|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Ex Master.Kenji
|
Idem come Pas.
iPhone 4 monta il Gorilla Glass, ma per soluzioni legate al design del prodotto, lo schermo appare in rilievo rispetto ai bordi, esponendolo molto facilmente agli urti in caso di caduta. Questa è una scelta che, se da una parte lo rende davvero bello da vedere, dall'altra me ne tiene ben lontano, memore delle innumerevoli cadute che s'è fatto il mio 3G. |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Spettro
|
Grazie per gli auguri
![]() Ragazzi il mio avendolo comrpato oggi è chiaramente sotto carica, quando lo accenderò conviene trovarmi subito l'aggiornamento? Il mio è no brand ma sicuramente non è aggiornato a froyo. Ma Gingerbread è già disponibile? Insomma chiedo consigli
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
Poi per il resto buon divertimento.
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Poi ripeto, il dato che volevo riprendere era sull'Hummingbird, che al momento sarebbe il chip con lo step produttivo maggiore degli altri, sicuramente è da prendere sul confronto. Sulla veridicità del dato, come ho detto prima, sarebbe da verificare. Per ora altre tabelle non sono riuscito a trovarne, appena trovo qualcosa di meglio su quel procio, lo posto. Anche perchè del Galaxy si è già detto tutto e forse anche di più, sul topic Android, non saprei cosa dire d'altro! Tutto sommato, il device è interessante, molto limitato dalla release 2.2 di Android, le potenzialità le vedremo con il prossimo aggiornamento. Invece dell Hummingbird, mi interessava molto discorso anche per il discorso Cortex A8 ed ARM. ![]() Ultima modifica di anonimo_84 : 21-12-2010 alle ore 16.47.33 |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Halo 3: ODST ♥
|
Citazione:
Sin'ora il migliore è senz'altro Dolphin Mini, meglio dell'HD. Firefox e Opera mini sono ancora acerbi. Quello di default non è malvagio cmq. |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se si degnano di mettere il flash opera diventa sicuramente il miglior browser in assoluto nel market. ![]() ![]() E se guarderai a lungo nell’abisso anche l’abisso vorrà guardare in te http://nerdongame.blogspot.it/ Steam ID : andros92 GOG.com : andros92 PSN : Andros_992 Gamertag LIVE : Andros84 |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Spettro
|
si ma occhio che la mini non è la versione adatta: come anche in dolphin, esiste una versione mini (teoricamente per i cellulari non-smartphone) e una standard, chiamata Opera Mobile, decisamente migliore e non più lenta.
adesso sto provando Dolphin Mini, che effettivamente va molto molto meglio dell'HD. Firefox è pesante, Fennec non c'è sul market, Skyfire nn l'ho ancora provato... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|