|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4141 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
avevo ragione
![]() e bravo dandi....rimane pur sempre un coglione...meno di prima ma rimane un coglione
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#4142 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Ha salvato il freddo ed è l'unico che, in fin dei conti, ha ucciso il vero responsabile della Morte del Libanese. L'unico che aveva capito, invece gli altri si sono affidati troppo al Freddo, che, correndo,correndo, non ha combinato un cazzo. Anzi ha rischiato pure di essere amazzato dalla camorra. Dandi gli ha salvato il culo 2 volte, su 2. Mercoedì si incomincia raga... @tutti Grazie per l'in bocca al lupo, crepi. Tanto vi tengo info, come un diario di bordo!
|
|
|
|
|
|
|
#4148 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Chetti frega, un buon compleanno è sempre Buon compleanno. La dedica ci sta tutta, so che mi legge e penso che abbia pure l'account fake qui. Non ne sono sicuro....... Continuo a ricevere fastidiossissimi squilli anonimi. Ovunque su tutti i telefoni..... Non ho nemmeno l'intenzione di dar retta a certe cose, non voglio nemmeno cambiare il numero di telefono per quella stronza che è. Se deve ignorarmi, che lo faccia una volta per sempre. Invece di farlo solo quando vuole lei. anzi che vada a fare in culo!
|
|
|
|
|
|
|
#4150 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
![]() Non sono così sicuro, ma ho paura che abbia un account fake qui. Con nome e cognome di qualche altra amica, con cazzi vari. Tanto prima o poi la becco. Basta che falsi qualche Mossa........ E' un Internet dipendente. Sono sicuro che abbia anche un fake su fb, perchè con me non vuole più parlare, però mi paranoia con gli squilli. Per un po' stavo quasi impazzendo..... Anche sul telefono di casa dei miei. Alle 2/3 del mattino. Adesso sembra essere appianato il tutto, ma mi fà veniere delle paranoie assurde. Nessuno dei miei amici/colleghi mi fà gli squilli anonimi, che senso avrebbe? Hanno tutti quasi trent'anni, ma Lei si è sempre comportata un po' da ragazzina. Anche se voleva fare l'adulta con me........ Non lo so.... A volte mi manca, a volte proprio non vorrei sentirne parlare. Ho rischiato di essere denunciato, perchè quando ci siamo lasciati, per un po', la cercavo. Capivo anche io di essere fastidioso, però a lei ci tenevo tanto. Solo che non lo ha mai capito, nemmeno quando stavamo insieme. Poi io Ho smesso, tanto non mi interessava più. Da li in poi ha incominciato lei......
![]() Ultima modifica di Ste_84 : 13-02-2012 alle ore 17.38.48 |
|
|
|
|
|
|
#4152 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
E' una sorta di comportamento/ripicca, quando io la cercavo la martellavo perecchio......
Ho rischiato di prendere una denuncia per Stalking, che poi Stalking, manco mi interessava cercarla in giro. ![]() Ridicolo, infatti lo ha sempre minacciato. Dopo un po' io ho smesso, anche perchè non mi interessava più, non me ne fregava nulla. Poi ha incominciato lei a martellare me, tutte le dannate ore..... A me non interessa più, chiedo solo di non essere infastidito e se cerca quolcosa di dirmelo in faccia e subito. Anche qui..... Io non ho problemi, è lei che li ha. |
|
|
|
|
|
#4153 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
ragazzi mi è arrivato lo smarthphone
![]() sono proprio un COGLIONE cioè dalla euforia inserisco la scheda 3 e mi dici sim bloccata....io lì già incazzato pensando all'inculata oppure allo stesso probelma di gio cambio scheda e metto la vodafone...stessa cosa...alla fine tolgo il blocoo e mi dici inserire PIN... questa la mia faccia:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#4154 (permalink) | ||
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
è un cogflione ste...lo fa per interessi cazzo....freddo lo fa per amicizia e onore cavolo....dandi no.... un bè...nonostante la mia morosa odi il san valentino lo faccio lo stesso ![]() Citazione:
ahahahahahahah che culo...bè almeno non sei nato il 29 di questo mese. ![]() auguroni comunque ![]()
||
|
|
|
|
|
#4155 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Se lo avesse fatto per soldi, lo avrebbe fatto ammazzare dal Sardo, invece gli salva il culo. ![]() Raga domani si incomincia. Ieri sono andato per le firme, ho già tutto e tutti i passaggi di proprietà. Non vedo l'ora..........
|
|
|
|
|
|
|
#4156 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
alt....il sardo era ormai di impiccio....aveva l'opportunità di prenderlo alla sprovvista altro che salvare il fredd0
|
|
|
|
|
|
#4158 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
comunque mi servirebbe sapere come disattivare gli aggiornamenti di facebook visto che me lo aggiorna in tempo reale...ho dovuto disattivare dalle impostazioni "dati attivi"...ma così presumo che ogni volta per connettermi devo andare lì e attivarlo ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
|
#4159 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Ti conviene tenerlo disattivo e poi attivarlo solo se vai sul Market. Dandi rulez ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4160 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
Avete qualche app per la fotocamera da consigliare??? Perchè quella che ti danno è quella android...manco il flash posso usare ne zoomare (anche se per la fotocamera digitale non serve a un cazzo) ![]() comunque giocare a crash su smartphone non ha preZzo ![]() edit: Dandi è un coglione non vedo l'ora che il bufalo lo faccia fuori ![]() no comunque mi spiace che la banda si sia distrutta così
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me Ultima modifica di FaBiOm1987 : 14-02-2012 alle ore 09.38.41 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|