|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | ||
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
empirica smanettando un po', la cosa NON è difficile ....... Citazione:
in prestazioni, il DSP serve a questo e per gestire al meglio codifiche audio HD di ultima generazione, parliamo di segnali multicanale !!!!!!!!! UN DSP è in pratica un processore audio digitale, serve per gestire e processare il segnale audio, decodificato e processato... è demandato ai trasduttori come segnale multicanale (upsampling) ma lo SCU di Sharkoon offre varie opzioni di ascolto, basta selezionare le modalità desiderate a seconda del sorgente e ciò che si vuole ottenere ! Ad esempio: Dolby Pro Logic è una tecnologia Dolby che rende possibile convertire un segnale digitale a 2 canali in un segnale a 5.1 canali !! Cuffie Gaming Multitrasduttore: IL vantaggio di questo tipo di cuffie, sta nei trasduttori fisici, ben 8 se parliamo delle X-Tatic, che a differenza di cuffie a 2 soli trasduttori, il surround o codifiche multicanale..... sarà REALE e NON virtuale, al contrario di cuffie (2 trasduttori) che per limite fisico, il segnale sarà gestito in downsampling ........ ergo veicolato solo su 2 canali (virtual sound)..... intervengono algoritmi di compressione (lossy) !!!!! Per le cuffie a 2 soli trasduttori parliamo di Dolby Digital 2.0, ergo riproduzione stereo !! Nel caso la codifica sorgente sia multicanale (5.1/7.1) intervengono gli algoritmi di compressione (downsampling) ..... |
||
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao
io ho le turtle beach, quelle limited edition di call of duty MW3 le ear force delta! ![]() ![]() ...acquistate da un pò ormai..e perfettamente integre dopo ore e ore di gioco! mi trovo benissimo sia con la mia PS3 che con il pc..in più hanno anche il bluetooth, odio i fili cosi almeno posso muovermi liberamente e l'audio, ovviamente, è super! fammi sapere cosa hai scelto, sono curioso!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|