|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Per las seconda usa quick office per i documenti, mentre usa poi il converter in PDF PDF Converter - Android Conquesto!
|
|
|
|
|
|
|
#182 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi, ho un problema di questo tipo... in pratica sul tel ho installato il gioco dei Puffi (Smurf's village, un gestionale carino) che piace parecchio alla mia ragazza.
l'altro giorno mi dice che dovrebbe essere uscito un aggiornamento periodico, guardo sul market e l'app non c'è più... lo collego al pc, vado sul market e li mi dice che il mio Galaxy S non è compatibile.. ma come? ci sta giocando da mesi... secondo voi quale potrebbe essere la motivazione? non disistallo se no perdo tutto, avete idea di come posso fare per aggiornare? ho Samsung Galaxy S con Cyano 7.1... ![]() Film 2011!
Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi ![]() |
|
|
|
|
|
#183 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Ma il gioco, secondo me, dovrebbe avere un aggiornamento proprio al di fuori del Market. In pratica, se il gioco rileva l'aggiornamento, lo vada automaticamente ad Installare sopra. Probabilmente dato dalla casa. Altrimenti dalle applicazioni installate, nel menù del Market, dovresti vederlo. Tasto Impostazioni------Le mie Apps-------- Poi se c'è l'aggiornamento manuale lo fai. Fammi sapere Paul. |
|
|
|
|
|
|
#184 (permalink) |
|
Spettro
|
no è proprio scomparso dal mio market... non posso vederlo in nessun modo. ho messo la Cyano ma ha funzionato benissimo per mesi...
![]() Film 2011!
Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi ![]() |
|
|
|
|
|
#185 (permalink) |
|
Ex Master.Kenji
|
Sicuramente l'avete già postato, ma non ho voglia di spulciare dieci pagine di topic.
Opera Mini, un signor browser! Certo, ogni tanto non carica le pagine, e le immagini sono in bassa risoluzione, ma la velocità col quale carica le pagine e la fluidità e la snellezza nel gestirle lì rendono il browser migliore per dispositivi poco potenti o quando si viaggia con concessione un po' lenta. Assolutamente consigliata. |
|
|
|
|
|
#186 (permalink) | |
|
FFantasioso
|
Citazione:
![]() PSN Blackmage-182
Cattive Abitudini |
|
|
|
|
|
|
#187 (permalink) | |
|
Ex Master.Kenji
|
No assolutamente, nascono per usi diversi. Dolphin Browser è ottimo (anche se su dispotitivi non troppo potenti come il mio si comporta malissimo, per cui sono costretto al browser di default) ma punta a una navigazione qualitativamente migliore. Opera Mini invece renderizza le pagine nei suoi server, alleggerendole, e poi le reinvia al dispositivo. In pratica si perde in qualità d'immagine, ma la navigazione è molto veloce e fluida, il che lo rende ottimo quando si utilizzano connessioni non troppo veloci (dal 3G in giù) o se si vuole scorrere la pagina senza scatti e rallentamenti assortiti in dispositivi non troppo potenti: purtroppo Android richiede molte risorse per multitasking e processi vari, e nonostante questo mio dispositivo sia ben più potente del mio vecchio iPhone 3G, la navigazione com'era su iOS me la posso sognare, cosa che mi fa apprezzare ulteriormente questo Opera Mini.
Insomma, non è un browser che va a sostituire quello che usate di solito (anzi, è piuttosto scarno rispetto a un Dolphin e tanti altri browser), ma piuttosto lo affianca per tornarvi utile quando si richiede di navigare con leggerezza. Pagina wiki italiana Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#188 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Applicazione filtri fotografici Instagram
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#194 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Double Twist Enjoy your Music, Video, Radio & iTunes on Android - doubleTwist Play DivX, H264, MKV, and AVI Files On Your Android Device Using RockPlayerBase Lo combini con Rockplayer. A me MV Player non dà problemi con gli Mpeg 4, a meno che non siano convertiti per altri terminali.
|
|
|
|
|
|
|
#198 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
Hari prova Mobo Player
https://play.google.com/store/apps/d...roid.nil&hl=it Altrimenti, se è un problema di Codec, usa Total Video converter ed adatti il contenuto ( sempre in HD, con questo programma puoi farlo) al tuo telefono! |
|
|
|
|
|
#200 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Consiglio a tutti gli amanti delle Drop Box, Google Drive
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|