|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#64 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
La Gingerbread ha una nuova UI, due nuovi player. Fix Bug Hot Spot Froyo 2.2 Fix Bug Multitasking Fix LAg Froyo. Nuova Interfaccia sul Market. Nuove applicazioni, più flash già presente Fix sulla Sync per i backup via Web. Resto, tutto uguale alla Froyo. Comunque sono sicuro che non hai la Froyo come release. Non lo vendevano con quella release di Android. |
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Android è un sistema operativo opensource basato sul Kernel di Linux ed è lanciato dalla JAva virtual machine, detta Dalvik dal nome dell'inventore. In poche parole è un sistema operativo che gira su una virtual Machine, avente un Kernel a base open source. Windows Mobile phone 7 è un sistema operativo basato sulle proprie Api, non è una virtual machine ed è un sistema operativo chiuso, prende origine dal Win 32 ed adattato sul sistema mobile. La differenza a livello gestione apps è differente, ma per i produttori di telefoni è reso simile. A livello di interazione e sviluppo, sicuramente è migliore Android Avendo parte delle librerie gratuite e parte a pagamento (i famosi Kit di sviluppo, le SDK). Invece Windows è simile a Ios. ![]() Ultima modifica di anonimo_84 : 09-02-2011 alle ore 10.33.01 |
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Cmq non per andare contro a quello che dici,sei te il master qui ( ),cmq ho guardato 4 schede tecniche di 4 siti differenti tra cui quello dell'Lg e tutti sotto caratteristiche dicono che il sistema operativo è l'Android 2.2 Froyo |
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Zio Pa, ti ricordi che forse sul topic Android avevamo lasciato il link o forse Fabio aveva lasciato il link con l'aggiornamento? Ho quel ricordo! Ma potrei sbagliarmi!![]() ![]()
![]() Ultima modifica di anonimo_84 : 09-02-2011 alle ore 10.49.34 |
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Scherzo![]() Sarà meglio aggiornare, io prendero più in la un telefono con la Gingerbread. Sicuramente ti risolve i problemi della Froyo. Attualmente ha qualche problema sul Nexus S, ma poca roba. Bisognerebbe vederla girare! Se vuoi posta tutto sul topic Android, altrimenti qui andiamo in OT. Si fa confusione. Se vuoi apri un topic nuovo!
![]() Ultima modifica di anonimo_84 : 09-02-2011 alle ore 11.15.38 |
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Spettro
|
Ora appena torno a casa,lo levo dalla carica e mi ci metto a smanettare un pò
Cmq quando ero al negozio accanto c'era l'X10 mini che costava 15€ in più,mi è passata per la testa un attimo l'idea di prenderlo,solo che era troppo piccolo Cmq ho letto dei numeri e devo dire che Lg in pochi mesi ha venduto più di 2 milioni di optimus one |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Sono i telefonini più gettonati, ma anche i più buoni in commercio. Non i migliori!
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|