|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Be notare il Tessmark sotto di 2 GTX 580 in SLI, NON credo che le singole GPU nuove, sia ATI che Nvidia, vadano di molto più in là, un cross o uno SLI, a GPU nuove appena uscite, se uno già possiede una GPU analoga, penso invece sia un' ottima IDEA !!!!!!!!!!! Poi a prezzi assestati si può sempre ragionare !!! ![]() Uploaded with ImageShack.us Rumors in evoluzione !!!! NVIDIA GeForce GTX 680/780 to be Released in February NVIDIA GeForce GTX 680/780 in February VideoCardz.com According to Chinese website Chiphell, NVIDIA is preparing their flagship high-end model to be released in February.... Rumors suggest that GeForce GTX 680/780 would have a performance simillar to Radeon HD 7970. New flagship model of GeForce 600 or 700 Series has a core clock set to 780 MHz. It is believed that the card features 2GB of GDDR5 memory with 512-bit interface, although it is possible that it would be build on 384-bit bus width !!!!!!!!!!!!!!!! No official information was released by NVIDIA during CES. Whole knowledge is based on rumors, which are usually accurate. Therefore, to verify this information we will have to wait until February !!!!!!!!!!!!!! LineUP Nvidia 2012 !!! 1. GTX 790 2. GTR 785 3. GTX 780 4. GTX 770 5. GTX 760 ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
wanna be a progamer
|
hunter da quanto tempo!
![]() uff alla fine sono particolarmente combattuto poiché da un lato vorrei mettere la manine su qualcosa di nuovo, ma vorrei evitare amd poiché sono sempre stato fan nvdia.. alla fine la prova la volevo pure fare ma non a questi prezzi, se il ragionamento di dieghen funziona allora in tempi "brevi" la 7950 sarà disponibile a prezzi accettabili (350€ secondo me è un prezzo giusto ) ma per quello che costa ora non ne vale proprio la pena, imho. Avevo pensato ad uno sli di 560 ,ovviamente usate, per tamponare nel frattempo, in virtù della disponibilità (entro 3-4 mesi per farle assestare con i prezzi) delle nuove gpu nvidia. Alla fine penso faro così, cercherò un po tra le gpu usate, se riuscirò a trovare una 570 a buon prezzo allora preferisco la singola gpu, ma il prezzo deve essere interessante, altrimenti mi cercherò un paio di 560, tanto consumi e rumorosità non mi fregano, per le temp nemmeno visto il case che ho ![]() ps overpaul sono in uni col mio amico che ti dicevo aveva più o meno la tua configurazione e lui ha guardato la tua firma e ha fatto "cazzo, sto tipo ha praticamente il mio pc a casa" incredibile, stesso case, procio, dissipatore, ram, scheda madre, scheda video etc solo che ha strabuzzato gli occhi quando ha letto la frequenza del procio lui ha frequenza standard, anzi adesso che ci penso mi pare che lui ha il 2600k ![]() asrock fatal1ty z77 professional i7 3770k gskill ripjaws Xf312800CL8D 8gb 1600 noctua nh-d14 gainward gtx 680 Corsair ax850 corsair graphite 600t white Corsair force 3 120gb WD Velociraptor 10000rpm 300gb WD Caviar Caviar Black 7200rpm 500gb Hanns.G HG281D 28" fullhd Logitech g700 Logitech g19 Astro a40 headsetMousepad Razer goliathus alpha control edition
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Spettro
|
ma scusa a maggior ragione se vuoi trovare un tampone perchè ti sbatti così tanto con uno sli?
![]() prendi una scheda singola, quando vuoi fare il passaggio alla nuova gen la rivendi e bon... ![]() Film 2011!
Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi ![]() |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ogni tanto qualche capatina qui in tech
la faccio sempre volentieri , notavo che in firma hai uno SLI di GTX275, prova a vendere quelle 2 GPU ad un buon prezzo poi ragioni meglio sul da farsi, avvicinandosi il lancio delle nuove Nvidia ( si spera), potresti essere maturo come tempi per la scelta congeniale, altra soluzione è comprare ATI 7xxx adesso e se le Nvidia sono veramente d' asfaltone, rivendi ATI e ti compri Nvidia, ultima spiaggia pazienti un pochettino e sfrutti ancora il tuo SLI che NON è affatto malaccio, le opzioni ci sono tutte....
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
wanna be a progamer
|
Citazione:
Devo dire la verita, mi ha sempre dato soddisfazione ma giocare a battlefield3 e dover scalare da ultra a alto a medio per poter giocare decentemente è stata un'esperienza che mi ha segnato profondamente ![]() inoltre sono vincolato alle dx10, gia il mio amico per esempio ha una 570 phantom come quella di overpaul e gioca a ultra senza problemi a 1920x1080 come me. Mi rode troppo avere un capitale sulla scrivania e non poter giocare a manetta inoltre sono prima di tutto un appassionato di hw e mettere le mani su un giocattolino nuovo è una sensazione che tu penso ben conosca ![]() a sto punto vendendo lo sli vedo di recuperare una 570 usata a buon prezzo e tampono fino all'uscita della nuova famiglia nvidia, amd non ne ho mai avute e vorrei evitare ![]() dai rumors che girano e da quello che hai postato tu i nuovi modelli asfaltano quelli vecchi
![]() asrock fatal1ty z77 professional i7 3770k gskill ripjaws Xf312800CL8D 8gb 1600 noctua nh-d14 gainward gtx 680 Corsair ax850 corsair graphite 600t white Corsair force 3 120gb WD Velociraptor 10000rpm 300gb WD Caviar Caviar Black 7200rpm 500gb Hanns.G HG281D 28" fullhd Logitech g700 Logitech g19 Astro a40 headsetMousepad Razer goliathus alpha control edition
|
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
TORDO
|
quei grafici mi fanno ridere, seriamente non ci farei affidamento
![]() Keyboard+Mouse: Logitech Cordless Desktop 3200 Laser Joypad: Xbox 360 Controller Black
Monitor : Eyefinity 3X 23" Samsung Full HD Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) PSU: 800W Corsair Ram: 8GB Corsair ... config in aggiornamento ... (pc2: Intel E5200 - Ati 4870 - Ati 4850gs) (Portatile "gaming" : Samsung RV510 S02) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|