|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi ho un omnia 7 (windows phone 7) con istallato mango e tutto .. oggi vado per scaricare un gioco gratis e per un errore di linea o non so che non parte neanche (il download) ed esce "attenzione clicca qui" ... provando di nuovo a scaricarlo succede la stessa cosa .. anche se vado su zune .. mi dice che l'ho già acquistato e che non posso più scaricarlo ma non é vero .. mi é successo con 20 o piu di giochi .. aiuto!!
Ultima modifica di Ed1503 : 19-01-2012 alle ore 13.56.17 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
E' un'errore di comunicazione tra i server di Zune ed il tuo cellulare. A loro risulta scaricato, mentre tu non vedi l'applicazione sul tuo sistema operativo.
Probabilmente la causante è data dal tuo OS, dovresti andare sul filesystem, cancellare il cookie che ti impedisce di continuare il download, e poi riprovare il download. Probabilemnte una parte del file è presente sul tuo telefono. Domanda, come scarichi? Usi i dati a pacchetto? Wi-Fi? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Il primo telo ha detto vespino, rapido ed indolore. Il secondo è tramite modding del telefono. Nelle sottocartelle c'è ne una denominata temp/download ( uguale a windows 7), quella racchiude le porzioni di file scaricate. Usa il wi_fi sempre mi raccomando. Io andrei sul primo metodo, usi il wi-Fi e poi ti reinstalli l'apps. La seconda è complicata. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
ho ripristinato .. vado su zune provo a scaricare quei giochi e me li da già acquistati .. T.T ora ne ho 0 e non me ne da nessuno di quelli che avevo .. aiuto
EDIT= se ci provo via telefono me li fa scaricare Ultima modifica di Ed1503 : 20-01-2012 alle ore 17.56.48 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
![]() Il problema è nei server a questo punto, danno un'indacazione decisamente sbagliata legata alla tua connessione Wi-Fi. Quello è un bug che dovrebbe essere segnalato a MS, lo penseranno al fix. ![]() Penso che oltre a te ad altri, sia capitato lo stesso errore. Comunicandolo, sblocchi il problema dell'acquisto non eseguito!
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Cosìn andiamo per esclusione. I problemi, stringendo il cerchio sono tre: Uno sul tuo account del telefono Il secondo con i server di zune. Il terzo hai un problema di mantenimento del Wi-Fi attivo ( anche se lo escludo, potrebbe essere) Decisamente tre errori software dati dalla release. Oppure un altro problema, se le altre apps sono presenti, che l'applicazione non sia più presente nei server! Vespino, prova tu a scaricare l'applicazione, se ti da lo stesso errore, quest'ultima non è più presente nel market |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Spettro
|
umh ad esempio plant vs zombie , bye bye breins apocalyps .. be prova con questi due ^^ e grazie per l'aiuto .. comunque é sicuro i giochi che sono riuscito prima del ripristino a scaricare me li fa scaricare tranquillamente .. quelli che non ci sono riuscito mi danno questo problema
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|