|
|
#86 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
Il sito ufficiale non nomina alcun OS, sai dire su che fonte lo hai trovato??
Notion Ink |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Spero che si Froyo con Genesis, anche se mi sa di impossibile che mettano il Froyo senza Market.......
|
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
Ti conviene cercare qualcosa di più sicuro, a minor costo...........
Sti cinesi, non si sa mai che combinano, sembrebbe un tablet mostruoso poi , però scopri che non spiegano su quale OS girano, che release è, etc etc....... Aspetta ancora un po' se ascolti me e ti prendi qualcosa di decente, sempre made in Cina percarità,ma almeno hai qualche info che non fanno mai male
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
|
Notion Ink Adam – da prototipo a realtà (quasi) | Androidblog.it
Beh comunque mi sembra strano che sviluppino peculiarità come lo schermo Pixel Qi e il multitasking Eden senza poi interessarsi al resto e offrire pieno supporto. Da quanto ho letto hanno investitori e banche che credono nel progetto, lo terrò sotto lente di ingrandimento. |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
). col netbook ci fai poco rispetto ad un pc, ma lo porti dove vuoi e per le operazioni base è fantastico. il Galaxy secondo me attualmente non ha rivali... all'iphone 4 non dà scampo...
|
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Per questo volevo poi affiancargli un tablet android. Allora parlaci un po' di questo Galaxy...
|
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
|
Sony Google TV: annuncio immagini ufficiali e considerazioni
Ed ecco la prima TV con Android installato! Altra spesa che dovrò fare a breve sarà quella della TV nuova e questa mi ispira parecchio...poi 1400 dollari per un 46 pollici non sono tanti dato che al cambio sono 1000€ tondi tondi...anche se immagino che qui in Italia arriverà a costare sui 1500€, se mai arriverà!
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Chrome OS, Android e Honeycomb: i passi di Google per il mondo Netbook e Tablet
![]() Ultima modifica di anonimo_84 : 13-10-2010 alle ore 10.31.48 |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Tu dici che in Europa allora arriva? |
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Si è purtroppo c'è già chi ci mangia ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
In questo modo, non si ha la libertà di poter utilizzare altre compagnie telefoniche concorrenti, ad esempio Fastweb, magari con costi ridotti ed altro.....
Ho deciso, la tv in questione resterà sullo scaffale dei negozi ![]() News più recente Sony Google TV ufficiali, belle e costose - Tom's Hardware ![]() Ultima modifica di anonimo_84 : 13-10-2010 alle ore 10.44.46 |
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
|
Beh lì parla di utilizzo dei chip Intel nei top-box telecom, non di altro...chip Intel pronti quindi per Android e per i servizi Google TV.
Questo non pregiudica l'utilizzo di altri operatori ma secondo me significa che Telecom produrrà top-box sostitutivi alla Google TV per chi non vuole comprare la TV, un po' come quello Logitech per ora unico ufficiale. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|