|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Pronta la risposta di nVidia con la Tegra 3
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Boh non so...io trovo che come ricercatezza estetica l'Xperia S sia decisamente più avanti, idem come materiali e accessori allegati.
Erano in tre a contendersi il premio e per me lo meritava l'Xperia S e dietro Titan 2 e Lumia 900, entrambi Windows Phone. |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
Raga non so voi, ma il CES non ci ha regalato molto a noi del settore mobie.
Pochissima carne al fuoco, contando che HTC e Samsung hanno presentato poco o niente. Mancavano tutti gli HTC in Android. Mancavano i Samsung tutti. Che abbia vinto Windows phone era scontato, gli unici a presentare l'OS nuovo. Android lo aveva già fatto, Apple addirittura non si è vista, ma in ogni caso avrebbe vinto lo stesso. La Tango è davvero interessante. L'Interazione pc/smartphone/tablet eccellente, una delle funzioni migliori della Gen! Il resto è stato il vuoto più completo, ormai aspetto il Mobile World Congress con Galaxy SIII |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Penso che il GsIII si snoderà su un overclock e altri fattori determinanti come nuove feature! Penso ad una UI in HD o qualcosa del genere! Un Qhd, il nuovo amoled. Anche un magggiore grandezza del terminale! Anche io sono curioso, anche sui nuovi Tablet e non tutti hanno presentato i loro modelli. La stessa Motorola è stata sterile! |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Sulla seconda parte, quoto in pieno. In senso che stanno arrivando a livelli di mini pocket, molto potenti, però malsfruttati. Già i nostri dual core sono decisamente poco sfruttati, i quad core sono solo pure merchandising. Il trovare applicazioni che possano sfruttarli, dovrebbero fare porting giochi console 1 a 1. Pari programmazione, pari poligoni etc etc. arrivare ad avere vere console portatili, ma non alla PS vita, ma qualcosa decisamente più piccolo e compatto, compatibile con Joypad e con il cavo HDMI lavorare sui televisori. Una sorta di ps3 piccolissima, o un Xbox 360 mini, in cui il telefono è la console! |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Lazy
|
Sisi il proiettore sogno, è una mia speranza da un po' di tempo.
Si purtroppo con i mostriciattoli che ci ritroviamo, siamo costretti a vederci girare l'angry birds di turno, non parlo solo di giochi ma con le specifiche che hanno devono essere proprio dei fulmini in tutto. (non che mi lamenti del mio, assolutamente) |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
![]() Per i nostri, io spero di vedere dei giochi decisamente migliori e ti quoto! Un dual core per Hungribird è decisamente uno schifo, ma i giochi Tegra già hanno una buona struttura grafica, in grado di farli lavorare al meglio. Solo che sono pochi, malfatti e non tutti belli. Purtroppo Si abbiamo avuto scarso lavoro sopra, anche l'OS non ci ha supportato abbastanza. ICS ci aiuterà e sicuramente vedremo spingere al 100% i nostri dual core! La prossima gen, credo che possano arrivare a far girare i microproiettori! Un'Idea che anche a me frulla, un device a 360° |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | ||
|
Nerd Monkey
|
Oggi inizia ufficialmente il Mobile World Congress.
Iniziamo con Sony: Sony Xperia S ![]() Già conosciamo il fascia alta di Sony, Dual core, ma ha deciso di immettere altri due telefonini sempre Fascia Alta e dual Core Xperia P e Xperia U ![]() Citazione:
Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di Ste_84 : 27-02-2012 alle ore 11.01.00 |
||
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
LG, invece, presenta la Nuova Gamma denominata L
Parliamo del LG Optimus VU ![]() LG Optimus VU che presenta un display da 5", dotatto di nuovo chermo IPS. Telefonino dotato del 4G(LTE)ed avrà un nuovo processore da 1,5ghz Dual Core formato in 4:3. 1GB Di Ram, Avrà Inizialmente Android Gingerbread e sarà aggiornato alla ICS. Dotato di Pennino, Risoluzione QHD (1280x720) LG Optimus Vu: video recensione |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | ||||
|
Nerd Monkey
|
Samsung presenta (finalmente, dopo l'embargo di Apple) Il Galaxy Tab 2 10"
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() http://tabletmania.org/wp-content/up...axy-beam-5.jpg Altri due telefoni di Fascia Bassa Samsung Galaxy Ace 2, Samsung Galaxy Mini Citazione:
Dotati di un risparmio energetico maggiore rispetto ai dual core. Galaxy SIII ancora in lavorazione, verrà annunciato entro la fine del Q2 inizio Q3. |
||||
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | ||
|
Nerd Monkey
|
HTC Presenta il successore dell'Incredible S.
Si tratta del HTC One X Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Huawei, azienda Cinese leader nei Low Cost, ha prodotto due nuoviinteressantissimi teerminali
Huawei Ascend D quad e D quad XL Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | ||
|
Nerd Monkey
|
Nokia presenta Ufficialmente LUMIA N610
Citazione:
![]() Con un prezzo molto interessante: Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|