Topic Ufficiale LG - Page 10 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > Telefonini & Videogiochi
Segna forums come letti

Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-01-2012, 17.55.24   #181 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Registrato il: 07-06-2011

Predefinito

Aggiornamento OptimuS Black, No Brand ufficiale a Ginger Bread
LG Optimus Black si aggiorna finalmente a Android Gingerbread | Cellulari Tecnocino

Io scusa nun lo chiedo manco ar dio n' persona (Er Dandi)

Cellulari Android sotto i 300€
Ste_84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2012, 11.24.04   #182 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

per nejiro:
Lg Optimus Black (TIM e Brand) – Guida Debrand e Aggiornamento Gingerbread o ICS | TechZilla.it

Vecchio 09-02-2012, 12.55.36   #183 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nejiro

Registrato il: 03-09-2009

Predefinito

Grazie infinite per la guida,a breve penso dovrebbe uscire anche l'aggiornamento per i brandizzati Tim come il mio,Vi chiedo,fare il debrand conviene(e qui intendo se effettivamente il telefono va meglio),oppure lo tengo così brandizzato?Il debrand lo farei solo se effettivamente si migliora qualcosa,altrimenti non lo farei.
Grazie
Nejiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 16.11.19   #184 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nejiro Visualizza messaggio
Grazie infinite per la guida,a breve penso dovrebbe uscire anche l'aggiornamento per i brandizzati Tim come il mio,Vi chiedo,fare il debrand conviene(e qui intendo se effettivamente il telefono va meglio),oppure lo tengo così brandizzato?Il debrand lo farei solo se effettivamente si migliora qualcosa,altrimenti non lo farei.
Grazie
Si conviene.
Guarda non cambia nulla dal Brand al non Brandato. Il semplice motivo per cui ti ho postato la guida è che non devi aspettare l'aggiornamento in firma anche da TIM, WIND o la compagnia che hai.
Loro ci mettono un po' perchè firmano digitalmente il Software, essendo uguale al software dei no Brand.
Purtroppo essendoci il Brand le compagnie firmano la Rom, quindi ci vuole più tempo! Il chip riconosce solo le rom con quella firma. E' una questione di semplificazione e per avere gli aggiornamenti quando gli altri lo hanno. Invece di aspettare la burocrazia legata al marchio.

Vecchio 12-02-2012, 13.23.38   #185 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nejiro

Predefinito

Ho provato a fare il debrand seguendo la guida che mi hai linkato,per un motivo o per l'altro(una volta si blocca una cosa,una volta un'altra)non va a buon fine,per il nervoso quindi ho lasciato perdere.Ho windows 7 64bit.
In rete ho trovato un'altra guida Tutorial: LG P970 unbrick / flash / debrand usando il Tool SmartFlash - LG Optimus Black - Forum Android Italia - AndroidWorld.it che è totalmente diversa da quella linkata sopra,è un po più complicata da seguire però se avessi la certezza che funziona potrei anche provarci.
Grazie
Vecchio 12-02-2012, 20.38.41   #186 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nejiro

Predefinito

Grazie all'aiuto di un mio amico ho fatto il debrand,tutto è andato a buon fine,Android adesso è alla versione 2.3.4 e la rom che abbiamo caricato è la V20N,tutto sembra perfetto,e invece no!Purtroppo adesso il telefono mi va molto più lento di prima,a volte diventa pure inutilizzabile per la lentezza,non so proprio cosa fare.Qualche suggerimento per migliorare la situazione?
Grazie
Vecchio 13-02-2012, 08.43.04   #187 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Raga per chiunque avesse problemi con il Dual, copiate questa lettera.
https://docs.google.com/document/d/1...L4c/edit?pli=1
Speditela alle associazioni dei consumatori.

Citazione:
Grazie all'aiuto di un mio amico ho fatto il debrand,tutto è andato a buon fine,Android adesso è alla versione 2.3.4 e la rom che abbiamo caricato è la V20N,tutto sembra perfetto,e invece no!Purtroppo adesso il telefono mi va molto più lento di prima,a volte diventa pure inutilizzabile per la lentezza,non so proprio cosa fare.Qualche suggerimento per migliorare la situazione?
Grazie
Ci sono diversi problemi, molti utenti stanno monitorando la situazione.

L'unica cosa è aspettare che LG dia risposte, ma che ultimamente non sta dando.

Ultima modifica di Ste_84 : 13-02-2012 alle ore 08.45.25
Vecchio 13-02-2012, 11.45.07   #188 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nejiro

Predefinito

Ecco perchè ci hanno messo tutto questo tempo a rilasciarlo,poi ovviamente va male lo stesso
Quello che volevo chiedere,dato che ormai ci ho messo le mani,esiste una rom modificata(anche non originale,a questo punto non me ne frega)che migliori le prestazioni?Oppure è meglio,se possibile,tornare ad Android 2.2?
Grazie
Vecchio 13-02-2012, 11.51.09   #189 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Citazione:
Ecco perchè ci hanno messo tutto questo tempo a rilasciarlo,poi ovviamente va male lo stesso
Quello che volevo chiedere,dato che ormai ci ho messo le mani,esiste una rom modificata(anche non originale,a questo punto non me ne frega)che migliori le prestazioni?Oppure è meglio,se possibile,tornare ad Android 2.2?
Grazie

Si c'è la Cyanogen, so che è pronta LG Optimus Black sono alla beta release
Dovrebbe essere pronta
LG Optimus Black: Cyanogen 9 con Android Ice Cream Sandwich quasi perfetta | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks

A Novembre era già quasi finita.

Vecchio 13-02-2012, 13.08.20   #190 (permalink)
Paura del diverso?

L'avatar di vespino

Registrato il: 23-12-2002

Predefinito

Nuovo LG con Windows Phone in arrivo:

Plaffo – La prima community italiana su Windows Phone – Blog - News – LG Miracle: Nuove immagini reali del prossimo smartphone Windows Phone LG

Cosa buona pare essere la presenza di NFC

---->www.apois.it<---- Redattore de LoSnodo
vespino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 13.38.18   #191 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nejiro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
Si c'è la Cyanogen, so che è pronta LG Optimus Black sono alla beta release
Dovrebbe essere pronta
sul sito ufficiale mi pare che non c'è per Optimus Black Devices | CyanogenMod
Vecchio 13-02-2012, 16.20.17   #192 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Citazione:
sul sito ufficiale mi pare che non c'è per Optimus Black Devices | CyanogenMod
Strano perchè sapevo che c'era già

CyanogenMod 9: eccola su un LG Optimus Black | Technology Mania

Prova sul forum della comunity, probabile che la beta sia in arrivo!

Vecchio 15-02-2012, 14.26.32   #193 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nejiro

Predefinito

Scusami Ste,Ti chiedo scusa per il disturbo ma avrei bisogno di un aiuto,in attesa che esca questa Cyanogen vorrei mettere una rom che mi permetta di utilizzare meglio il telefono perchè in queste condizioni è quasi impossibile,ho letto che ci sono rom modificate tipo Nova e Zeus,solo che non riesco a scaricarle da nessuna parte,potresti indicarmi per favore dove reperirle ed eventualmente una guida su come installarle?
Grazie
Vecchio 15-02-2012, 16.10.52   #194 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Citazione:
Scusami Ste,Ti chiedo scusa per il disturbo ma avrei bisogno di un aiuto,in attesa che esca questa Cyanogen vorrei mettere una rom che mi permetta di utilizzare meglio il telefono perchè in queste condizioni è quasi impossibile,ho letto che ci sono rom modificate tipo Nova e Zeus,solo che non riesco a scaricarle da nessuna parte,potresti indicarmi per favore dove reperirle ed eventualmente una guida su come installarle?
Grazie
Qui:

[ROM] Nova - LG Optimus Black - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

Provala, facci sapere!

Vecchio 15-02-2012, 21.16.34   #195 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nejiro

Predefinito

Non si riesce a scaricare
Vecchio 20-02-2012, 10.01.20   #196 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Disponibile nuovo aggiornamento, via OTA, per LG Optimus Dual
Citazione:
MIGLIORIE IMPLEMENTATE NELLA VERSIONE DI TEST
Risolti alcuni problemi di connessione con On-Screen Phone dopo aver riavviato il servizio
Risolto un problema dovuto alla corruzione del file batterystats.bin che provocava la mancata accensione dello smartphone
Attivato il “compcache” per migliorare le performance in situazioni di scarsa disponibilità di memoria RAM
Risolti alcuni problemi di force close nelle applicazioni precaricate
Risolto il problema di sparizione dell’icona USB quando lo smartphone è collegato al PC e si preme il tasto home
Implementate le più recenti patch di sicurezza di Google
Implementata la video chat tramite Google Talk
Attivata la Fast Dormancy con connessione 3G attiva in deep sleep mode per risolti problemi di consumi eccessivi della batteria
Corretto il funzionamento della luminosità automatica nella Fotocamera
Migliorata la velocità e reattività dello scorrimento delle homescreen nel launcher LG
Implementato un fix per prevenire problemi di memory leak usando il Wi-Fi
Risolto il problema di mancato fix GPS spegnendo e accendendendo lo smartphone con GPS spento
Risolti problemi di connessione a reti Wi-Fi con canali superiori al 13
Implementato la Google GMS r9
Abilitato la funzionalità SIP
Migliorato il recupero della rete dopo essere stati in una zona senza copertura
Risolti alcuni problemi che impedivano di effettuare chiamate anche con copertura di rete
Risolti i problemi che impedivano di attivare o disattivare il Wi-Fi
Migliorata la stabilità dello smartphone con una patch al kernel
Migliorata l’illuminazione del display dopo aver risvegliato lo smartphone dallo sleep mode, che ora avviene in maniera più fluida
Implementata l’applicazione Google Music
Risolti problemi di compatibilità della lista chiamate con il Bluetooth montato nelle vetture Ford
Migliorato l’indicatore della batteria implementando tacche da 5% invece che da 20%
Rimossa l'applicazione App Advisor poichè il servizio è stato chiuso a fine 2011
Aggiunte le applicazioni Google+ e Google+ Messenger
Implementata la funzione Backup & Restore di Google
Optimus Dual: nuovo aggiornamento V20q (Gingerbread 2.3.4) | Facebook

Vecchio 03-04-2012, 08.36.25   #197 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Video dimostrativi dei due Top gamma di LG!

Ultima modifica di Ste_84 : 03-04-2012 alle ore 10.09.33
Vecchio 16-04-2012, 12.12.01   #198 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

LG presenta 3 terminale della serie L

Lg Optimus L3

Terminale già ampiamente uscito, già aggiornato al software V20D per chi fosse in possesso.
Ma le vere novità sono i suoi due fratelli:
L5

L7

Che si differenziano nelle prestazioni e nell'Hardware rispetto al loro fratellino minore.

Vecchio 15-05-2012, 08.34.08   #199 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Predefinito

Aggiornamenti per LG confermati, tra Luglio e settembre:

Citazione:
LG Optimus Dual, LG Optimus Sol, Prada phone by LG 3.0 riceveranno l’aggiornamento Android 4.0 Ice Cream Sandwich ne corso del secondo trimestre del 2012. Tra luglio e settembre 2012 sarà la volta degli smartphone LG Optimus 3D ed LG Optimus Black. «LG prenderà tutte le precauzioni per offrire gli aggiornamenti nella maniera più puntuale possibile. Le date di rilascio potrebbero variare in base alla Nazione, al mercato e all’operatore», si legge nella nota pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook di LG. «Ulteriori dettagli sul rilascio dell’aggiornamento a Ice Cream Sandwich, inclusa la data precisa di rilascio, verranno divulgati su questa fanpage», conclude la nota.

Le caratteristiche e le funzioni di LG Optimus Dual, LG Optimus Sol, LG Optims 3D ed LG Optimus Black sono state ampiamente trattate su queste pagine. Prada phone by LG 3.0 è uno smartphone Android prodotto da LG Electronics e personalizzato Prada. «La personalizzazione Prada è tangibile in ogni parte dello smartphone, a partire dal marchio posto sia frontalmente sia sul cover posteriore, caratterizzato dalla distintiva lavorazione Saffiano», spiega LG. «Il minimalismo e l’essenzialità spiccano dai dettagli in metallo e dal profilo cromato della scocca, ma anche attraverso la personalizzazione grafica in bianco e nero realizzato ad hoc». Le principali caratteristiche di Prada phone by LG 3.0: display touch Full HD da 4,3 pollici a tecnologia NOVA e con risoluzione di 480 x 800 pixel; processore dual-core TI OMAP4430 a 1 GHz ARM Cortex-A9 con architettura Tri-Dual, assistito da 1GB di memoria RAM e affiancato da una GPU PowerVR SGX540; sistema operativo Android 2.3.7 Gingerbread con interfaccia Optimus UI 2.0 personalizzata Prada; fotocamera posteriore da 8 megapixel. Prezzo ufficiale: 449 euro.

Completano la famiglia LG Optimus i modelli LG Optimus 3D Max, LG Optimus L7, LG Optimus L5, LG Optimus L3, LG Optimus Hub, LG Optimus Net, LG Optimus Pro, LG Optimus One, LG Optimus Chat, LG Optimus Life, LG Optimus Chic ed LG Optimus LG

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione