Lista aggiornamenti ICS Android 4.0 - Page 2 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni


Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > Telefonini & Videogiochi
Segna forums come letti

Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-12-2011, 10.22.08   #21 (permalink)
Nerd Monkey
 
L'avatar di Ste_84
 
Registrato il: 07-06-2011
Residenza: In una gabbia
Messaggi: 4.953

Predefinito

Intanto diamo dei periodi per gli aggiornamenti:

LG Optimus LTE, Prada phone by LG 3.0, LG Optimus 2X (in Italia conosciuto come Dual), LG Optimus Sol, LG myTouch Q ed LG Eclipse", verranno aggiornati verso aprile, non è ufficiale, ma in base al mercato. Ipotetico Q2.
Mentre :
LG Optimus 3D, LG Optimus Black, LG Optimus Big, LG Optimus Q2 e LG Optimus EX
Verrabbo aggiornati nel Q3
Non verranno aggiornati:
Lg Optimus One, Hub e Net

Samsung ha dichiarato, tramite Twitter, ufficalmente di non aggiornare Samsung Galaxy S I9000e il primo Galaxy Tab
Colpa della UI

Galaxy SII aggiornamento ad aprile.

Il primo a ricevere l'aggiornamento sarà:
HTC Sensation Febbraio

Intanto sospeso l'aggiornamento del Nexus S ad ICS per problemi sulla batteria riscontrati dagli utenti, Q1 2012 anche per lui!

Io scusa nun lo chiedo manco ar dio n' persona (Er Dandi)

Cellulari Android sotto i 300€

Ultima modifica di Ste_84 : 27-12-2011 alle ore 10.30.12
Ste_84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2012, 11.35.59   #22 (permalink)
Nerd Monkey
 
L'avatar di Ste_84
 
Registrato il: 07-06-2011
Residenza: In una gabbia
Messaggi: 4.953

Predefinito

Apriamo le danze con la prima casa a fare aggiornamenti ICS.
Sony comunica i periodi:
Citazione:
Iniziamo subito col parlare di un argomento che interessa moltissimi utenti Android: il passaggio ad Android 4.0. Il produttore aveva promesso l‘aggiornamento per i terminali Xperia 2011 e 2012 già nel primo trimestre di quest’anno, il processo di update dei device ha però richiesto qualche mese in più. I primi dispositivi che riceveranno Ice Cream Sandwich saranno quindi: Xperia Arc S, Xperia Neo V e Xperia Ray. L’update dovrebbe essere disponibile nella seconda metà del mese di aprile. La seconda trache di update riguarderà gli smartphone: Xperia Arcm, Xperia Play, Xperia Neo, Xperia Mini e Mini Pro, Xperia Pro e Xperia Active, questi riceveranno ICS 4.0 verso la fine di maggio o al limite la prima settimana di giugno (sempre se non subentrino altri ritardi).

Gli utenti Xperia S, purtroppo non vedranno il sandwich al gelato prima della fine di questo secondo trimestre. Ricordiamo inoltre che l’aggiornamento dei dispositivi Xperia commercializzati nel 2011 sarà manuale tramite il software PC Companion. Gli utenti potranno quindi decidere se rimanere a Gingerbread o provare ICS nonostante la maggior quantità di memoria necessaria. In quest’ultimo caso, le performance dello smartphone potrebbero subire un lieve peggioramento.

Passiamo ora ad altre notizie interessanti provenienti da casa Sony. Uno degli obiettivi della società è sempre stato quello di far convergere gli smartphone con gli altri prodotti di consumo tecnologici, come ad esempio le TV. “I nuovi smartphone, dotati di connettività Hdmi e Dlan, sono in grado di interagire a livello hardware con la TV, con un PC o con un tablet, ma fanno anche parte di un ecosistema di servizi più ampio, che è poi quello che il consumatore si aspetta“, una delle novità di casa Sony sarebbero dunque gli smartphone che interagiscono con la TV. Passiamo ora ad una notizia meno positiva, il problema della colorazione innaturalmente gialla degli schermi del Sony Xperia S. Attraverso il canale ufficiale di Sony Mobile, Sony ha parlato di un problema hardware che riguarda solo una piccola partita di unità. Nel caso un terminale presentasse questo difetto, Sony ha garantito la sostituzione completamente gratuita dello smartphone difettoso.

Io scusa nun lo chiedo manco ar dio n' persona (Er Dandi)

Cellulari Android sotto i 300€
Ste_84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivato
Le smilies sono Attivato
[IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 23.19.37.



HOME
| PC | PLAYSTATION3 | WII | XBOX360 | DS | PSP | PLAYSTATION2 | GAMEPEDIA | IPHONE | SALAGIOCHI



Corporate | Staff | Lavora con noi! | Mappa del Sito


Multiplayer.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Terni dal 13 luglio 2001 con autorizzazione n.774/2001.
Iscrizione al ROC n.15359 del 1999-2011 NetAddiction srl, p.iva 01206540559

Basato su: vBulletin Versione 3.8.2
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.3.0
Netaddiction S.r.l. non si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti. Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum.