|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
In questo topic, si possono scrivere i migliori videogiochi Mobile
Potete postare, discutere e consigliare i migliori videogiochi per tutte le piattaforme mobile. Potete svelare trucchi e misteri legati ai videogiochi preferiti Incominciamo con AngryBird Titolo di qualità e di enorme successo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
Per Angry Birds segnalo novità per Pasqua, con oltre 15 livelli aggiunti e molte altre sorprese, quindi non resat che aspettare.
Tra i vari gicohi mobile interessant saranno: Epic Cittadel per Android. Epic Cittadel non è un vero e proprio gioco, ma consiste in una tech demo dell'Unreal Engine 3.0 su Telefonini dotati di Gpu. Puoi crearti una piccola città e girare intorno. Tra le notizie interessanti, per chi avesse un dual core, sul tegra zone è apparsa la notizia di un Porting di Gears of War Pare che ci siano stati degli accordi tra nVidia ed Epic per dei porting di numerosi giochi pc e console, in versione mobile. Questi giochi sono strutturati su Unreal Engine 3.0. Pare che ci sarebbe un accordo anche per Gears che appare come simbolo sulla entry news dell'accordo tra nVidia ed Epic. ![]() Ultima modifica di anonimo_84 : 15-04-2011 alle ore 09.16.17 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
Volevo presentare due giochi interessanti:
Il primo si tratta di un porting console e si tratta di un gioco basato su Unreal Engine: Dungeon Defenders: First Wave Deluxe HD Un bellissimo Rpg, ambientato nel medio Evo in cui una serie di eroe devono difendere una pietra, dagli attacchi degli Orchi. ![]() Official Dungeon Defenders Homepage | Trendy Entertainment Scaricabile anche dal XBL e dal PSN. Ottimo graficamente,uguale alle versioni console. Il secondo gioco che presento è un gioco a scorrimento chiamato: Samurai II Vengeance Grafica poligonale, mista a cartoni animati ![]() Bello anche questo, poresente nella versione per I-Phone! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
smacchia giaguari
|
Segnalo AngryBird Rio GRATIS sul market...capolavoro assoluto!
![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) Ultima modifica di anonimo_84 : 21-04-2011 alle ore 11.34.27 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
Live Holdem Pro Gioco on line per il Texas Holdem,
davvero ben fatto Segnalo ancora: Stupid ZombieUn gioco simile ad Hungry Bird in cui si devono colpire gli Zombie. Spider Man Hd Le avventure dell'uomo ragno, contro i suoi nemici storici Shrek Cart Gioco simile a Mario cart. Utilizzabile con l'accellerometro. Pro Evolution Soccer 2011 Pes si ripropone in versione Mobile |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Il Meridionale
|
Ancora Giochi
Fruit Ninja THD Fantastico gioco da compagnia. Bello da giocare in due o in tre, scopo del gioco: Rompere più frutta possibile! ![]() Guerilla Bob THD Gioco simile a Metal Slag, ma senza uso di bombe e totalmente poligonale Ha un Bug, non passa automaticamente al livello successivo. In attesa di aggiornamenti
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Lazy
|
Robotek HD:gioco a turni, semplice e provoca assuefazione, guerra tra BOT per riconquistare la terra, tantissime battaglie come vedete da mapa,grafica pulitissima.
![]() ![]() ogni pallino,anche blu è una battaglia per riconvertire il nodo, ogni nodo ha un suo nome (in italia Pizza node e Godfather node ) provatelo!
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Lazy
|
Racing Moto: semplicissimo ma divertente, si guida con l'accelerometro, buone "boccate"
Racing Moto for Android | AppBrain.com MX moto: simile ad un grandissimo gioco presente sui Symbian nokia (gravity Defied) MX Moto | AppBrain Android Market |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
Per gli amanti del Wrestling segnalo questo gioco da Namco/Bandai:
![]() TNA WRestling TNA Wrestling iMPACT: il wrestling targato Namco arriva su Android – Androidiani |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
PSN: Snake17x
|
I must run!
https://market.android.com/details?i....imustrun.free Che dire se non epico. Breve descrizione: In i must run dovremo saltare da un tetto all'altro senza mai fermarsi. E' un ottimo passatempo, veloce e divertente da giocare con quel pizzico di difficoltá che non lo rende mai noioso. Ps: Post scritto dal mio nuovissimo Samsung Galaxy S comoditá allo stato puro. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Lazy
|
![]() Super Stickman golf: che dire semplice ma perfetto, molto divertente.GRATIS Super Stickman Golf - Applicazione Android su AppBrain |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
PSN: Snake17x
|
Una bella listona dei titoli che più mi sono piaciuti con breve descrizione:
The Infinite Black (MMO) https://market.android.com/details?i...=order_history Non è un titolo che mi ha appassionato tantissimo, ma voglio ancora giocarci un pochettino di più per capirlo meglio, quello che è sicuro di questo gioco è che bisogna dedicargli tanto tempo. Alchemy https://market.android.com/details?i...=order_history Uno dei miei giochi preferiti non consuma molta batteria ed è da giocare assolutamente con gli amici, si parte con i 4 elementi base, fuoco, aria, terra, acqua. Tramite questi 4 elementi si devono creare delle combinazioni per scoprire nuovi elementi, e ce ne sono ben 320 (e aumentano sempre con gli update). Perchè ho detto da giocare insieme agli amici? Non ha ovviamente il multiplayer, ma provare le combinazioni più stupide suggerite dagli amici e poi scoprire che viene generato un nuovo elemento non ha prezzo. Biliardo Pool Master Pro https://market.android.com/details?i...=order_history Tipico biliardo, molto divertente da giocare nei momenti di scazzo più totale. iDemolished Lite https://market.android.com/details?i...=order_history Anche questo molto divertente, bisogna posizionare un certo numero di bombe nella giusta posizione per far crollare delle strutture. NinJump https://market.android.com/details?i...=order_history Questo non lo reputo molto divertente, ma è degno di nota per la realizzazione tecnica, molto monotono alla lunga ma come tutti i ""platform"" Drag Racing https://market.android.com/details?i...=order_history Ci ho passato un bel po di ore nei primi tempi, si parte scegliendo un auto di basso costo, con quest'auto si devono fare delle sfide di sparo con degli avversari, CPU o Online, ovviamente vincendo online si prendono molti più soldi. E' molto divertente e immediato, le sfide online partono subito, basta un click e 2 secondi dopo ti trovi contro un avversario umano contro cui giocare. Ovviamente le auto possono essere modificate. Live Holdem Poker Pro https://market.android.com/details?i...=order_history Poker online, cosa c'è da aggiungere... Ne ho provati tanti ma questo è decisamente il migliore, se volete aggiungermi il mio nick è uguale al nick che ho sul forum. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti, vorrei presentarvi la nostra app sperando di fare cosa gradita!
Essendo un forum di giocatori penso possa essere utile! Descrizione: Non perderti neanche un'uscita dei videogiochi della tua piattaforma preferita! Con Games Release avrai sempre a portata di click le date di uscita di tutti i videogiochi per PC, xBox 360 e PlayStation 3 (PS3)! Puoi cercare i giochi per mese o per nome. Mentre se vuoi accederci più velocemente li puoi aggiungere alla lista dei preferiti. Prendi appunti direttamente nel dettaglio dei videogiochi, ad esempio per ricordarti da quale sito li hai preordinati. Funzionalità: • Date di uscita di PC, PlayStation 3 e xBox 360 • Ricerca per mese e per nome • Lista dei preferiti • Link ai siti dei videogiochi e degli sviluppatori • Note specifiche per ogni videogioco ![]() ![]() ![]() ![]() L'applicazione è disponibile per Android, iOs e come estensione per Safari e Chrome! Il nostro Sito . I commenti sono graditi ciao e grazie!!! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Presto per Android ci sarà:
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|