|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
cosa centra il peso?
|
molto "semplicemente" ho smesso di sentire qualsiasi cosa
un giorno andava,spento pc normalmente,il giorno dopo non mi fa piu sentire niente. Ho un pc abbastanza nuovo (nemmeno un anno), le casse invece sono un 5.1 della creative vecchiotto,ma comunque perfettamente funzionante. Non ho cambiato nessuna impostazione,non ho toccato fili,in casa mia dicono di non aver nemmeno acceso il pc. Che cazzo è successo? L'unica cosa che mi sono accorto essere cambiata è il pannello di controllo della realtek, non ho la piu pallida idea di quando si sia aggiornato,però so che da quando non si sentiva piu ho fatto doppio click sopra e mi ha mostrato una schermata diversa dal solito,inoltre ho visto che lui crede di avere un 7.1 quando vado per cambiarlo in 5.1 me lo rimette in automatico con 7.1 Nel controllo di sistema i driver sono ok,quando faccio partire un video nel controllo volume di windows 7 vedo che la barra del volume si "riempie" di verde quando qualcosa fa un rumore. Come faccio a capire cosa fare? non so dove mettere le mani a sto punto ![]() D3 battletag: bounty -->bounty#2634
La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona. La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'. Irving Kristol |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
Io proverei a staccare le casse e ad attaccere un paio di cuffie, sia nel pannello anteriore che direttamente sulla MB (dietro).
Così si esclude un malfunzionamento, o un corto, delle casse audio. Se non si sente neppure dalle cuffie ... allora si inizia a cercare il problema software. O, almeno, così è come farei io. ![]() Ultima modifica di Cobalto54 : 02-02-2012 alle ore 13.46.26 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
cosa centra il peso?
|
avevo provato ad inserire le cuffie nel pannello frontale sono state riconosciute dal sistema come jack inserito ma non sentivo niente ugualmente.però l' ho fatto senza staccare i cavi dell'impianto.Appena sono a casa faccio un'altra prova.
![]() D3 battletag: bounty -->bounty#2634
La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona. La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'. Irving Kristol |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
cosa centra il peso?
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
Anche a me era successo, e in quel caso era una impostazione balorda di SoundMAX.
Avevo smanettato un po' e poi tutto era tornato come prima. Mi dispiace non poterti dare delle indicazioni precise, non sono un esperto. Credo, però, che molto probabilmente sia colpa di qualche driver o di qualche impostazione avanzata. ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
cosa centra il peso?
|
parlando con un amico pare sia un aggiornamento automatico del driver audio,provo a farlo tornare come era prima,speriamo.
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
cosa centra il peso?
|
risolto:
è bastato disinstallare il driver realtek e winzozz7 l'ha rimesso a posto da solo magia ![]()
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|