|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Hoplà!
|
assemblardo è una cagata, cablarlo è divertente, occarlo in maniera perfetta è ORGASMICO
![]() Diablo III BattleTag: Tarkonio#2555
![]() Primo canale YT - Tarksis is a BurningBear!: videogamer + fraps = gg Secondo canale YT - MaltosoIvan: se vi piace il Whisky buttateci un occhio "Ormai sono un gamer di clausura, i piaceri della carne non fanno più presa su di me" by BombettA |
|
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Ragazzi, ma consigliate di overclocare da subito o meglio aspettare tempi futuri? E per quanto riguarda la Gpu? Sblocco il BIOS o lascio stare? La paura che ho sono le temperature.. avendo un dissi enorme e solo una ventola nel case ho paura scaldi troppo..
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Spettro
|
se il dissi è enorme a maggior ragione devi cloccare... cosa intendi con sbloccare il bios?
comunque no, aspetta un pò, intanto goditi il PC com'è che già sentirai una botta rispetto al precedente... ![]() Film 2011!
Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi ![]() |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | ||
|
(¯`(0_0)´¯)
|
http://www.techpowerup.com/articles/...ocking/159]AMD Radeon HD 6950 to HD 6970 Mod | techPowerUp
Citazione:
![]() PS URGENTE (SONO UN COGLIONE) Offerta, Vendita Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 Socket Intel Amd - UCACO-P0900-CSB01 Citazione:
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
Ultima modifica di Tommy Paradise : 12-02-2012 alle ore 11.08.21 |
||
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Spettro
|
non apre un tubo, comunque ho capito, ti riferivi alla vga
![]() boh io ti consiglio di tenere tutto a standard. poi tra un'annetto, quando ti sarai abituato alla velocità attuale, allora lo si pompa per bene... questo farà anche si che tu senta di meno l'invecchiamento generale. non so che pc tu abbia adesso, ma se è un'assemblato con sto qua sei già in orbita. ![]() Film 2011!
Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi ![]() |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Citazione:
![]() E non ho mai visto un gameplay PC dal vivo, sono ancora un verginello diciamo. ![]() Il più alto picco grafico è stato Angry Birds sul mio telefono.
|
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Spettro
|
si, decisamente con questo sarai soddisfatto
![]() Film 2011!
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
visti i presupposti condivido pienamente l'opinione di paul, a uno smanettone consiglierei di usarlo a def per almeno un paio di settimane o un mese e poi darci dentro, ma tu fregatene altamente per un po', nei giochi la grossa discriminante è non esagerare con i filtri (soprattutto l'antialiasing) per il resto ci si risente per l'oc quando avrai problemi nel giocare o sarà lento..
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Citazione:
![]() Grazie davvero raga! ![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Già che ci siete..
Mouse e tastiera, li prenderò tra un mesetto.. intendo investirci 100€ in totale. Da acquistare online. Roccat Kova[+] Max Performance Gaming Mouse, Roccat, ROC-11-520,Drako.it - Extreme modding Razer Abyssus Gaming Mouse, Razer, RZ01-00360100-R3G1,Drako.it - Extreme modding Roccat Arvo Compact Gaming Keyboard - ITA, Roccat, ROC-12-511,Drako.it - Extreme modding Un'accoppiata del genere. Considerate che uso il Pc veramente tantissimo, e così com'è lo userò ancor di più.
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Rider_Inside
|
Considera che la arvo è una tastiera piccolina (manca totalmente la zona frecce/canc/ins/pag ecc)... se poi per te è ok, allora va bene... altrimenti imho G110 e via, costa un pò ma vale quel che la paghi...
![]() Il mio PiCcì: Case: Cooler Master CM 690, CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 @3.60 GHz, Dissi: Silenx iXtrema PRO, MB: Asus P5Q Pro, Ram: Corsair XMS 2x2GB 1066Mhz, GPU: ATI asus HD4870 1GB, HD: WD VelociRaptor 150 GB + SEAGATE Barracuda 500 GB + WD Caviar Black 1TB, Ali: Cooler Master UCP 700W, Casse: Creative Inspire T6100, Monitor: 24" Asus VW246H, Tastiera: Microsoft/Razer Reclusa, Mouse: Razer Lachesis Banshee Blu, Mousepad: Roccat SOTA Black.
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Già ce l'ho.
![]() Il discorso è che sono sicuro che online le prenderò in lungo e in largo, veramente, e che ne so.. magari psicologicamente avere una tastiera decente sarà un plus. ![]()
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
TORDO
|
Citazione:
In generale a me piace avere tutto monomarca, e la Razer ha ottimi prodotti (soprattutto Lycosa e Mamba, ma sono fuori budget). Credo che sia questione di gusti estetici personali la scelta di queste componenti e che dipenda anche dallo stile di monitor-case-casse. Quindi per un consiglio "estetico" bisogna conoscere la postazione definitiva che vuoi creare ![]() Keyboard+Mouse: Logitech Cordless Desktop 3200 Laser Joypad: Xbox 360 Controller Black
Monitor : Eyefinity 3X 23" Samsung Full HD Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) PSU: 800W Corsair Ram: 8GB Corsair ... config in aggiornamento ... (pc2: Intel E5200 - Ati 4870 - Ati 4850gs) (Portatile "gaming" : Samsung RV510 S02) |
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Stasera mi chiamano e mi fanno.
Abbiamo ricevuto la 3d CLUB ma è danneggiata. O la 560 0 la 6950 Powercolor. Mi è toccato virare sulla Powercolor, la feccia della feccia. -.-" PS La cosa fica è che spendo 215 invece di 228 per scusarsi del disturbo. Idoli ![]() PPS Ha il dualbios sbloccabile con un interruttore, almeno questo dai.. Quanto impiegano a spedire di solito? Domattina è in spedizione mi hanno detto. Indi per cui.. lunedì forse? ![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
Ultima modifica di Tommy Paradise : 21-02-2012 alle ore 18.29.13 |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
perchè ti han fatto proposte di roba appetibile; se no gli avrei detto "voglio quello che ho ordinato, grazie"
ma che corrieri hanno sti siti? io se spedisco oggi dal magazzino in toscana, ho domani al magazzino in lombardia..massimo dopo se c'è qualche problema. BOH
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|