi: Silenx iXtrema PRO, MB: Asus P5Q Pro, Ram: Corsair XMS 2x2GB 1066Mhz, GPU: ATI asus HD4870 1GB, HD: WD VelociRaptor 150 GB + SEAGATE Barracuda 500 GB + WD Caviar Black 1TB, Ali: Cooler Master UCP 700W, Casse: Creative Inspire T6100, Monitor: 24" Asus VW246H, Tastiera: Microsoft/Razer Reclusa, Mouse: Razer Lachesis Banshee Blu, Mousepad: Roccat SOTA Black.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Rider_Inside
|
Citazione:
E' un pò come dire un vecchio i5 750 contro un i7 2600, però entrambi con 2 core in meno...
![]() Il mio PiCcì: Case: Cooler Master CM 690, CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 @3.60 GHz, Dissi: Silenx iXtrema PRO, MB: Asus P5Q Pro, Ram: Corsair XMS 2x2GB 1066Mhz, GPU: ATI asus HD4870 1GB, HD: WD VelociRaptor 150 GB + SEAGATE Barracuda 500 GB + WD Caviar Black 1TB, Ali: Cooler Master UCP 700W, Casse: Creative Inspire T6100, Monitor: 24" Asus VW246H, Tastiera: Microsoft/Razer Reclusa, Mouse: Razer Lachesis Banshee Blu, Mousepad: Roccat SOTA Black.
Ultima modifica di Dieghen620 : 28-01-2012 alle ore 02.03.53 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Che hai da guardare?
|
A ben guardare c'è anche un hdd da 500 contro uno da 320
![]() Il sito è affidabile? Io avevo messo gli occhi pure su questo ASUS X53SV-SX600V ma a quanto pare non è mai disponibile
![]() Pensa a ciò che dici e non dire mai ciò che pensi.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Rider_Inside
|
Citazione:
![]() Portatili con quelle caratteristiche partono in genere da quasi 500€: Ti stiamo connettendo al negozio. Certo che se riuscissi a fare questo ulteriore sforzicino già che ci siamo... ![]() Cmq per il sito sopra non so se affidabile, bisogna un attimo documentarsi...
![]() Il mio PiCcì: Case: Cooler Master CM 690, CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 @3.60 GHz, Dissi: Silenx iXtrema PRO, MB: Asus P5Q Pro, Ram: Corsair XMS 2x2GB 1066Mhz, GPU: ATI asus HD4870 1GB, HD: WD VelociRaptor 150 GB + SEAGATE Barracuda 500 GB + WD Caviar Black 1TB, Ali: Cooler Master UCP 700W, Casse: Creative Inspire T6100, Monitor: 24" Asus VW246H, Tastiera: Microsoft/Razer Reclusa, Mouse: Razer Lachesis Banshee Blu, Mousepad: Roccat SOTA Black.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Che hai da guardare?
|
Tanto per farvi sapere...alla fine ho ordinato questo
ASUS World Sono partito dall'idea di spendere 400€ e ne ho spesi 530...echecazz ![]() CLICK ![]() Pensa a ciò che dici e non dire mai ciò che pensi.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
non posso che dirti: bravo! un 25% o poco più di differenza che sarà poi abissale man mano durante la vita del pc..partendo dall'efficienza watt/prestazioni (-> batteria/calore) della cpu, passando per la ram (se 4 gb potrebbero star stretti con 6 su una simile macchina la vedo dura
) per il disco fisso più che doppio..senza contare la ciliegina, la 540m che, per le aspirazioni che hai, è già più che troppo..senza eventualmente pompare troppo ci giochi anche a tutti giochi recenti
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Che hai da guardare?
|
Ho passato una settimana intensa facendomi venire gli occhi a palla a forza di cercare il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni.
Cercarlo pure con una usb 3.0 mi ha fatto sudare parecchio. ![]() Spero di aver fatto la scelta giusta,già il fatto che me lo confermi mi gratifica ![]() Adesso aspetto l'opinione di Dieghen ![]() P.S.E' la prima volta che compro qualcosa di corposo da Ebay...speriamo in bene ![]() Pensa a ciò che dici e non dire mai ciò che pensi.
Ultima modifica di DoK77 : 08-02-2012 alle ore 01.17.20 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Rider_Inside
|
Il notebook va bene, vedrai che quegli eurini spesi in più si sentiranno tutti...
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Che hai da guardare?
|
Visto che quando arriverà lo vorrò testare(tanto per controllare che non sia fallato)...che programmi consigliate per "metterlo alla prova"?
Mi raccomando,roba semplice ![]() Memtest per la ram FurMark per la vga e poi? ![]() Pensa a ciò che dici e non dire mai ciò che pensi.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|