|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente visionario
|
Buongiorno a tutti.
Vorrei un consiglio su una tastiera che sia il più possibile simile a quelle dei notebook, in quanto corsa ridotta e morbidezza dei tasti. Con poggiapolsi. Provenendo da anni di notebook, ed avendo acquistato da poco il mio primo desktop, sono rimasto shocckato dalla durezza della tastiera. Non riesco proprio a scriverci (vabbè, pagata 10 €, volerà presto dalla finestra appena trovo quello che sto cercando. Allora, qualcuno me ne sa indicare qualcuna, senza spendere cifre folli? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Fantasma
|
Io conosco questa e la trovo geniale... Costa un pochetto più di altre alternative ma poi non dovrai mai preoccuparti di batterie ecc ;-)
Logitech IT - Tastiera Solare Logitech Keyboard K750 senza fili Non ha il poggiapolsi come dici tu, ma è così fine che li poggi tranquillo sulla scrivania... (o ti comperi una di quelle striscette apposite) ![]() PC: Case: Fractal Design Define R3 USB3.0, MoBo: Gigabyte GA-P55a-UD3 Rev.1, CPU: i5 750 @4.0Ghz, RAM: 4Gb @1400Mhz, GPU: ATI HD 5850 OC: 875MHz/1175MHz/1.15V |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
My name is Luca
|
Valuta anche la Logitech K800, wireless e retroilluminata
![]() Logitech IT - Tastiera Logitech Illuminated K800 senza fili con retroilluminazione Con poggiapolsi e dotata già di batterie ricaricabili via USB |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente visionario
|
Infatti era il ragionamento che ho fatto io. Però alla fine per quanto poco sono 10 € buttati, se va bene. Se va male e sei uno di quelli a cui dispiace buttare le cose, ti toccherà usare un prodotto scadente per i prossimi anni... Per certe cose invece, secondo me vale la pena di spendere qualcosa di più. Abitando io in un posto lontano dalla civiltà, sono costretto a comprare molto spesso dal web... E' per questo che sto cercando le vostre opinioni. O così, oppure dovrò attendere la prima volta che andrò in un centro commerciale, dove forse potrò toccare con mano quello che sto cercando. P.S. Ah, un'altra cosa. Ho visto che esistono tastiere con il riconoscimento delle impronte digitali. Penso sia davvero molto comodo per fare i login nei siti, senza dover smanettare con decine di password. A questo proposito ho da poco acquistato l'Avast Easy Pass, che protegge e ricorda le password e tutti gli altri dati d'accesso. Se uno fa spesso acquisti online, non credo sia saggio far memorizzare i dati ai browser, che ne dite? Ultima modifica di davidferra : 05-02-2012 alle ore 22.29.26 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|