|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Salve ragazzi ho un piccolo problema con dei file .mov dal peso variabile (1gb, 300mb ecc). Non vorrei metterci una vita ad upparli sul tubo, che formato mi conviene utilizzare per non perdere troppa qualità?
Per ora ho provato con Any Video Converter vari formati però forse è anche il programma a non andar bene in quanto mi sono usciti dei MpegII o Avi abbastanza cagosi. Non so magari avete qualche consiglio. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Duca
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
impiega più risorse per la codifica e decodifica ma caga file bnen più piccoli, che è quello che ti interessa per l'upload
prenditi l'ottimo MEDIA FACTORY che è gratuito, e uhm, prova anche a vedere le impostazioni dei codec che metti, se encodi in xvid ma a 5mbit il file sarà enorme lo stesso..
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|