|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
![]() ![]() Per fortuna che lei lavora lontano ed in settimana ci sentiamo via telefono. Ogni tanto non c'è e mi evito così i fottuti rimproveri esempio: - Cazzo usa il posa cenere - I piedi sul tavolo no - Ordina lo studio - Tutto sbagliato il bucato - Altre puttanate da sclero - Scrivi come un drogato (l'ultima volta che ho preparato un biglietto d'auguri) Così io faccio le mie serate "brave" Cazzo mi sento peggio delle casalinghe disperate. Quando c'è lei e la sua mania dell'ordine, mi sembra di parlare con un massone.
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
![]() E' una vita che non pratico attività fisica ( al di fuori del letto) Mi sa che voglio diventare un fottuto maiale ![]() Preferisco il Basket da giocare, che non il calcio. 2vs 2 all'Americana!
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Io giocavo a calcetto in modo agonistico.
Poi ho subito diverse ricadute sempre dello stesso infortunio e mi è passata la poesia...amavo giocarci. Da quando poi ho smesso, unito al fatto che ero già fidanzato e sono andato a convivere, ho preso 15kg. ![]() Ora dico sempre che dovrei fare sport ma non trovo mai il tempo e la voglia...specialmente dopo essere diventato padre. |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Citazione:
![]() Mi piace che non si postino foto a casaccio ma che si discuta... Beh inizio con il presentarmi, visto che qui dentro mi conoscete poco. ![]() Sono Marco (chiamatemi Tommy), quasi diciottenne, dalla provincia di Padova. Faccio ragioneria, amo qualsiasi cosa che abbia a che fare con la tecnologia (smanettare in particolare), ho una X360 (solo perchè non ho abbastanza dindi per farmi un Pc, ma per l'estate dovrei farcela) e...sto già pensando a che diavolo fare all'università. (visto che di sicuro non troverò lavoro come ragioniere diplomato e basta, a meno che non venga raccomandato da qualcuno... )Mi piace moltissimo l'inglese, è una delle poche materie in cui ho avuto la media del 9 (in realtà l'unica... ) e per cui sto facendo un pensierino a parecchie cosuccie.
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | ||
|
Il Meridionale
|
Citazione:
:Spam area, non redazione presentiamoci! ![]() ![]() Tommy hai sbagliato area. Bella presentazione comunque ![]() Citazione:
![]() Frustrazione Insider, un altro po' che calo con le cicche e divento davvero un ciccione fermo!! Vedrai se non diventi ammogliato pure tu!! ![]() Ho deciso di presentarmi anche io.... Mi chiamo Stefano è sono un pirla! Fine! Meglio non mi fossi presentato, almeno sono meno anonimo di prima. ![]() Ultima modifica di anonimo_84 : 24-02-2011 alle ore 15.59.45 |
||
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Dai Tommy è solo in low res fatta in 3 minuti e manco studiata. A me garba ![]() Ti faccio vedere appena posso le altre 5000 firme che ho sul pc. Dalle più strane, alle più sfarzose. Sperando che convertendole non si vedano di merda. A me garba cazzo ![]()
![]() Ultima modifica di anonimo_84 : 24-02-2011 alle ore 16.50.41 |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Appena finito la scuola ho avuto un calcio in culo per andare a lavorare in una ditta vicino a Milano, gestivo i disegni su Server e programmavo sporadicamente le animazioni. Tolto la firma che vedi fa abbastanza cacare, il resto delle cose le faccio bene. A Milano la ditta ha chiuso per fallimento, sono tornato a casa per un po' di tempo. Questi lavoravano per MS, avevo visto realizzare le Clip Art per word e le animazioni per Powerpoint ( pensa che calcio in culo avevo), poi il vecchio capo è scappato con i soldi ed una marea di debiti. Sono rimasto senza liquidazione e con 3 stipendi arretrati non versati ( nemmeno causa abbiano potuto fargli, una mattina è arrivata la GF insieme all'ufficiale Giudiziario ed ha messo in sequestro tutto) Ho aperto P.Iva perchè dove lavoro adesso, faccio manutenzione Web. Poche cazzate sottopagate e niente di più, ma il periodo è veramente nero Al corso ho conosciuto la mia attuale compagna, dopo 4 mesi siamo andati a convivere. Un po' di alti e bassi, soprattutto bassi e non pensavo! ![]() Ma va bene così, ogni tanto lavoro a casa mia in nero per qualche amico ed aggiusto i pc, ogni tanto lavoricchio con mio cognato come aiuto cuoco in un ristorante, ogni tanto faccio il muratore nel tempo libero. Sempre tenersi su lavorativamente, altrimenti ti deprimi.
![]() Ultima modifica di anonimo_84 : 24-02-2011 alle ore 17.41.37 |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Citazione:
Su con la vita, hai 26 anni! E la passione dei telefonini te l'ha tramessa tua padre...vero? Racconta!
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Il Meridionale
|
Citazione:
Mio padre aveva un piccolo negozio di elettrodomestici a Cuneo, arrivata la crisi sono diminuite le vendite ed ha cambiato generis. Vendevamo anche cellulari . La mia passione sono stati i telefonini da sempre, ne ho avuti 15 ed adesso arriva il 16° cellulare. Ho iniziato a girare sui forum quando ho avuto Symbian come OS, ma non sapevo nemmeno che avesse un Sistema Operativo sopra. Poi mi sono iscritto a tutti i forum per cellulare esistenti su Internet ed ho scoperto l'esistenza dei chip per cellulari, ho iniziato ad interessarmi sia per un domani avessi mantenuto il negozio, ma soprattutto per me. Ho iniziato ad essere attivo su Ipmart Forum e Nokialino, poi ho iniziato un po ' di attività anche su Hardware Upgrade, ma li ho beccato il Merlo della situazione( ovviamente senza riferimento) ed ho iniziato a battibeccare con lui, fino all'unzione estrema di entrambi. Quando trovo gente così, io ci vado a nozze mi garbano e vado sempre allo Showdown, pur di sbagliare e di dire cose errate provoco abbastanza finchè non scattano gli insulti. Sono testardo se mi inpunto voglio la testa di chi mi provoca. Ma se sbaglio ammetto sempre i miei errori, perchè è giusto fare un mea culpa. Come vedi sono così e va bene. Non mi piace l'arroganza delle persone, perchè sono convinto che tutti possiamo imparare, sbagliando, ma imparare ed è gisuto essere amici sempre. Il salire sulla cattedra non è la mi prerogativa di vita, anzi al contrario. Non voglio avere l'ultima parola. Non mi sento Paragone. In poche parole sono uno Stronzo, concordo con la firma di DIaz e su cosa diceva Funari. Quando mi sono iscritto qui, non andavo sul forum, poi sono finito in Tech Area ed è stato il pata track, non pensavo di trovare alcuni personaggi che uppavano anche HW UPG, ho scritto un po' di stronzate ed ho ammesso l'errore, ma a qualche persona non sono piaciuto. Io sono convinto che uno non possa piacere a tutti, anzi il contrario, però non riesco a digerire il modo! Qui sto da papa, ho tanti amici ( te, Zio Pas, Gun, Paul, Leroix, Diaz, Sharko, Peppe, Gianvitto che posta poco ma c'è ed altri in area News, Leo, Apo,Pcbricco etc etc non li metto tutti altrimenti non finirei) Su questo forum non ero partito bene, ho avuto un po' di problemi su tanti argomenti, ho avuto dei ban, però è un buon forum e sono convinto che possa avere molta più utenza di quella che ha. La gente, secondo me, vive un po' troppo di snobbismo. Se è un sito che parla di videogiochi, molti utenti pensano che ci siano solo bimbi minchia e sfighez del cazzo, invece non è proprio così. Qui c'è molta gente che sa il fatto suo e conosce bene il proprio mestiere, non esistono soltanto i forum dedicati a. Poi anche li, non è che si trovi l'elite dell'informatica o sanno tutto! Anzi al contrario, ma è ammesso che si sbagli. Snobbare le persone invece è stupido.
![]() Ultima modifica di anonimo_84 : 25-02-2011 alle ore 08.57.49 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|