|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
Aggiornamento OptimuS Black, No Brand ufficiale a Ginger Bread
LG Optimus Black si aggiorna finalmente a Android Gingerbread | Cellulari Tecnocino |
|
|
|
|
|
#182 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
|
|
|
|
|
|
#183 (permalink) |
|
Spettro
|
Grazie infinite per la guida,a breve penso dovrebbe uscire anche l'aggiornamento per i brandizzati Tim come il mio,Vi chiedo,fare il debrand conviene(e qui intendo se effettivamente il telefono va meglio),oppure lo tengo così brandizzato?Il debrand lo farei solo se effettivamente si migliora qualcosa,altrimenti non lo farei.
Grazie |
|
|
|
|
|
#184 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Guarda non cambia nulla dal Brand al non Brandato. Il semplice motivo per cui ti ho postato la guida è che non devi aspettare l'aggiornamento in firma anche da TIM, WIND o la compagnia che hai. Loro ci mettono un po' perchè firmano digitalmente il Software, essendo uguale al software dei no Brand. Purtroppo essendoci il Brand le compagnie firmano la Rom, quindi ci vuole più tempo! Il chip riconosce solo le rom con quella firma. E' una questione di semplificazione e per avere gli aggiornamenti quando gli altri lo hanno. Invece di aspettare la burocrazia legata al marchio. |
|
|
|
|
|
|
#185 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho provato a fare il debrand seguendo la guida che mi hai linkato,per un motivo o per l'altro(una volta si blocca una cosa,una volta un'altra)non va a buon fine,per il nervoso quindi ho lasciato perdere.Ho windows 7 64bit.
In rete ho trovato un'altra guida Tutorial: LG P970 unbrick / flash / debrand usando il Tool SmartFlash - LG Optimus Black - Forum Android Italia - AndroidWorld.it che è totalmente diversa da quella linkata sopra,è un po più complicata da seguire però se avessi la certezza che funziona potrei anche provarci. Grazie |
|
|
|
|
|
#186 (permalink) |
|
Spettro
|
Grazie all'aiuto di un mio amico ho fatto il debrand,tutto è andato a buon fine,Android adesso è alla versione 2.3.4 e la rom che abbiamo caricato è la V20N,tutto sembra perfetto,e invece no!Purtroppo adesso il telefono mi va molto più lento di prima,a volte diventa pure inutilizzabile per la lentezza,non so proprio cosa fare.Qualche suggerimento per migliorare la situazione?
Grazie |
|
|
|
|
|
#187 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Raga per chiunque avesse problemi con il Dual, copiate questa lettera.
https://docs.google.com/document/d/1...L4c/edit?pli=1 Speditela alle associazioni dei consumatori. Citazione:
L'unica cosa è aspettare che LG dia risposte, ma che ultimamente non sta dando. ![]() Ultima modifica di Ste_84 : 13-02-2012 alle ore 08.45.25 |
|
|
|
|
|
|
#188 (permalink) |
|
Spettro
|
Ecco perchè ci hanno messo tutto questo tempo a rilasciarlo,poi ovviamente va male lo stesso
![]() Quello che volevo chiedere,dato che ormai ci ho messo le mani,esiste una rom modificata(anche non originale,a questo punto non me ne frega)che migliori le prestazioni?Oppure è meglio,se possibile,tornare ad Android 2.2? Grazie |
|
|
|
|
|
#189 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Si c'è la Cyanogen, so che è pronta LG Optimus Black sono alla beta release Dovrebbe essere pronta LG Optimus Black: Cyanogen 9 con Android Ice Cream Sandwich quasi perfetta | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks A Novembre era già quasi finita.
|
|
|
|
|
|
|
#190 (permalink) |
|
Paura del diverso?
|
Nuovo LG con Windows Phone in arrivo:
Plaffo – La prima community italiana su Windows Phone – Blog - News – LG Miracle: Nuove immagini reali del prossimo smartphone Windows Phone LG Cosa buona pare essere la presenza di NFC |
|
|
|
|
|
#191 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Devices | CyanogenMod
|
|
|
|
|
|
|
#192 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
CyanogenMod 9: eccola su un LG Optimus Black | Technology Mania Prova sul forum della comunity, probabile che la beta sia in arrivo! |
|
|
|
|
|
|
#193 (permalink) |
|
Spettro
|
Scusami Ste,Ti chiedo scusa per il disturbo ma avrei bisogno di un aiuto,in attesa che esca questa Cyanogen vorrei mettere una rom che mi permetta di utilizzare meglio il telefono perchè in queste condizioni è quasi impossibile,ho letto che ci sono rom modificate tipo Nova e Zeus,solo che non riesco a scaricarle da nessuna parte,potresti indicarmi per favore dove reperirle ed eventualmente una guida su come installarle?
Grazie |
|
|
|
|
|
#194 (permalink) | ||
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Provala, facci sapere! |
||
|
|
|
|
|
#196 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Disponibile nuovo aggiornamento, via OTA, per LG Optimus Dual
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#198 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
LG presenta 3 terminale della serie L
Lg Optimus L3 ![]() Terminale già ampiamente uscito, già aggiornato al software V20D per chi fosse in possesso. Ma le vere novità sono i suoi due fratelli: L5 ![]() L7 ![]() Che si differenziano nelle prestazioni e nell'Hardware rispetto al loro fratellino minore. |
|
|
|
|
|
#199 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Aggiornamenti per LG confermati, tra Luglio e settembre:
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|