|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#122 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Honeycomb scusami, sono ancora sulle release per Smartphone.
Ho trovato qualcosa e non sembra molto convincente Olivetti Olipad 100 da oggi in vendita | Android2 Citazione:
Tablet Olivetti Olipad 100: Tegra 2 e Android 2.2 - Notebook Italia |
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Froyo costa meno che la Honeycomb, poi rischi di fare la figura del cioccolataio come Motorola che ha fatto un device che adesso presenta problemi di Lag ed ha bisogno di un fix subito. Per il resto è un buon device user friendly! La speranza che arrivi su Honeycomb non è morta comunque, io lo prenderei in considerazione se un'utente vuole un'alternativa all'I-Pad.
![]() Ultima modifica di anonimo_84 : 01-03-2011 alle ore 18.21.43 |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Mi stavo guardando il Google IO dell'anno scorso e ho trovato qualcosa che sui tablet dovrebbe ben figurare, e che mi piace far notare per il fatto che è basato su HTML5 e tutte le chicche che il web moderno offre: Sports Illustrated in versione digitale:
YouTube - Google I/O 2010 - Keynote Day 1 - Full Lengthè passato un anno e per ora le riviste hanno sfigurato, non resta che sperare nell'avvento di riviste costruite in questa maniera, non solo filmati embeddati ma creazione di playlist, ricerche contestuali e widget sociali. |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | ||
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
Noi ci stiamo muovendo per creare la nostra rivista in quel modo lì...partendo per ora solo da un porting dei pdf su pc, app store e android market ma l'obiettivo è poi renderla interattiva in quel senso, se le risorse lo permetteranno. A Torino c'è una società che se ne occupa, ho visto alcune riviste fatte in quel modo girare su pc (logicamente con flash) e sono uno spettacolo tra video embeddati, ricerche contestuali e simili! Citazione:
Se mi accontentassi di una UI da telefono prenderei l'iPad che dopo la presentazione del 2 di ieri sera adesso costa 379€ nuovo! |
||
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
|
Presentato ieri il nuovo iPad2...
Chip dual core A5, doppia fotocamera (quella posteriore registra in HD a 720p e 30fps), sottilissimo e interessante la cover creata apposta. Insomma un oggetto sicuramente interessante come estetica e hardware...peccato che abbia il vecchio e noioso iOS.
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Tra l'altro ho visto che il buon Jobs, nonostante la malattia era ancora li! Veramente un gran spirito. I-Pad 2 che offre poche cose in più, rispetto al primo. Niente che mi illumini sul device.
|
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Hai sbagliato topic, dovresti uppare quello dell'iPad
![]() Non avendo seguito l'evento non mi capisco: ma il prezzo è definitivo? Nel senso, sul sito italiano c'è ancora iPad, il 2 non è manco in preordinazione. Io quando capita sono curioso di portare mia mamma a provare iPad al centro commerciale, mi piacerebbe vedere se si capisce... ...poi personalmente, ora che è stato mostrato, su due piedi comprerei il tablet HP con WebOS, elegante e super-responsivo. |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
|
Guarda come sempre la Apple è bravissima a mostrare più i suoi software che non le caratteristiche tecniche o altro.
Bellissimi iMovie su iPad2, o GarageBand o robe simili...ma sinceramente lo trovo sempre come un bell'accessorio e poco altro. Non lo considero il futuro dei pc come si diceva tempo fa anche solo per la mancanza di porte che mi sembra una cosa assurda oggi. Logico che tua mamma, così come la mia, magari riuscirebbe a usarlo senza problemi...ma dubito che l'utente medio utilizzerà mai iMovie o altri software del genere. Per me due cose però favoriscono Apple: - le disponibilità immediate, dato che entro fine mese uscirà in tutto il Mondo; - il prezzo in linea con gli altri produttori con Android che spingerà a dire "beh se costano uguali compro l'iPad che è più famoso". Se Samsung o Motorola o altri produttori avessero attuato una politica dei prezzi più d'attacco credo che nel 2011 la leadership di Apple sui tablet sarebbe potuta cadere...ma così penso sia impossibile. Sul discorso HP non saprei...sinceramente WebOS non l'ho mai provato e non so come possa essere. Di sicuro ad oggi come UI io comprerei solo un tablet che monti Honeycomb! |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Spettro
|
devo dire che mi trovo d accordo con entrambi deluso un po su ipad per mancanza di una porta usb e hdmi dirette senza dongle, deluso che ancora la stessa interfaccia, pero l hardware e in linea con gli altri niente di cui lamentarsi, poi ricordiamo che apple vende sei version con forbici di prezzo dai 499 a agli 800 dal mio punto di vista un vantaggio sulla concorrenza.
ora come ora dopo aver visto lo xoom nella prova venduto a quel prezzo passo cosi come per gli altri tablet venduti sopra i 500€ euro non voglio spendere di piu. rimango speranzoso su olipad aggiornato a honeycomb, su hp con quel web os che non sembra male, sul adam che devo dirmi mi ha conquistato se non fosse per la pura estetica che non mi fa impazzire e poi direi sul progetto sony dato che ho date le specifiche e le feature mi interessa l unico punto interrogativo e il prezzo dato che con il design si andra sul sicuro. mi interessava il playbook si BB ma 7 pollici li trovo un po pochini Citazione:
la cover sinceramente mi ha stregato, poi in casa apple sono troppo bravi a fare i trailer Ultima modifica di anonimo_84 : 03-03-2011 alle ore 16.03.25 |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Ex Master.Kenji
|
AAA tablet cercasi.
Mi piacerebbe avesse il pannello lucido (anche se mi auguro in futuro una moltitudine di tablet basati sul pixelQi, è giusto che la gente possa scegliere), uno schermo sui 10" e preferibilmente non 16:9 (idealmente le dimensioni sono quelle di iPad). Mi piacerebbe avesse Adroid, magari in una delle sue ultime release. Sono innamorato dello Xoom, ma mi piacerebe anche cosatsse molto meno. Consigli? Edit^ si accetta anche il consiglio "attendi ancora un po' ". |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
io devo dire che nonostante le dimensioni ridotte mi sta prendendo un sacco il playbook di BB |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Spettro
|
cmq devo dire che guardando dei video su internet si nota la differenza tra un prodotto fatto completamente dall azienda stessa ( hardware e software ) vedi Apple BB e HP e che adatta software esterno su il proprio hardware.
cmq guardando i video di xoom galaxy 10,1 e lg optimus se non lo girassero sembrerebbe lo stesso prodotto |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|