|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#501 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Non sono come quelle cinesi 100 x 3€. Ho avuto brutte esperienze, con quelle![]() Io le ho prese da 4g, la catena di negozi, costano tantissimo e sono formidabili. Auchan, Coop ed Euronics le vendono. Sperando che non le abbiano rimosse dal mercato quelle del I9000. Non credo! Le Gear4 sono l'eccelenza, prodotto ufficiale Apple ed omologate Apple. Costano ancora di più e si trovano raramente. Sono quelle che Applicano sui loro prodotti. arrivano a costare anche 30€ x 2! So che Samsung ed altre adottano quelle!
![]() Ultima modifica di Ste_84 : 11-01-2012 alle ore 11.52.50 |
|
|
|
|
|
|
#502 (permalink) |
|
鹰击長空
|
Oggi mi è caduto da un'altezza di si e no 20 cm...Risultato: una bella crepa lunga tutto lo schermo...Bello questo gorilla glass...
Per non parlare della durata della batteria, se arriva a 12 ore è un miracolo... Non voglio fare confronti con vecchi cellulari perchè è fuoriluogo, ma questi cel hanno la resistenza del tonno riomare, che si spezza con un grissino... Io non discuto la qualità del software, che cmq con i continui sviluppi avrà lo stesso vita breve, ma la qualità dei materiali è veramente pessima, quella plasticaccia della maschera posteriore si rompe solo a guardarla... Questi cellulari di nuova generazione se vogliamo chiamarla così sono fatti per durare non più di due anni...A me questa cosa non va bene, questa non è evoluzione tecnologica, è l'opposto e di far parte di questo gioco a me non và...Pentitissimo dell'acquisto... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#503 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
A me è caduto più di una volta,anche frontalmente, ma il vetro ha retto senza subire danni! Sulle plastiche ti dò ragione! Per una cifra alta dovrebbero mettere materiali migliori. Comunque portalo in assistenza, la gorilla glass è fatta per resistere agli urti a pesi differenti, il vetro era difettoso quindi implica la sostituzione del terminale. |
|
|
|
|
|
|
#504 (permalink) |
|
Spettro
|
per fare un piccolo update: ho pulito lo schermo con il liquido degli occhiali fino a quando non è diventato perfettamente pulito. il problema dell'attrito pare essersi risolto, ma si "unge" ancora che è un piacere...
![]() Film 2011!
Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi ![]() |
|
|
|
|
|
#505 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Senza liquido, solo il panno asciutto! ![]() Come ti trovi con le pellicole? Vanno bene? |
|
|
|
|
|
|
#506 (permalink) |
|
Spettro
|
non le ho ancora messe! infatti ora credo che prima fosse sporco di una qualche sostenza che "frenava" il dito, lo pulirò ancora e vedo che succede.
ieri ho guardato il Nexus della mia ragazza, nuovo, ed è sporco uguale. ![]() Film 2011!
Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi ![]() |
|
|
|
|
|
#507 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
![]() Ottimo per proteggere i colpi, pessimo per pulirlo. Per questo gli ho messo subito la pellicola per non avere problemi di ditate che non si puliscono più! Puliscilo, poi applica la pellicola con la tesserina di modo tale che non restino bolle o rigonfiamenti. Il Panno usa quello elettrostatico sono i migliori, lasciandolo lucido. Appena lucidato, pellicolina, poi non dovresti avere problemi!
|
|
|
|
|
|
|
#508 (permalink) |
|
Spettro
|
appena trovo la belkin la compro!
![]() Film 2011!
|
|
|
|
|
#510 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi, qualcuno ha idea di come tornare al firmware originale, quello fornito da Kies? ora ho Darkyrom
![]() Film 2011!
|
|
|
|
|
#511 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Nel tuo caso devi Flashare il telefono con la rom Originale, luti torna come nuovo senza particolari problemi!
|
|
|
|
|
|
|
#512 (permalink) | |
|
Lazy
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#513 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
guardate questo telefono
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#514 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
Diamo un paio di Notizie interessanti per il Galaxy S 2
Intanto l'Azienda Coreana ha deciso di regalare un gioco. Samsung Galaxy S2: in regalo il gioco Modern Combat 3 Fallen Nation Samsung svlerà i suoi prodotti, ma niente conferenza Stampa al MWC Samsung: niente conferenze stampa al MWC 2012 | AgeMobile Occasione persa. Samsung Glaxy SIII non verrà presentato al MWC Foto reale? Samsung Galaxy S III: annuncio ufficiale ad aprile, lancio a maggio? |
|
|
|
|
|
#515 (permalink) |
|
Spettro
|
Non vedo l'ora che esca l'S3 (se così si chiamerà ancora).
Dite che terrà testa all'iPhone 5 ? Pur essendo in netto vantaggio, l' S2, sia sull'iPhone 4 che sul 4s, il pensiero di un galaxy S3 contro un iPhone 5 mi spaventa. L'iPhone 5 sarà rivoluzionario, ci scommetterei la pelle. Invece l'S3 è il solito upgrade. |
|
|
|
|
|
#516 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Non credo che io debba aggiungere altro....... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#517 (permalink) |
|
Spettro
|
io sto seriamente puntando l'Xperia S... imho è il best buy del momento tra i terminali di fascia alta
![]() Film 2011!
|
|
|
|
|
#518 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Te lo consiglio vivamente visto il prezzo. ![]() Il mio vendor li ha finita, a quel prezzo, ma è previsto un secondo carico pre la prossima settimana! |
|
|
|
|
|
|
#519 (permalink) |
|
Spettro
|
li becchi su amazon a 470 spediti... davvero niente male, solo spererei che il SO non fosse personalizzato all'esasperazione
![]() Film 2011!
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|