|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Hack per avere il market sui tablet Archos News, Software, - AndroidWorld.it
Questa è una cosa ottima... |
|
|
|
|
|
#122 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
![]() Scherzo, fai la scelta più ponderata possibile o prendite ne uno con win7! |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
|
Nono win7...se poi prendo anche la Google TV devo avere per forza Android, anche perché poi anche il mio prossimo cel sarà Android!
![]() Anche se sulla Google TV ho letto alcuni pareri che non mi sono piaciuti...Sony's Internet TV (powered by Google TV) first hands-on! (update: video) -- Engadget |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Immaginavo, che c'erano già dei problemi, potrebbero fare le cose con più cura, invece di invadere il mercato con tecnologie nuove che poi difettano! La corsa all'oro è incominciata! |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Guarda un po' lo schermo e che OS monta... ![]() Figo il PixelQI e mi piace molto esteticamente. Spero che lo facciamo uscire presto, questi ragazzi indiani hanno il mio completo apprezzamento! |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
Niente male davvero, sono fiducioso anche sui Notion INk se questo è il project, sembrerebbero il giusto compromesso, tra qualità e prezzo, miinformo meglio e poi ti diro qualcosa in più. Froyo 2.2 vero??
Ora mi piacerebbe parlare un po' della fantomatica Gingerbread, 1ghz e 512 ram o superiore, come requisiti minimi, non saprei, se la notizia sarà confermata e cosa possa effettivamente migliorare rispetto alla Froyo. Io non credo che un mid come il Galaxy non possa essere aggiornata, a tale OS, anche perchè costa e non poco come Smartphone, vendere un tale apparecchio nel 2011 non trovare poi spazio, mi sembra una stupidagine da parte del produttore Samsung, che dovrà poi essere verificata un domani, le notizie relative a tale OS come detto nel forum, sia da me che da p4s, sono vaghe e non sappiamo se siano vere o meno, però se fosse confermato il 1ghz, be il galaxy xi saluta in meno di un anno! ![]() Ultima modifica di anonimo_84 : 21-10-2010 alle ore 08.02.48 |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
|
Considera che a metà 2011 poi dovrebbe uscire Honeycomb.
Boh per ora è un caos...fino a che non ci sarà una casa che deciderà di puntare seriamente su Android prevedo che questo caos continui. Per me device come il Desire HD o il Galaxy di sicuro verranno aggiornati a Gingerbread però poi bisognerà vedere che risorse chiederà Honeycomb. Io sono pro-Android ma ci va un attimo di riflessione da parte di tutti, Google in primis, per farlo evolvere con ordine e giudizio. |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
![]() Anche se non si sa.......... Se gingerbread, faccia parte ancora come aggiornamento delle 2.x o Honeycomb, sia lei la 3.0. sono abbastanza confuso, su release di Android. se gingerbread richiederà 1ghz, Honeycomb quanto richiederà? Almeno quale delle 2 avrà il famoso 1ghz di procio, 512 ram? Non si sa...... ![]() Vedremo! |
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
Ed ecco il risultato finale del Tablet foto e prezzi aggiornati
Tablet Notion Ink Adam: foto definitive - Notebook Italia |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Spettro
|
scusate la domanda leggermente OT, ma quando aggiorno android alla nuova versione, mi fa un formattone automatico con relativa perdita di tutti i dati? oppure sovrascrive solo la rom?
altra request: ho provato in tutti i modi a connettere il galaxy con il bluetooth, ma kies mi dice che non è acceso sul pc (quando ovviamente non è così). qualcuno per caso sa risolvere?
Ultima modifica di OverPaul : 22-10-2010 alle ore 19.07.03 |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
|
Android il miglior sistema operativo
Secondo un sondaggio USA del Wall Street Journal Android è il miglior sistema operativo mobile al Mondo secondo gli americani.
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Altrimenti ti dà l'errore di connessione remota non trovata (OBEX) che sono i portocolli che gestiscono il blluetooth.
|
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
Pas, se pensavi che fosse finita come Release ed ecco il nuovissimo rumors di casa Android la 4.0 chiamata Ice cream
Google Android 4.0 Ice Cream in sviluppo? - Notebook Italia Non implementato, nessuna release nuova rispetto alla 2.2, che siamo già alla 4 in sviluppo! Voglio proprio vedere che requisiti ha! ![]() ![]() ![]() ![]() Gingerbread forse esce la prossima settimana e a dicembre la Honeycomb! Android Gingerbread: l?SDK arriva la prossima settimana | MobileJournal.net ![]() Ultima modifica di anonimo_84 : 25-10-2010 alle ore 09.53.32 |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
|
Avevo già sentito della 4.0...se richiederà risorse maggiori prevedo che Android non riuscirà a vendere come successo fino ad oggi.
La gente si sta svegliando, la gente vuole un telefono che può aggiornare, sempre al passo con i tempi e non ci starà a comprare un device spendendo magari 500€ per poi trovarsi dopo 6 mesi senza aggiornamenti... |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
quindi ti quoto in pieno! Vedi, qualche fregatura c'è sempre alle spalle, o ti accontenti di non avere le feature nuove, quindi non aggiorni o se ci sono dei bug e sei costretto ad aggiornare, non lo puoi fare e sei punto accapo!
|
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
|
L’autonomia del Notion Ink Adam: 15 ore? | Netbook News
E intanto altre ottime notizie per il Notion Ink. Avevo già letto il post sul blog e devo dire che spero che alla fine non si riveli un disastro visto l'hype che sta generando ed il fatto che colossi mondiali non ne riescano ancora a sfornare uno simile. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|