|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Telefonini & Videogiochi Il posto giusto per gli amanti dei cellulari: novità, applicazioni, consigli per gli acquisti e i giochi del momento! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
terza stella
|
Ma perchè esclusiva apple?
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
Perchè Google gli ha risposto picche, nel senso che Apple avrebbe investito una marea di soldi ad EA per l'esclusiva. Google ha offerto di meno e siamo rimasti con il moccolone in mano!
Che rabbia, anche perchè con l'acquisto dello Spin Off per Apple ci sarebbero in regalo il DLC sulle armi per il 3. ![]() Forse, non è detto, faranno un porting quelli di XDA. Sperem! ![]() Ultima modifica di Ste_84 : 08-02-2012 alle ore 17.55.23 |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | ||
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
appunto Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
||
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
L'IA quoto, non era particolarmente difficile. I dialoghi sono la parti più avvincente del gioco. Ho capito non vi piace, per me resta un bell' action RPG
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Nerd Monkey
|
Caratteristiche e Prezzo
http://multiplayer.it/notizie/100083...-italiano.html |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
ahahah sempre detto che non è un gioco ma un film...c'è chi lo sta giocando che dice che è peggiorato ma oltretutto su 2:30 di gioco 2 sono cutscene e 30 minuti gameplay ma TPS
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
![]() Mass effect è così, la sua struttura di gioco è quella. E' un Action RPG, ma la componente delle scelte è di un RPG. Tanto è inutile a te ed a Gun non vi piace ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
non è che non ci piace...è che abbiamo buoni gusti e noi un videogioco lo concepiamo come GIOCO non come film interattivo
![]() RPG cosa STE cazzo allora fable cos'è il nuovo the witcher-skyrim ![]()
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Ecco per Mobile meglio lasciar perdere. |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
peccato che non sia successo anche per il 3
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|