|
|
#1 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Dubbi, consigli, dritte, chiarimenti...tutto quello che può servire a chiunque nella scelta del suo prossimo cellulare.
Chiedete e vedrete che riceverete consigli. ![]() Citazione:
Android 2.2 e caratteristiche di tutto rispetto! |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Lazy
|
LG Optimus ONE P500 Smartphone LG Optimus One P500 - Schede-cellulari.it
Samsung S5330 Wave 2 Pro http://www.schede-cellulari.it/samsu...wave_2_pro.htm Samsung I5800 Galaxy 3 Prezzo Samsung I5800 Galaxy 3 e opinioni sul cellulare - Schede-cellulari.it Allora trovato questi da schede cellulari, mi sapete dire il confronto tra questi quale è il meglio, sistema operativo nn ci ho capito quale hanno, anche se non credo sia importante per l utente in questione, grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Il primo e L'ultimo hanno Android 2.1, quello di mezzo un Os fatto da Samsung quindi proprietario. Io, come ti ho detto, ti consiglierei, il primo e l'ultimo che sono i migliori smartphone, in quella fascia, con Android. Il Wave lo lascerei perdere! |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
solita domanda... voglio abbandonare il mio primo amore la nokia per passare a qualcosa di concreto e non è la nokia!!!
ho un n97mini ma mi sono stufato dei suoi infiniti bug e difetti... ora sto valutando moltissimo android (sono anti mela), ma anche il bada.. cioè sono li li per prendermi il wave 8500 super amoled... ma non è android, il galaxy s è fantastico; quello che mi blocca potrebbe essere una scemata per alcuni, ma per me è importante se non utile.... il flash!!! si perchè oltre alle foto con poca luce io il flash lo uso come torcia, in tantissime occasioni anke d'emergenza... ecco la domanda che dite voi? altri android ottimi? calcolando che la mia direzione si è portata verso il wave perchè in molte recensioni è stato posto con il galaxy e iphone4 anche se inferiore di costo e browser.... oppure vado per il bada e aspetto il svilupparsi di smartphone da 2 ghz di processore? grazieeee |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
Ma, sui procio da 2ghz non mi orienterei molto.
Solo dei dual core 1ghz, dovremmo sapere l'effettiva resa, se sono effettivamente buoni o soffrono di qualche problema, dovuta all'assenza di un Sistema operativo che possa sfruttarli al meglio! Io aspetterei i Dell Nuovi. Sono prodotti ottimi, ma ancora i costi non si conoscono. HTC leggend dovrebbe avere il flash sulla fotocamera(?). Altri prodotti te li sconsiglierei. Il Wave 5800 è un buon cellulare, ma pecca del supporto Samsung. Gli aggiornamenti latitano e ritardano sempre, Samsung pecca da quel punto di vista. L'OS è suo, ma sta virando su Android in maniera decisiva. Ho paura, che il Bada presto possa non avere più supporto dato che il Wave non ha avuto gli stessi riscontri di vendita del Corby o, meglio ancora, del Galaxy. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Sicuramente l HD si avvicina di più, a livello tecnico. Come qualità è ben superiore il Glaxy (come luminosità schermo e touch.) Il Galaxy resta, decisamente, uno step sopra al Desire. Pur avendo di base lo stesso Cortex. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
però tra wave e desire? col costo siamo quasi li.... veramente è scema come cosa o come pensiero ma il flash condiziona.... e tanto pure... |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
![]() .Tra un po' escono i dual core, al 14/02/2011 c'è la fiera internazionale dedicata al settore mobile con i nuovi modelli .Sicuramente si saprà qualcosa, come prezzi e modelli su tanti device di punta: Motorola Atrix, Galaxy S2 etc etc e con le relative date di uscita. Questo farà scendere il prezzo di tutti gli elementi in circolazione. ![]() Se invece hai fretta, il Desire HD è la scelta che ti propongo. I motivi sono quelli scritti 2 post fa, sul Bada e Samsung! Htc, che generalmente supporta i propri device e l'utenza in primis. Quindi gli aggiornamenti sono più costanti e più reperibili, rispetto al Samsung. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Spettro
|
A me hanno consigliato il Motorola Dext Motorola Dext - Tecnozoom che ne pensate
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Avresti il bluetooth precluso ed altri problemi legati alla release. Per quella cifra assolutamente l'Optimus One. Meglio ancora X8 Sony Ericsson. Oppure la nuova serie dei Galaxy low cost o il Corby. I5800 o I 5500. Aspetterei anche il Galaxy Gio. Dipende da che Budget hai!
![]() Ultima modifica di anonimo_84 : 08-02-2011 alle ore 09.31.33 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|