|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti.
Devo Ringraziare Merlozzo e Dieghen620 per avermi aiutato a risolvere il mio ultimo problema. Apro questa discussione perchè ho una gran confusione in mente e chiedo il vostro aiuto. Spiego tutto: Possiedo una CCD Camera Model:2388SC 1st page Vorrei acquistare una scheda di acquisizione Video "Bella Tosta" per poter usare questa Camera di sorveglianza come tale, e per Poter Registrare dalla Playstation 3 Gameplay di videogiochi in 1080p. Esiste questa possibilità? Aiutatemi a Deframmentare il mio cervello ![]() Se ho errato qualcosa e/o volete più spiegazioni per capire meglio la questione chiedetemi quanto più volete... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Fantasma
|
Non me ne intendo molto ma google mi ha sputato fuori questa...
Hauppauge Digital : HD PVR Gaming Edition Registra fino a 1080i Poi anche questo che mi sembra migliore... Hauppauge Digital : Colossus ![]() PC: Case: Fractal Design Define R3 USB3.0, MoBo: Gigabyte GA-P55a-UD3 Rev.1, CPU: i5 750 @4.0Ghz, RAM: 4Gb @1400Mhz, GPU: ATI HD 5850 OC: 875MHz/1175MHz/1.15V |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Rider_Inside
|
Mi sa che chiedi troppo...
![]() Cercando un pò l'unica cosa che ci si avvicina mi pare sia questa ed è appena stata presentata al ces di las vegas: CES 2012 - Blackmagic Intensity Shuttle Thunderbolt. Cattura il video in un Thunderbolt. Peccato che serva un cavo thunderbolt che per pc windows non esiste ancora... ![]() Altrimenti se ti accontenti di 1080p a massimo 30hz c'è questo: Amazon.com: Blackmagic Design Intensity Shuttle for USB 3.0 Computers, Capture and Playback Professional Quality HDMI and Component Analog Video in Both SD and HD (Requires x58 based computer or better): Electronics Ma molti utenti hanno detto di avere problemi di compatibilità con alcune schede madri (mi pare di aver capito)... Ma un classico HD PVR che usa il 99% di chi fa video su PS3 e X360 no?
![]() Il mio PiCcì: Case: Cooler Master CM 690, CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 @3.60 GHz, Dissi: Silenx iXtrema PRO, MB: Asus P5Q Pro, Ram: Corsair XMS 2x2GB 1066Mhz, GPU: ATI asus HD4870 1GB, HD: WD VelociRaptor 150 GB + SEAGATE Barracuda 500 GB + WD Caviar Black 1TB, Ali: Cooler Master UCP 700W, Casse: Creative Inspire T6100, Monitor: 24" Asus VW246H, Tastiera: Microsoft/Razer Reclusa, Mouse: Razer Lachesis Banshee Blu, Mousepad: Roccat SOTA Black.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Rider_Inside
|
Di HD PVR la versione migliore dovrebbe essere la gaming edition e registra al massimo a 1080i... ed è ciò che utilizzano tutti quelli che fanno video sul tubo...
Occhio che dell'Intensity Shuttle ho letto che potrebbe aver qualche problemino di compatibilità... googola per bene se intendi acquistarlo... ![]() Ps: stavo pensando ora... registrare in formato non compresso a 1080p con 30 fps dovrebbe essere qualcosa come 170-180MB/s (quindi un solo HD non basterebbe ti ci vuole almeno un raid)... cioè 20 minuti di video 200GB abbondanti di dati... spero di aver sbagliato i calcoli...
![]() Il mio PiCcì: Case: Cooler Master CM 690, CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 @3.60 GHz, Dissi: Silenx iXtrema PRO, MB: Asus P5Q Pro, Ram: Corsair XMS 2x2GB 1066Mhz, GPU: ATI asus HD4870 1GB, HD: WD VelociRaptor 150 GB + SEAGATE Barracuda 500 GB + WD Caviar Black 1TB, Ali: Cooler Master UCP 700W, Casse: Creative Inspire T6100, Monitor: 24" Asus VW246H, Tastiera: Microsoft/Razer Reclusa, Mouse: Razer Lachesis Banshee Blu, Mousepad: Roccat SOTA Black.
Ultima modifica di Dieghen620 : 13-02-2012 alle ore 09.37.46 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Dovrei prendere quello Citato da Basch88 quindi... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Rider_Inside
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
sicuramente ti serve qualcosa che faccia la codifica al volo via chip e sputi un filmato compresso; visto ciò che chiedi mi sembra però che tu cerchi una scheda per registrare la PS3, alla quale attaccare la camera già che ci sei, ho colto? giusto per definire eh
la camera dovrebbe girare 24/7 in registrazione? è un modello molto valido o con caratteristiche particolari che non si ritrovano su un qualunque modello attuale che vada via ethernet e che sarebbe facilmente migliore, oltre che già in digitale?
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|