|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
Lg lancia sul proprio mercato un nuovo terminale di Fascia bassa con Tastiera Querty.
LG Optimus Chat ![]() Telefonino avente processore a 600MHz, 256 di ram Android 2.2 LG lancia sul mercato Optimus Chat - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
smacchia giaguari
|
Citazione:
)
![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
Qui tutti, siamo parzialmente contro Apple.
Nell' Off topic lo ricordiamo sempre! ![]() Detto ciò, Android/ Google sta lavorando bene sui suoi terminali ed il sitema Operativo dalla release 2.X in poi ha mutato sia nella UI che nelle funzioni. Al contrario di Ios, che come UI non c'è e migliorie o mutamenti sostanziali sono pochi. Purtroppo l'I-Zoz fa moda, quindi tutti hanno quello e continua a vendere bene. |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Io per tua moglie vedrei bene anche questo:
Vodafone IDEOS - Vodafone Costa poco e funziona bene. L'ho preso a niente, avendo un abbonamento, per la mia compagna e devo dire che il suo lo fa e anche bene. Non ha tastiera qwerty però. Sul discorso iPhone qui sfondi una porta aperta. ![]() Siamo in linea di massima contro le politiche Apple anche se come hardware, design e materiali secondo me sono avanti anni rispetto agli altri... |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Nei negozi costa ciraca 20€, on line a 15/18€ con spese annesse la trovi. Sia sulla Baya che sul Trova prezzi!
|
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Esce anche in Italia per Bocca di LG Italia, tramite il canale Twitter. Esce a Luglio! Il prezzo, sembrerebbe, più alto! Così si pronunciarono sul canale. Il vantaggio del NOVA è sul Display luminoso e sulla dimensione ancora più sottile! |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
LG ha reso noto di voler risalire la china e far valere le proprie azioni in ARM Holding.
La decisione della casa Coreana è quella di sviluppare il prossimo Cortex denominato A15. A15 sarebbe un ipotetico quad core, dotato di autoventilazione e multi GPU. Rumors interessante, una proposta che sembrerebbe arrivare alla fine del 2012. LG produrr le CPU per i suoi prossimi smartphone - PuntoCellulare.it |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
LG Optimus Dual da primato, sarebbe stato certificato come primo smartphone Dual core della storia e di conseguenza entra nei Guinness dei primati
![]() LG Optimus Dual, uno smartphone da Guiness World Records! | Il blog di LG |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
Prima recensione per il Black, non un granchè come voto
7,9/10. Media.Qui Tutta quella intera ![]() Recensione LG Optimus Black - Smartphone - Digital.it |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
LG Ha presentato il codice per un nuovo Smartphone
LG P930 ![]() Non si sa di per se cosa sia, ma io ho una mezza idea di cosa si Tratti. Penso che sia il prototipo del Nexus X o" NeXUs G" Tra le varie del NeXus X, sarebbbe l'unico Smartphone al mondo con la famosa Tegra 3 Ovvero il primoSmartphone al mondo Quad core! |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Prime impressioni di HDBlog sull'LG Black...LG Optimus Black: immagini e prime impressioni
Non sembra un cattivo cellulare, anzi a me piace molto e online di trova a 350€, anche se marchiato TIM. |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
![]() Nuovo LG Genesis con Tastiera Qwetry e si apre come un libricino! Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|