Topic ufficiale Android - Page 50 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > Telefonini & Videogiochi
Segna forums come letti

Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-02-2012, 10.48.53   #981 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Registrato il: 08-02-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ilPas Visualizza messaggio
Si ma tu conta che l'utente medio è appunto quello che prende un iPhone solo perché fa tendenza e fa figo...
La Metro UI o ti piace o non ti piace...ha delle chicche che non si possono discutere ma è anche vero che un minimo di personalizzazione non sarebbe male.
Guarda per esempio la TouchWiz 4.0 Samsung oppure alcune nuove app Android e non...hanno tutte uno stile improntato sulla Metro UI proprio perché semplice ma bella e funzionale.

Poi logico che ognuno abbia le sue preferenze.
Ma sinceramente vedo gente che con Android potentissimi tiene solo la schermata di Home senza altre schermate e senza widget...a quel punto diventa un noioso iPhone, più noioso di WP.
ma certamente infatti sul discorso meglio questo o quello non saprei proprio quale dire

Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio

Halo 2
Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia

Halo 3
Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
Master chief:E finita
Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me
FaBiOm1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 21.09.58   #982 (permalink)
Spettro

L'avatar di DrFeelgood

Registrato il: 19-04-2011

Predefinito

ragazzi scusate qualcuno ha un flash buono per installare la ICS 4.0.3 sul galaxy S?
DrFeelgood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 08.24.13   #983 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Registrato il: 07-06-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DrFeelgood Visualizza messaggio
ragazzi scusate qualcuno ha un flash buono per installare la ICS 4.0.3 sul galaxy S?
Ci sarebbe la Cyanogen, ma resta una Beta.
Io aspetterei ancora.
http://www.androidiani.com/dispositi...-nexus-s-77408

Io scusa nun lo chiedo manco ar dio n' persona (Er Dandi)

Cellulari Android sotto i 300€
Ste_84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 10.41.13   #984 (permalink)
Spettro

L'avatar di OverPaul

Registrato il: 08-09-2009

Predefinito

aspetta aspetta... io ho la 7.1 ed è veramente veloce e stabile, te la consiglio, per ICS aspetta una stable

Film 2011!

Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi
OverPaul non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 11.17.17   #985 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da OverPaul Visualizza messaggio
aspetta aspetta... io ho la 7.1 ed è veramente veloce e stabile, te la consiglio, per ICS aspetta una stable
Gingerbread? Si è la più valida. Il nostro amico aspetta ICS, ma su quello anche ti quoto. Troppo instabile la 9.

Vecchio 12-02-2012, 17.36.30   #986 (permalink)
Spettro

L'avatar di OverPaul

Predefinito

si la 7.1 build #181 è 2.3.7

che voi sappiate esiste qualche genere di ROM valida per un Acer Liquid Mini?

Film 2011!

Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi
Vecchio 02-03-2012, 11.47.09   #987 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito Android Jelly Bean demo

Vecchio 02-03-2012, 13.00.22   #988 (permalink)
Ex Master.Kenji

L'avatar di Le_Roix

Registrato il: 10-12-2008

Predefinito

Qualcuno ha esperienza con Android e il Blue&Me Fiat? Sì, perché per chiamare posso chiamare, ma con la musica? Con iPhone me lo vedeva come player musicale quando lo connettevo alla USB, con Android invece nisba. Proposte? Non si accetta il cambia macchina.

Le_Roix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2012, 13.43.30   #989 (permalink)
It's Time to Meheheh

L'avatar di Il Ghiacciolo

Registrato il: 10-09-2008

Predefinito

Ste secondo te, oltre alle varie "smussature" grafiche, cosa potrebbe introdurre di veramente sostanzioso Jelly Bean?

Il Ghiacciolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2012, 16.49.05   #990 (permalink)
Spettro

L'avatar di LIEE

Registrato il: 14-06-2010

Predefinito

Volevo dire che è uscito Dungeon Village della Kairosoft!! Fate recensione!!! ^^ l'ho giocato in jap ed è bellissimo!!
LIEE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2012, 17.11.57   #991 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Le_Roix Visualizza messaggio
Qualcuno ha esperienza con Android e il Blue&Me Fiat? Sì, perché per chiamare posso chiamare, ma con la musica? Con iPhone me lo vedeva come player musicale quando lo connettevo alla USB, con Android invece nisba. Proposte? Non si accetta il cambia macchina.
Per il tuo problema, purtroppo dovresti montargli una AUX in per il telefono da usare come Player non è possibile con Android perchè fiat non ha dato la disponibilità per Android. Questo, però, potrebbe essere corretto se il B&M ha ricevuto l'aggiornamento per la compatibilità con Altri OS. Funziona solo per le chiamate.

Citazione:
Messaggio inviato da Il Ghiacciolo Visualizza messaggio
Ste secondo te, oltre alle varie "smussature" grafiche, cosa potrebbe introdurre di veramente sostanzioso Jelly Bean?
Molti Fix che probabilmente mancano all'attuale ICS, soprattutto per i Multicore.
Rinnovata la UI come si vede nella demo,
Rinnovato il sistema Widget.
A Giugno/Luglio è data la presentazione ufficiale, vedremo le novità sulle applicazioni che sono quelle che contano

Ultima modifica di Ste_84 : 02-03-2012 alle ore 17.23.31
Vecchio 02-03-2012, 17.27.17   #992 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LIEE Visualizza messaggio
Volevo dire che è uscito Dungeon Village della Kairosoft!! Fate recensione!!! ^^ l'ho giocato in jap ed è bellissimo!!
LIEE abbiamo il topico dei giochi.
Intanto benvenuto, poi se riesci linka il gioco, mini descrizione e qualche immaginetta.
Grazie mille per la segnalazione

Vecchio 09-03-2012, 10.01.56   #993 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Ecco il nuovo android Market, chiamato Google play

Scarichiamo il “nuovo Market”, versione Google Play Software, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it
Qui anche il link per poterlo scaricare!

Vecchio 09-03-2012, 11.55.54   #994 (permalink)
Lazy

L'avatar di The Gunner

Registrato il: 02-03-2009

Predefinito

Scaricato ieri, identico al precedente, in Italia il vero arrivewrà doMai

The Gunner è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2012, 12.03.36   #995 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da The Gunner Visualizza messaggio
Scaricato ieri, identico al precedente, in Italia il vero arrivewrà doMai
Per ora si, ma più in là diventare completamente diverso.
Ci sarà Musica, libri, film e le applicazioni.
Non ci sarà più il vecchio Market ed in più sarà compreso il clouding.
Molto presto.

Vecchio 16-03-2012, 17.06.51   #996 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Dopo Jelly Bean (5.0) presentata anche la 6.0 il semifreddo al lime

Key Lime Pie (6.0)
Citazione:
Android 5.0 Jelly Bean non è ancora stato rilasciato sul mercato e anzi ad oggi sono ancora davvero poche le informazioni trapelate circa le caratteristiche del prossimo sistema operativo di Google. Eppure, spunta già in rete il probabile nome della successiva versione di Android: dovrebbe chiamarsi Key Lime Pie.

The Verge afferma di aver ricevuto l’informazione da una fonte attendibile, la medesima fonte che lo scorso anno lanciò per prima l’ipotesi Jelly Bean per la quinta versione di Android. Non è stata diramata alcuna informazione circa la data in cui Google toglierà ufficialmente i veli ad Android Key Lime Pie e non è nota nemmeno quale sarà la versione di tale release (possibile la 6.0), ma è ragionevole pensare che la stessa potrebbe giungere sul mercato nel corso del 2013.

Dopo le caramelle, una torta al lime, grazie. Key Lime Pie è infatti un dolce tipico americano molto gustoso e ricco, originario delle isole Keys. Ma perché Key Lime Pie per l’Android del futuro? Google ha, come ormai noto, l’abitudine di seguire l’ordine alfabetico per chiamare ogni release del proprio sistema operativo: dopo la “J” di Jelly Bean, oltre a Key Lime Pie altre ipotesi papabili con la “K” potevano essere le varie Kustard, Koen, Kugel, KrumKake. KLP dovrebbe comunque essere il nome già scelto.

Key Lime Pie seguirà pertanto Donut, Eclair, Froyo, Gingerbread, Honeycomb (3.0), Ice Cream Sandwich (4.0) e Jelly Bean (5.0). Qualora l’attuale tendenza continuasse, allora KLP sarebbe sicuramente la versione 6.0 del robottino verde. Trattasi comunque di speculazioni che andranno confermate nei prossimi mesi dal colosso di Mountain View, ma già è curioso notare come inizi a prendere forma il futuro di Android.
Android: dopo Jelly Bean, sarà Key Lime Pie | Webnews

Vecchio 16-03-2012, 17.08.04   #997 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Ed ecco invece altre feature per Jelly Bean

Citazione:
Jelly Bean sono le seguenti:

Presenza del browser Google Chrome, già atteso in Android Ice Cream Sandwitch e poi rimandato
Un File Manager integrato in grado di permettere all’utente la navigazione fra le cartelle e i numerosi files presenti sul dispositivo
Una tastiera standardizzata per il sistema operativo offerta direttamente da Google
Frequenza di aggiornamenti maggiore e più veloce, gli utenti lamentano il fatto che per eseguire l’aggiornamento ci vuole troppo tempo e i produttori spesso sono in ritardo con il rilascio degli stessi.
quasi confermata la presenza delle “continuous gestures”, un nuovo metodo di effettuare le ricerche brevettato da Google che permetterebbe all’utente di ricercare determinate parole semplicemente cerchiando la parola stessa per permettere ad Android in automatico effettuerà la ricerca.
Dopo Android Jelly Bean, Google prepara Android Key Lime Pie | Tecnozoom

Vecchio 03-04-2012, 11.41.16   #998 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Fudzilla.com ( generalmente non proprio un sito affidabile) indicherebbe i requisiti mini della Jelly Bean.
Requisiti non proprio minimi a quanto pare
Citazione:
Fonti citate da Fudzilla.com rivelano interessanti novità per il prossimo Android 5, nome in codice Jelly Bean.
Il primo punto da segnalare è la volontà di Google di limitare la frammentazione di soluzioni a disposizione dei consumatori: la strada scelta sembra essere quella dell'innalzamento dei requisiti hardware necessari al funzionamento del nuovo OS; se dunque Android 4 era progettato per funzionare su un ampio range di dispositivi (indicativamente dai processori single core 1 GHz A8, passando per dual core e quad core A9, oltre che per A15), Jelly Bean offrirà una minore compatibilità.
Il nuovo OS, infatti, non supporterà i single core A8 e A9, e presumibilmente anche alcuni dual core a 1 GHz non saranno della partita.
La fonte citata indica nel Nexus Galaxy il modello più povero, in termini di requisiti, capace di far girare Android 5.

Per ultimo, qualche informazione sul prossimo tablet Google: il dispositivo sarà immesso sul mercato con Android 4, e riceverà l'upgrade al nuovo OS dopo un paio di mesi.
Anche per questo il tablet in questione monterà un chip Tegra 3 (i processori Qualcomm economici, infatti, non supporterebbero Jelly Bean).

Vecchio 03-04-2012, 11.54.41   #999 (permalink)
Spettro

L'avatar di OverPaul

Predefinito

incredibile. va bene l'evoluzione del SO, ma cavoli, Microsoft è l'unica che è in grado di snellirlo invece che appesantirlo con le nuove release?

a parte che con l'andi che c'è, JB se va bene lo vedremo per inizio 2014...

Film 2011!

Vecchio 03-04-2012, 12.17.56   #1000 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da OverPaul Visualizza messaggio
incredibile. va bene l'evoluzione del SO, ma cavoli, Microsoft è l'unica che è in grado di snellirlo invece che appesantirlo con le nuove release?

a parte che con l'andi che c'è, JB se va bene lo vedremo per inizio 2014...
No fine estate,incominciano gli aggiornamenti.
Immaginavo che fosse per i multicore, ma non a quei requisiti. Immagino la Key Lime cosa chiederà!
Non avrei mai pensato fosse così pesante, mi piacerebbe sapere quale tipologia di UI gli abbiano montato su. Il resto non è così pesante....Microsoft semplifica perchè la Metro UI è semplice, non ha widget e non ha un sistema complesso di personalizzazioni. Se scoprono che la prima release è troppo pesante per la grafica, scremano i punti che non servono (alleggeriscono il filesystem). Le Tiles pesano molto poco e nel complesso un telefono di fascia bassa è in grado di reggere tutto il sistema senza sforzi. E' Ms che poi non dispone gli aggiornamenti per i telefoni.

Ultima modifica di Ste_84 : 03-04-2012 alle ore 12.25.37
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione