|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
visto che nell' altro forum non mi hanno cagato scrivo qui : Asd:
copio : Dopo tante chiamate, che mi hanno rotto le palle, ho deciso di accettare il mese gratis superinternet 10mb..prima avevo i 7 mb. La tipa del callcenter mi aveva detto che mi richiamano per sapere se andava tutto bene etc e mi avrebbero mandato una lettera a casa.. non ho sentito piu nessuno dal 26 Gennaio, sul sito telecom mi risulta attivato il servizio superinternet. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting sono valori giusti? per una 10 mb ? che altre prove posso fare per vedere chiaramente se ho i 10 mb? qualcosa nei giochi sembra essere cambiato, sono passato dai 100ms ai 50 scarsi ( su tf2 stesso server ), ma magari è stato solo una coincidenza
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
attenuazione e snr sembrano buoni, le portanti sono agganciate con ottime velocità teoriche. il ping sembra esser migliorato, se scarichi un file da un server veloce (una distro linux ad esempio) sfondi ampiamente 1MB/s si?
fai anche un bello speedtest ![]() è scandaloso si debba pagare un "servizio" che dovrebbe esserci già di default ma lasciamo stare.. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
speedtest e simili segnala sempre la 7 mb, anche se sono in wi-fi ( credo che comunque cambi poco)
oggi riprovo ancora con l'ethernet con speedtest e sul sito alice, ma se devo pagare 4 euro in piu al mese, per avere come dici pure tu , ancora la 7 col piffero che accetto .. grazie per la risposta intanto
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting meglio se cliccate 2 volte nella foto, cosi si vede meglio )
il modem non va piu in ethernet non so perchè,ho fatto in wireless, credo cambi poco comunque no? velocita allineamento cè scritto 9.3mb e rotti, pero a me sembra di avere ancora la 7 mb no? ora provo a scaricare una listro.. ( niente 50 kb/s : Asd: penso sia dovuto al wifi) dopo provo con steam ![]() Ultima modifica di Alcatelmanta_ : 13-02-2012 alle ore 15.57.16 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
prova a scaricare un cd di debian da qui(server superveloce)
Index of /debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd guarda a quanto si assesta la velocita... moltiplichi i KByte x 8 e ottieni la tua velocita in megabit |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|