|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
ragaz, ho la micro sd del telefono che fa le bizze...
ho provato a metterla nel pc e la apre ma la da vuota, da risorse gli ho fatto uno scandisk e non trova errori ma continua a vederla vuota. come posso fare per cercare di recuperarla senza formattare? ![]() Film 2011!
Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Rider_Inside
|
Spostato in un thread, immagino che la risposta implichi ben più del classico botta e risposta...
![]() Il mio PiCcì: Case: Cooler Master CM 690, CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 @3.60 GHz, Dissi: Silenx iXtrema PRO, MB: Asus P5Q Pro, Ram: Corsair XMS 2x2GB 1066Mhz, GPU: ATI asus HD4870 1GB, HD: WD VelociRaptor 150 GB + SEAGATE Barracuda 500 GB + WD Caviar Black 1TB, Ali: Cooler Master UCP 700W, Casse: Creative Inspire T6100, Monitor: 24" Asus VW246H, Tastiera: Microsoft/Razer Reclusa, Mouse: Razer Lachesis Banshee Blu, Mousepad: Roccat SOTA Black.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
Diego
![]() comunque no, domani proverò... credo sia un problema generato da android, fino ad oggi funzionava, poi ha fatto un force reset e più niente... devo cercare di recuperare almeno le foto sopra ![]() Film 2011!
Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Recupero Dati Android | BecomeGeek.com, probabilmente l'errore te lo ha causato Android o una delle applicazioni non installata bene o che ha generato un problema sul registro.Oppure Hardware di allocazione Editato da sotto. ![]() Ma prima di tutto, dalla SD sul tel vedi i dati presenti? Ovvero. Togliendo la Sd, reinserendola, vedi i dati? Se Si, sposti tutto sulla memoria del telefono, togli SD, fai un format in Fat 32 della stessa, (prima salvi le foto sul computer dalla partizione del telefono), ripristini tutti i file sul SD. Se No? E' probabile che l'errore generato, possa dare come unica opzione la formattazione. Un problema di allocazione Ecco mi è venuta la parola. ![]() Quindi sei costretto a formattare. Speriamo di no.
![]() Ultima modifica di Ste_84 : 10-02-2012 alle ore 11.51.47 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
la seconda
![]() praticamente, inserendola sia nel tel che nel pc, mi vede solo la cartella LOST.DIR, peraltro vuota. però da risorse, nelle proprietà, vedo la "torta" con una fetta colorata, infatti vede sopra circa 500 mb, che poi di fatto aprendola non vedo il contenuto. tra l'altro... ieri sera mi ha dato grossi problemi perchè non vedeva neanche più la sua memoria interna... ho dovuto riflashare la rom e da recovery fare /mount /data e /system... ![]() Film 2011!
Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi ![]() Ultima modifica di OverPaul : 10-02-2012 alle ore 12.15.59 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Non c'è verso, nemmeno con il recovery. Non vede nulla. Il problema non è dell'OS, il problema è del SD difettosa,o vecchia, oppure mal funzionante. Non collocando perfettamenti i dati, si sovrappongono e non li legge più. Nel momento in cui tu memorizzi i dati, lei non ha reagito qundi ha salvato solo una parte già coperta da altri File. Causa un'errore. L'unico modo per non averlo più, formattando non si ripresenta, però ti conviene sostituirla. Era nuova? Garanzia. ![]() Consiglio che posso darti è questo: Usa My backup pro. Ti fai un Backup delle foto e dei software sul SD. Dopodichè, se si ripresenta un'errore del genere, frequente nelle chiavette USB alla frutta, Formatti, Piazzi il Backuppino sul telefono, ti ripristini tutto. Oppure, ogni tot, svuoti SD e la formatti. Fa sempre bene formattarla. Elimina un po' dei problemi che si presentano.
![]() Ultima modifica di Ste_84 : 10-02-2012 alle ore 12.24.22 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Spettro
|
eh lo so ma non volevo proprio perdere tutto... me ne sono accorto perchè cercavo un backup di Titanium e non me lo vedeva
![]() Film 2011!
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Io ci avevo provato, ma dice sempre System data error. Non trova nulla. Le schede per telefono vengono formattate in Fat32 che è l'unica modalità compatibile per Smartphone. Il programma l'ho postato su ed è quello per il recovery delle SD con Android. Il Fylesistem di android viene introdotto nella partizione della memori del telefono Ext3, che è quella del Samsung galaxy S 1. Il 2 ha la Ext 4, che è decisamente più veloce. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
nello stesso post mi hai detto che le schede son formattate fat32, ma che c'è il filesystem android. deduco che con smarphone intendi quelli generici, non android based?
![]() se il FS fosse fat sicuramente i programmi sopracitati li proverei; se è come sospettavo (e dovresti aver confermato ) android sallora un programma specifico di sicuro. poi, prima di formattare o buttare, proverei quantomeno l'easy recovery pro, che mi pare non si limiti ai soli FS microsoft (e si vede in 2" dalle caratteristiche del programma.. )
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
![]() ![]() Mai io tempo addietro ebbi lo stesso problema, andai su l Forum di Hardware and UPG, ni feci consigliare un paio di recovery per SD. Nessuno funzionava. Riconosceva l'SD, poi quando cercava di recuperare il data file e la porzione contenuta dentro, nada, data file error. Incavolato nero tornai sul forum Bestemiando, da li scatto il mio ban epico. Allora cosa feci, andai su quel del il telefonino. Mi diedero lo stesso consiglio, risposi di aver già provato in vano. L'unica cosa che mi consigliarono era il format. Qualsiasi OS Mobile rilascia una parte dele Fylesistem per poter mettere le applicazioni o per provare le apps fatta. Già al tempo Symbian rilasciava la cartella Sympian, più quella delle data apps. Ho formattato in Fat 32, poi seguii il consiglio di dover backuppare ogni tot e formattarla. Dopo qalche mese etsso errore, dopo una settimana l'SD Morì! Non veniva nè riconosciuta dal PC, nemmeno dal Telefono. Poi da lì ho capito che era a fine ciclo. Invece un'altra mi era capitata difettosa, 5 anni di granzia, sono riuscito a sostituirla, portandola in assistenza. Avevo scontrino, scatola del prodotto etc etc. Android Based...... Ho solo avuto quelli. Merlo per l'esattezza: .android_sec, Android. Sono le pirme cartelle che ti immette quando hai fatto la formattazione e la scheda viene inserita nel telefono. Appena inserita e riconosciuta dal telefono. LG Optimus dual no modding ( Rom originale Android)
![]() Ultima modifica di Ste_84 : 10-02-2012 alle ore 18.11.36 |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
sai cos'è?
soldi da spender per l'acquisto soldi che ho in tasca (se il cell cade, lo perdo, etcetc) esigenze che non ho, al momento mando 5 sms al giorno e fo 2 chiamate e bon e soprattutto, telefono di ripiego.. zero! voglio un buon terminale e, per i miei gusti, vorrei un full touch MA con qwerty fisica..quindi uno slide..quindi so'ssoldi
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
Con la qwerty costano molto, la tastiera fisica costa:
BLTELEFONIA - HTC Desire Z Questo è full touch con tastiera Qwerty, Android 2.3, buon terminale. E' si, ti conviene decisamente aspettare....... Terminali buoni sono presenti, ma il prezzo ancora troppo Alto. Questo dovrebbe arrivare anche ad ICS. Corrisponde al HTC Desire S. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
questo dovrebbe esser quello che ha mia sorella, può essere che sia in giro da un annetto (o quasi.. circa) e che l'avesse pagato sui 430?
anzi il suo forse ha una tastiera più estesa ma forse è solo un0impressione.. che è HTX son sicuro poi basta ![]() si, diciamo che vista l'evoluzione velocissima, i costi non indifferenti, il fatto che io sono un utente che accuserebbe le mancanze di un terminale entry level.. visto di base il mancato bisogno, aspetto ![]() sto 6630 sta resistendo ma il fatto di sapere che alla bisogna, posso schiantarlo contro un muro o in faccia a qualcuno, è un gran punto a favore.. tanto nel caso ho a casa il vecchio 3510 ahahahaa (e per un periodo nenache breve, nel 2011, ho suato proprio quello.. li iniziavo a bestemmiare in effetti, ma già con un 66x0 le mie esigenze son coperte
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
si il file system è FAT32. domani provo il programmino di Ste che ora non ho proprio tempo. comunque se posso darvi un consiglio, non cimentatevi mai nella customizzazione di android, tenete TUTTO ORIGINALE
![]() Film 2011!
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|