Topic ufficiale Android - Page 7 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > Telefonini & Videogiochi
Segna forums come letti

Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-10-2010, 14.39.07   #121 (permalink)
Tag PSN: p4s-PS

L'avatar di ilPas

Registrato il: 09-05-2008

Predefinito

Hack per avere il market sui tablet Archos News, Software, - AndroidWorld.it

Questa è una cosa ottima...
ilPas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2010, 16.21.32   #122 (permalink)
Il Meridionale

L'avatar di anonimo_84

Registrato il: 14-01-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
con questo risolvi il problema Market, spendendo poco sul Tablet
anonimo_84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2010, 16.22.44   #123 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da anonimo_84 Visualizza messaggio
con questo risolvi il problema Market, spendendo poco sul Tablet
Son sempre 300€...il Notion Ink al cambio esatto dovrebbe costare 390€ circa nel suo modello migliore con schermo Pixel Qi, WiFi e 3G...anche se penso che poi arriverà sui 500...
Vecchio 14-10-2010, 16.42.47   #124 (permalink)
Il Meridionale

L'avatar di anonimo_84

Predefinito

Citazione:
Son sempre 300€...il Notion Ink al cambio esatto dovrebbe costare 390€ circa nel suo modello migliore con schermo Pixel Qi, WiFi e 3G...anche se penso che poi arriverà sui 500...
Io, sono sempre dell'Idea che dovresti aspettare una rece decente sui Notion Ink, tanti rumors, ma di concreto nulla, sono titubante ancora sull'OS
Scherzo, fai la scelta più ponderata possibile o prendite ne uno con win7!
Vecchio 14-10-2010, 16.53.00   #125 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Nono win7...se poi prendo anche la Google TV devo avere per forza Android, anche perché poi anche il mio prossimo cel sarà Android!
Anche se sulla Google TV ho letto alcuni pareri che non mi sono piaciuti...Sony's Internet TV (powered by Google TV) first hands-on! (update: video) -- Engadget
Vecchio 14-10-2010, 17.33.15   #126 (permalink)
Il Meridionale

L'avatar di anonimo_84

Predefinito

Citazione:
Nono win7...se poi prendo anche la Google TV devo avere per forza Android, anche perché poi anche il mio prossimo cel sarà Android!
Anche se sulla Google TV ho letto alcuni pareri che non mi sono piaciuti...Sony's Internet TV (powered by Google TV) first hands-on! (update: video) -- Engadget

Immaginavo, che c'erano già dei problemi, potrebbero fare le cose con più cura, invece di invadere il mercato con tecnologie nuove che poi difettano!
La corsa all'oro è incominciata!
Vecchio 18-10-2010, 14.32.41   #127 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Anonimo perché non vieni a dare un tuo parere sul topic iPad?
Vecchio 19-10-2010, 16.19.03   #128 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da anonimo_84 Visualizza messaggio
Io, sono sempre dell'Idea che dovresti aspettare una rece decente sui Notion Ink, tanti rumors, ma di concreto nulla, sono titubante ancora sull'OS
Scherzo, fai la scelta più ponderata possibile o prendite ne uno con win7!

Guarda un po' lo schermo e che OS monta...
Figo il PixelQI e mi piace molto esteticamente. Spero che lo facciamo uscire presto, questi ragazzi indiani hanno il mio completo apprezzamento!
Vecchio 20-10-2010, 18.51.41   #129 (permalink)
Il Meridionale

L'avatar di anonimo_84

Predefinito

Niente male davvero, sono fiducioso anche sui Notion INk se questo è il project, sembrerebbero il giusto compromesso, tra qualità e prezzo, miinformo meglio e poi ti diro qualcosa in più. Froyo 2.2 vero??
Ora mi piacerebbe parlare un po' della fantomatica Gingerbread, 1ghz e 512 ram o superiore, come requisiti minimi, non saprei, se la notizia sarà confermata e cosa possa effettivamente migliorare rispetto alla Froyo.
Io non credo che un mid come il Galaxy non possa essere aggiornata, a tale OS, anche perchè costa e non poco come Smartphone, vendere un tale apparecchio nel 2011 non trovare poi spazio, mi sembra una stupidagine da parte del produttore Samsung, che dovrà poi essere verificata un domani, le notizie relative a tale OS come detto nel forum, sia da me che da p4s, sono vaghe e non sappiamo se siano vere o meno, però se fosse confermato il 1ghz, be il galaxy xi saluta in meno di un anno!

Ultima modifica di anonimo_84 : 21-10-2010 alle ore 08.02.48
Vecchio 21-10-2010, 08.55.11   #130 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Considera che a metà 2011 poi dovrebbe uscire Honeycomb.
Boh per ora è un caos...fino a che non ci sarà una casa che deciderà di puntare seriamente su Android prevedo che questo caos continui.
Per me device come il Desire HD o il Galaxy di sicuro verranno aggiornati a Gingerbread però poi bisognerà vedere che risorse chiederà Honeycomb.
Io sono pro-Android ma ci va un attimo di riflessione da parte di tutti, Google in primis, per farlo evolvere con ordine e giudizio.
Vecchio 21-10-2010, 11.01.32   #131 (permalink)
Il Meridionale

L'avatar di anonimo_84

Predefinito

Citazione:
Considera che a metà 2011 poi dovrebbe uscire Honeycomb.
Boh per ora è un caos...fino a che non ci sarà una casa che deciderà di puntare seriamente su Android prevedo che questo caos continui.
Per me device come il Desire HD o il Galaxy di sicuro verranno aggiornati a Gingerbread però poi bisognerà vedere che risorse chiederà Honeycomb.
Io sono pro-Android ma ci va un attimo di riflessione da parte di tutti, Google in primis, per farlo evolvere con ordine e giudizio.
Esce prima della Gingerbread, forse.....

Anche se non si sa..........
Se gingerbread, faccia parte ancora come aggiornamento delle 2.x o Honeycomb, sia lei la 3.0.
sono abbastanza confuso, su release di Android.
se gingerbread richiederà 1ghz, Honeycomb quanto richiederà?
Almeno quale delle 2 avrà il famoso 1ghz di procio, 512 ram?
Non si sa......
Vedremo!
Vecchio 22-10-2010, 10.12.56   #132 (permalink)
Il Meridionale

L'avatar di anonimo_84

Predefinito

Ed ecco il risultato finale del Tablet foto e prezzi aggiornati
Tablet Notion Ink Adam: foto definitive - Notebook Italia
Vecchio 22-10-2010, 19.01.12   #133 (permalink)
Spettro

L'avatar di OverPaul

Registrato il: 08-09-2009

Predefinito

scusate la domanda leggermente OT, ma quando aggiorno android alla nuova versione, mi fa un formattone automatico con relativa perdita di tutti i dati? oppure sovrascrive solo la rom?

altra request: ho provato in tutti i modi a connettere il galaxy con il bluetooth, ma kies mi dice che non è acceso sul pc (quando ovviamente non è così). qualcuno per caso sa risolvere?

Ultima modifica di OverPaul : 22-10-2010 alle ore 19.07.03
OverPaul non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2010, 14.30.55   #134 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Android il miglior sistema operativo

Secondo un sondaggio USA del Wall Street Journal Android è il miglior sistema operativo mobile al Mondo secondo gli americani.
Vecchio 25-10-2010, 08.06.55   #135 (permalink)
Il Meridionale

L'avatar di anonimo_84

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da OverPaul Visualizza messaggio
scusate la domanda leggermente OT, ma quando aggiorno android alla nuova versione, mi fa un formattone automatico con relativa perdita di tutti i dati? oppure sovrascrive solo la rom?

altra request: ho provato in tutti i modi a connettere il galaxy con il bluetooth, ma kies mi dice che non è acceso sul pc (quando ovviamente non è così). qualcuno per caso sa risolvere?
Sovrascrive la ROM, per quanto riguarda il Bluetooth, android ha un'utility sul Market che non ricordo al momento come si chiama, che ti da la possibilità di vedere le chiavette e le antenne GPS.
Altrimenti ti dà l'errore di connessione remota non trovata (OBEX) che sono i portocolli che gestiscono il blluetooth.
Vecchio 25-10-2010, 09.50.25   #136 (permalink)
Il Meridionale

L'avatar di anonimo_84

Predefinito

Pas, se pensavi che fosse finita come Release ed ecco il nuovissimo rumors di casa Android la 4.0 chiamata Ice cream
Google Android 4.0 Ice Cream in sviluppo? - Notebook Italia
Non implementato, nessuna release nuova rispetto alla 2.2, che siamo già alla 4 in sviluppo!
Voglio proprio vedere che requisiti ha!
Gingerbread forse esce la prossima settimana e a dicembre la Honeycomb!
Android Gingerbread: l?SDK arriva la prossima settimana | MobileJournal.net

Ultima modifica di anonimo_84 : 25-10-2010 alle ore 09.53.32
Vecchio 25-10-2010, 10.40.50   #137 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

Avevo già sentito della 4.0...se richiederà risorse maggiori prevedo che Android non riuscirà a vendere come successo fino ad oggi.
La gente si sta svegliando, la gente vuole un telefono che può aggiornare, sempre al passo con i tempi e non ci starà a comprare un device spendendo magari 500€ per poi trovarsi dopo 6 mesi senza aggiornamenti...
Vecchio 25-10-2010, 11.15.32   #138 (permalink)
Il Meridionale

L'avatar di anonimo_84

Predefinito

Citazione:
Avevo già sentito della 4.0...se richiederà risorse maggiori prevedo che Android non riuscirà a vendere come successo fino ad oggi.
La gente si sta svegliando, la gente vuole un telefono che può aggiornare, sempre al passo con i tempi e non ci starà a comprare un device spendendo magari 500€ per poi trovarsi dopo 6 mesi senza aggiornamenti...
Tu immagina che la Gingerbread 3.0, uscirà settimana prossima ed il Galaxy, non supporta tale aggiornamento, la fregatura di Android è quella, un cell da 500 Euro non li vale più dopo una settimana!
quindi ti quoto in pieno!
Vedi, qualche fregatura c'è sempre alle spalle, o ti accontenti di non avere le feature nuove, quindi non aggiorni o se ci sono dei bug e sei costretto ad aggiornare, non lo puoi fare e sei punto accapo!
Vecchio 25-10-2010, 17.12.24   #139 (permalink)

L'avatar di ilPas

Predefinito

L’autonomia del Notion Ink Adam: 15 ore? | Netbook News

E intanto altre ottime notizie per il Notion Ink.
Avevo già letto il post sul blog e devo dire che spero che alla fine non si riveli un disastro visto l'hype che sta generando ed il fatto che colossi mondiali non ne riescano ancora a sfornare uno simile.
Vecchio 25-10-2010, 23.31.43   #140 (permalink)
Spettro

L'avatar di OverPaul

Registrato il: 08-09-2009

Predefinito

ragazzi, qualcuno mi sa suggerire una buona custodia per il mio galaxy? qualcosa tipo quelle di silicone, ma che non lo renda troppo spesso, in modo che possa tenerlo in tasca...
OverPaul non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione