|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#125 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
C'è un botto di bella roba in quella fascia!
Con tastiera scorrevole e Gingerbread a breve dovrebbe arrivare l'Xperia Neo a 369€ che sarà un cellulare veramente ottimo per ottimizzazione, fotocamera e display. Xperia? neo | Cellulare touch Android - Sony Ericsson Altrimenti tutto touch ce ne sono di ogni tipo e marca. La serie LG Optimus è perfetta anche perché ha ottime caratteristiche hardware e diversi modelli per ogni tipo di persona. Stesso discorso per la serie Galaxy della Samsung che ormai offre diversi modelli per ogni fascia di prezzo. |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
|
LG Optimus Chic
LG Optimus Chic - E720 Cellulare LG E720 Optimus Chic White Italia LG LGCEL236 Cellulari ePlaza Interna SmartPhone Samsung Galaxy Ace Samsung Galaxy ACE - Scopri la tua anima tecnologica - Samsung Galaxy ACE - Smartphone - Gamma Smartphone | SAMSUNG - Espress Line s.r.l. Sony Ericsson Xperia Neo Xperia? neo | Cellulare touch Android - Sony Ericsson Sony Ericsson Xperia neo Android Smartphone (Rosso) #XperiaNEO_R - EXPANSYS Italia Io valuterei questi 3 qui considerando che a breve il Neo si troverà su altri siti a meno di 370€. Ci sono poi altre marche come Acer che offrono buoni cellulari a prezzi ragionevoli ma io ho guardato quelli un po' più carini per una ragazza.
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Spettro
|
in casa HTC nulla?
questi li avevo già visti, ma non mi entusiasmano. L'LG ha lo schermo troppo piccolo, il samsung è carino ma avendo io il SGS sembra un pò "seconda scelta". l'experia è bello, ma qualitativamente? come supporto software come va? (comunque non preoccuparti del lato estetico, puntiamo alla funzionalità) anche se non è un prodotto nuovissimo non ha importanza... Ultima modifica di OverPaul : 30-03-2011 alle ore 16.06.12 |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | ||
|
Il Meridionale
|
Citazione:
- Sony ericsson Neo -Lg Optimus Chic -Htc Desire ( normale) -Htc Tatoo -Samsung Galaxy Ace o il Next Citazione:
Se sono Brand no! Sono legati al firmware della compagnia e si allacciano solo tramite schede Brand. Se non sono Brand dipende: Alcuni modelli LTE non funzionano, limite della nostra rete e quindi bisogna fare un dg del telefono ed è rischioso. Se non sono LTE invece si. Possono essere tranquillamente usati anche in EU. |
||
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
|
Eh HTC ha presentato dei rifacimenti dei suoi must.
Come il Wildfire S con schermo da 3.2''...HTC - Prodotti - HTC Wildfire S - Panoramica Oppure nuovi prodotti come l'HTC Gratia che è sui livelli dell'Optimus...HTC - Products - HTC Gratia - Overview Altrimenti c'è il Salsa che è praticamente un Gratia ma con il tastino Facebook dedicato...HTC - Prodotti - HTC Salsa - Panoramica Solo che il Wildfire e il Salsa ancora non sono usciti e si parla di maggio. Sony posso dirti che a detta di tanti siti specializzati si sta svegliando ascoltando le richieste degli utenti e migliorando molto i suoi prodotti. Come materiali i Sony Ericsson li ho sempre trovati buoni e con Android hanno raggiunto piena maturità...Sony ha attuato una personalizzazione dell'OS veramente ottima. E se andiamo a vedere la qualità dello schermo e della fotocamera troviamo due o tre cellulari che possono reggere il confronto con il Reality Display e con la fotocamera da 8MPX (anche se non registra in FullHD). Per quello che riguarda il supporto software è di pochi giorni fa la notizia che Sony ha cambiato idea sull'aggiornamento dell'X10...qualche mese fa aveva detto non sarebbe stato aggiornato ulteriormente mentre adesso dice che sta per arrivare Gingerbread. Questo mi fa pensare che vogliano offrire maggior supporto, e anche la notizia che i nuovi cellulari usciranno con il boot loader aperto per gli sviluppatori indirizza in quel senso. |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Evito! |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Spettro
|
il wildfire normale l'ha preso un mio amico, ha un display terrificante (risoluzione bassissima e colori sbiaditi). l'S a quanto leggo ha risoluzione maggiore, ma il display è migliore?
tenete conto che della fotocamera non ci interessa per nulla, vorrei solo un display sui 3,5 pollici e bello da vedersi (lei vorrebbe l'iPhone) |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
In Italia arriverà senza LTE ( quindi non 4G) Evita. Ti spiego anche il perchè. C'è stato un'utente, proprio sul forum, che aveva fatto prendere il telefono in America da un suo parente ed aveva problema sulle linee. Il ricettore non andava a sincronizzare il segnale sulle celle, quindi non riusciva a decodificare il segnale. Avrebbe dovuto fare il dg del firmware da ottimizzare il segnale, Praticamente uccidere il telefono! @ Paul Ho qui affianco a me Cellulare Megazine, purtoroppo gli unici due HTC che possono fare al caso tuo sono il Gratia e Wildfire. Altrimenti c'è il Tatoo, ma è fuori catalogo. Ti ho trovato anche il Motorola Flip! Sfogliando la rivista. |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Vai oltre il Budget! Il Wild S, fino a Maggio nulla. Il Desire S invece è 549€. Sei oltre. L'unico è il WildS, ma conoscendo HTC non sarà sotto i 500€ |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
Ni, dipende!
Allora il sistema sarebbe quello di lasciarlo 24 h spento in un luogo Caldo o Caldo Umido. Potrebbe funzionare se, non avesse investito le parti fondamentali del cellulare. Quindi Chip/Rom Telefono, scheda madre. Al 70% no se è finito tutto nell'acqua e si è spento. Qui non rientra nemmeno nei parametri di riparazione, quindi garanzia saltata. Comunque Spegnilo, Tienilo in un luogo caldo per 24H, Riaccendilo. Se non ha acqua dentro e non ha danneggiato qualcosa di serio funziona. A me è capitato con un vecchio Samsung e funziona tutt'ora. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|