|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao ragazzi,volevo fare un formattone per l'hard disk per il mio pc che ha 7 mesi visto che ho visto un calo di performance di almeno 10 frame in battlefield 3 e crysis 2.
Il pc è un alienware aurora r3 con i7 2600k a 4,5 ghz,8 gb di ram g.skill sniper a 1866 mhz, e una gtx 590 asus. La domanda è posso formattare l'hard disk mantenendo il s.o oppure conviene formattare tutto s.o compreso? Come si fa a formattare l'intero hard disk? Se potete spiegarmelo in maniera semplice ve ne sarei grato,grazie a tutto lo staff anticipatamente. ![]() Dimenticavo,l'hard disk è un caviar blue da un tera.
Ultima modifica di alienwarePower : 04-02-2012 alle ore 04.42.15 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Avvia il pc usando il disco di installazione del SO come boot, dalla schermata in cui devi scegliere dove installare puoi anche gestire i tuoi dischi, puoi cancellare le partizioni, crearne di nuove e formattare. Se hai più partizioni (ad esempio una per il SO e una dove salvi i dati) fai attenzione a cosa fai, perchè se elimini/formatti quella sbagliata perdi tutto.
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|