|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#981 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#983 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Io aspetterei ancora. http://www.androidiani.com/dispositi...-nexus-s-77408
|
|
|
|
|
|
|
#984 (permalink) |
|
Spettro
|
aspetta aspetta... io ho la 7.1 ed è veramente veloce e stabile, te la consiglio, per ICS aspetta una stable
![]() Film 2011!
Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi ![]() |
|
|
|
|
|
#986 (permalink) |
|
Spettro
|
si la 7.1 build #181 è 2.3.7
che voi sappiate esiste qualche genere di ROM valida per un Acer Liquid Mini? ![]() Film 2011!
Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi ![]() |
|
|
|
|
|
#988 (permalink) |
|
Ex Master.Kenji
|
Qualcuno ha esperienza con Android e il Blue&Me Fiat? Sì, perché per chiamare posso chiamare, ma con la musica? Con iPhone me lo vedeva come player musicale quando lo connettevo alla USB, con Android invece nisba. Proposte? Non si accetta il cambia macchina.
|
|
|
|
|
|
#991 (permalink) | ||
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
![]() Citazione:
Rinnovata la UI come si vede nella demo, Rinnovato il sistema Widget. A Giugno/Luglio è data la presentazione ufficiale, vedremo le novità sulle applicazioni che sono quelle che contano
![]() Ultima modifica di Ste_84 : 02-03-2012 alle ore 17.23.31 |
||
|
|
|
|
|
#992 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Intanto benvenuto, poi se riesci linka il gioco, mini descrizione e qualche immaginetta. Grazie mille per la segnalazione
|
|
|
|
|
|
|
#993 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
Ecco il nuovo android Market, chiamato Google play
Scarichiamo il “nuovo Market”, versione Google Play Software, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it Qui anche il link per poterlo scaricare! |
|
|
|
|
|
#995 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Ci sarà Musica, libri, film e le applicazioni. Non ci sarà più il vecchio Market ed in più sarà compreso il clouding. Molto presto.
|
|
|
|
|
|
|
#996 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Dopo Jelly Bean (5.0) presentata anche la 6.0 il semifreddo al lime
Key Lime Pie (6.0) Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#997 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Ed ecco invece altre feature per Jelly Bean
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#998 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Fudzilla.com ( generalmente non proprio un sito affidabile) indicherebbe i requisiti mini della Jelly Bean.
Requisiti non proprio minimi a quanto pare Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#999 (permalink) |
|
Spettro
|
incredibile. va bene l'evoluzione del SO, ma cavoli, Microsoft è l'unica che è in grado di snellirlo invece che appesantirlo con le nuove release?
a parte che con l'andi che c'è, JB se va bene lo vedremo per inizio 2014... ![]() Film 2011!
|
|
|
|
|
#1000 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Immaginavo che fosse per i multicore, ma non a quei requisiti. Immagino la Key Lime cosa chiederà! ![]() Non avrei mai pensato fosse così pesante, mi piacerebbe sapere quale tipologia di UI gli abbiano montato su. Il resto non è così pesante....Microsoft semplifica perchè la Metro UI è semplice, non ha widget e non ha un sistema complesso di personalizzazioni. Se scoprono che la prima release è troppo pesante per la grafica, scremano i punti che non servono (alleggeriscono il filesystem). Le Tiles pesano molto poco e nel complesso un telefono di fascia bassa è in grado di reggere tutto il sistema senza sforzi. E' Ms che poi non dispone gli aggiornamenti per i telefoni. ![]() Ultima modifica di Ste_84 : 03-04-2012 alle ore 12.25.37 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|