|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#921 (permalink) | |
|
terza stella
|
Citazione:
Cioe dai. ![]() Se sparisce qualcosa dal magazzino o salta fuori il colpevole o pagano tutti. Basta fare dei controlli caxxo. ![]() Se l'articolo 34 esce ok dal magazzino e poi al cliente arriva una banana o un sasso non ci vuole molto a scoprire chi è stato eh ![]() che gente oh,poi magari si sentono pure dei lavoratori seri che portano il pane a casa
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share Ultima modifica di giopavala : 10-02-2012 alle ore 19.33.17 |
|
|
|
|
|
|
#922 (permalink) | ||
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Però è quasi inutile quando vanno in giro per i negozi. Io sono preoccupato per quello, adesso che inizio la mia attività. So che lavorano così. Quoto sul meriterebbero la fame. Io ti parlo per quel che ci ha lavorato un amico, loro la mattina caricano sul furgone la merce spedita e poi devono fare tot consegne giornaliere per prendere la provigione. Più consegni, meglio è. Il problema è come consegni. 100 pacchi, di cui trenta per cercare quello sotto li tiri. Fai un po' tu come consegnano. Sono inaffidabili. DHL è una buona azienda, anche SDA. Bartolini è rapida, ma tira tutto dentro il furgone. ![]() Citazione:
Invece hai consegnato solo tot merce. Da noi, a Fossano, hanno beccato 3 dipendenti fottersi i pacchi solo con le telecamere. Altrimenti la fanno franca, soprattutto con le consegne ad Unieruo etc etc. Loro scrivevano di aver consegnato 30 telefonini, 20 televisori. In realtà consgenavano la metà della roba. Il responabile dell'Euronicsa faceva l'esposto, non contro il corriere, ma contro la fabbrica per le consegne errate. La fabbrica controllando, anch'essa in modo approssimativo, ridava la merce mancante. Solo dopo varie denunce, si sono mossi a capire se tra i dipendenti ed i corrieri c'erano i furbi. Questi devono pagare ancora adesso. fai un po' tu ![]() Ultima modifica di Ste_84 : 10-02-2012 alle ore 19.39.52 |
||
|
|
|
|
|
#923 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
e tu come gli dimostri che il pacco è stato rubato da loro???
![]() Se si cominciasse a denunciare ste cose vedi come saltano i colpeevoli.....l'hub di milano fu indagato per numerose sparizioni...da poco è successo questo Le mani nella posta, arrestati dipendenti-saccheggiatori - Video Repubblica - la Repubblica.it ma dopo numerose denunce di sparizione eh... ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#924 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#925 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
a per non parlare cosa fanno i fattorini di SDA (molti) cazzo se non c'è la persona in casa firmano loro per te e il pacco o lo lasciano al vicino oppure se lo tengono in furgone e lo riportano indietro
![]() cioè falsificano la tua firma ![]() e oltretutto molte volte n on ti fanno firmare ritiro con eccezione (quando vedete che il pacco è manomesso) perchè loro non telo rilasciano perchè ci possono passare casini
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#926 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Cristo Santo, uno no può permettersi di pagare un telefono 18€ in più perchè pago il corriere più chiaro in trasporto Gold. Dovrebbero già farlo anche quelli normali, ma non lo fanno perchè non glie ne frega un cazzo del cliente. Io penso che certe persone non dovrebbero fare un mestiere con disinteresse e senza riguardo per la gente. Offri un servizio? Fallo funzionare! Altrimenti fai altro. |
|
|
|
|
|
|
#928 (permalink) | |
|
terza stella
|
Citazione:
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
|
#929 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
e l'assicurazione tu me la garantisci solo ed esclusivamente se il furgone che trasporta le merci va a fuoco o viene rubato...per cause esterne insommma non perchè all'interno della tua azienda ci sono ladri o chi non vuole fare il lavoro....cazzo ti sto pagando un servizio...ma dove si è mai visto che un tassista ti chiede l'assicurazione per il viaggio e senza quella c'è il rischio che ti lasci in campagna ![]() veramente roba da matti....e il bello che la legge li tutela oh
|
|
|
|
|
|
#930 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#932 (permalink) | ||
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
come non lo hai letto nell'altro topic??? ![]() Citazione:
![]() cazzo Pacco di servizio
||
|
|
|
|
|
#934 (permalink) | ||
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
l'ho postato ieri all'una e hai pure commentato nel topic
![]() comunque riassunto: 10 giorni lavorativi 14 giorni totali info: Citazione:
Citazione:
dite che il risarcimento spedizione mi spetta???
||
|
|
|
|
|
#935 (permalink) |
|
Paura del diverso?
|
Gio scrivi una email come se tu fossi un avvocato
![]() ovvero come fanno tutte le aziende te chiedi il cambio quindi il corriere che ritira il pacco in cambio ti lascia il pacco nuovo. Questo te lo deve garantire eprice. Digli che hai parlato con un rappresentante dell'associazione consumatori e questo è quanto ti spetta. Rimandi indietro il difettoso in cambio del nuovo. Altrimenti gli scrivi che ti muoverai come da legge. Vedrai come gli brucia il culo
|
|
|
|
|
|
#937 (permalink) |
|
Paura del diverso?
|
Regà, voglio comprarmi delle cuffie per il mio Omnia siccome lo uso come Mp3! Ho trovato in giro questi modelli..che sappiate sono buoni in rapporto qualità prezzo? Ed hanno il tasto sul filo per cambiare la musica oppure no? Nelle specifiche non lo trovo...
Panasonic RP-HTX7AE-C, Cuffia con design retrò vintage, Unità Drive di neodimio, Risposta in frequenza 7Hz-22kHz: Amazon.it: Elettronica http://www.amazon.it/Philips-ONeil-8...12488&sr=1-187 Sony MDR-ZX100 Mini / leggere: Amazon.it: Elettronica AKG K 402 Cuffie tradizionali: Amazon.it: Elettronica Skullcandy Lowrider Mini / leggere: Amazon.it: Elettronica Inoltre conoscete accessorri simili a questo ma che magari costano decisamente meno?Nokia MD-310, musica senza fili | Nokiashop.it Grazie mille per il vostro aiuto! Non voglio fare acquisti alla "cavolo", già ci sono cascato una volta.. |
|
|
|
|
|
#938 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
Colorate
![]() ![]() No, a parte tutto, bisognerebbe vedere punto a punto le differenze concrete. Ciò che interessa a noi sono: Le frequenze la densità del suono La durata. Questo è fondamentale, per non avere magari il magnete interno che non sià più in grado di vibrare correttamente. Ora non conocsco i modelli, però quello Sony sembra abbastanza buono, come il philips. Per quanto riguarda l'ultimo prodotto, se tu hai uno stereo con sistema Bluetooth è praticamente superfluo comprarlo. Basta sincronizzare il telefono con lo stereo ed accoppiarlo. Altrimenti usi il pc con una chiavetta bluetooth. Ovviamente stereo attaccato al pc. Ci sono valide "alternative" un po' caserecce per non sprecare i soldi in outputing audio Telefono/ Stereo. Il meglio sarebbe se il tuo stereo avesse l'attacco USB. ![]() Ultima modifica di Ste_84 : 20-02-2012 alle ore 09.01.50 |
|
|
|
|
|
#940 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Non imbarcarti di scemenze ed accessori vari. Non perchè non siano utili o comodi, per risparmiare soldi. Ci sono metodi e metodi per poter fare la stessa cosa. Diciamo che il prodottino Nokia è fantastico, ti risparmia la fatica della chiavetta, del pc o di altri cavi. Però con un sistema con lo stereo, attaccato al pc e con la chiavetta bluetooth sei apposto. Oppure direttamente con l'uscita input ( Jack da 3,5 con cavo in entrata da 5m) sul telefono, direttamente nello stereo, Oppure ancora meglio, se tu avessi uno stereo bluetooth. Hai percaso uno stereo così? |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|